Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
95 USD
HolidayInn.com
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

213 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 261 USD a notte.

188 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
106 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
197 USD
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
153 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
  • Colazione inclusa
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
64 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
  • Bar/Lounge
Recensioni (1.625)
1.625 risultati
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto in miniatura, camera e bagno, ma nonostante lo spazio ristretto e l'arredamento minimalista, devo dire che la camera era accogliente, pulita e con il cambio asciugamani giornaliero. L'unico neo, anzi due, la moquette e il frigobar non presente anche se doveva esserci. Il personale accogliente, gentile e disponibile. La colazione a buffet, dolce/salata, abbondante e buona. La zona tranquilla. Lo terrò sicuramente in considerazione per un aventiale ritorno a londra.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2017

Molto comodo come posizione, pochi minuti a piedi da Victoria station quindi da metropolitana e autobus. Il personale è molto gentile. C'è la possibilità di lasciare i bagagli in deposito gratuito. Le stanze sono un pò piccole, ma sono confortevoli, con aria condizionata, TV e Wi-Fi, i letti sono comodi e il bagno super pulito con cambio di asciugamani giornaliero. In camera c'è il bollitore con tè, tisane e caffè. La colazione è molto buona sia dolce che salata. Abbiamo alloggiato qui molte volte per cui lo consiglio vivamente. Ci torneremo ancora

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni in quest hotel nel pieno centro di londra vicinissimo a piedi a soli 5 minuti da "victoria station" ovvero la stazione centrale dove trovi tutte le linee per muoverti a Londra. L hotel
Ha un personale eccellente .pulizia della camera Ok . E servizio di the in camera con bollitore e tisane. Cambio asciugamani giornaliero. Personale molto gentile e accogliente anche per eventuale stampa di carte di imbarco :) con uso del pc alla reception. È un buon punto di riferimento ci tornerò in altra volta !!! A presto

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella dependance, l'ambiente seppur molto piccolo era ben tenuto e pulito. Certamente la comodità ai centri di snodo (metro e autobus) ed al centro di Londra raggiungibile a piedi sono il vero valore aggiunto.
Ottima la doccia, c'è un bollitore a disposizione per chi volesse prepararsi la colazione in camera e risparmiare un po' di soldi.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questo hotel in zona Victoria . Arrivando con Ryanair è' la cosa più comoda , avendo la metro vicina . La stanza normale pulita e silenziosa ed in più la colazione è' davvero buona equilibrata tra il salato ed il dolce. Io ve lo consiglio considerando gli standard inglesi questo ormai non lo cambio con nessuno

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia