Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
127 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
77 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
99 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
119 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
143 USD
129 USD
  • Colazione inclusa
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
184 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Expedia.com
256 USD
226 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
176 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
92 USD
Priceline
Recensioni (1.598)
1.598 risultati
Recensito 26 giugno 2016

Si trova a circa 2-300 metri dall'uscita del centro commerciale della Victoria station, per cui la posizione è sicuramente favorevolissima per chi si vuole muovere con la metropolitana o con i mezzi pubblici in generale. Warwick Way, nella zona dell'hotel, incrocia alcune strade piene di pub, ristoranti (di tutti i tipi, italiano, messicano, brasiliano, asiatico ecc) e supermercati, per cui nessun problema per quanto riguarda l'approvvigionamento del cibo.
Il personale alla reception è disponibile e gentile. La colazione non è compresa e costa 12£ e, onestamente, è un pò cara visto che ci sono dei pub nei dintorni che propongono una english breakfast a metà prezzo. Il punto dolente, però, sono le camere che non rispecchiano sicuramente gli standard della catena Best Western che ho trovato in giro per il mondo. Probabilmente, a Londra (era la prima volta che andavo), questa è la normalità, ma sicuramente è stata una sorpresa vedere una camera tripla dove, per girare intorno ai letti, bisognava muoversi o uno alla volta o in fila indiana, senza un armadio ma solo con pochi appendini e mensole e con un bagno minimale dove, per usare ogni sanitario, bisognava fare del contorsionismo. Eravamo in una depandance in Belgrave Road a pochi passi dalla sede centrale dove l'accesso alle camere era attraverso una scala strettissima e ripidissima. Ci sono tre camere per piano ma anche delle camere sotto il livello della strada. Noi eravamo al terzo piano (penultimo piano - camere 36-37-38). Purtroppo le camere del piano superiore, probabilmente mansardato, hanno un pavimento di legno talmente rumoroso e scricchiolante che, qualsiasi movimento viene compiuto, si riflette in forti e sinistri cigolii che, a seconda dell'ospite che vi dimora, possono tenerti sveglio tutta la notte. Il benvenuto lo abbiamo avuto con un ospite che da mezzanotte all'una e dalle quattro alle sei di mattina ha pensato bene di non fermarsi nemmeno un secondo impedendoci assolutamente di dormire. Ovviamente ci siamo lamentati in reception e, quando ci hanno detto che la persona che occupava la camera aveva finalmente lasciato l'hotel (non eravamo gli unici ad esserci lamentati...) credevamo che si fosse trattato di una parentesi momentanea. In realtà, purtoppo, chiunque risieda nelle camere del quarto piano, a meno che non abbia imparato a volare, produce rumori fastidiosissimi per tutte le tre camere sottostanti. Probabilmente la Best Western dovrebbe procedere ad una ristrutturazione del pavimento prima di continuare ad occupare quelle tre camere. In ogni caso le sconsiglio vivamente. Tutto sommato venivano pulite discretamente.

Consiglio sulle camere: Non scegliete le camere del terzo piano della depandance di Belgrave Road!!!
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest albergo per 3 notti con mia sorella. Camera minuscola nella dependance al secondo piano di una scala strettissima senza ascensore... però perfetto per gli standard di londra: pulitissimo in una zona meravigliosamente tranquilla piena di localini e bei supermarket dove approvvigionarsi di acqua e quant altro.
Comodo per i mezzi metro o bus per stansed.
Peccato la colazione non era inclusa.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e 2 coppie di amici lo scorso week end, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la pulizia, la cordialità e disponibilità dello staff. L'hotel situato nel bel quartiere di Pimlico, è a 2 passi dalla stazione Victoria Station, dalla fermata dei Bus dei sightseeing, e dal rent bike, e cosa non poco importante, proprio di fronte l'hotel c'è un mini Market aperto 24/24 dove potete trovare di tutto!
Se dovessi tornare a Londra lo sceglierei di nuovo!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Struttura al centro , zona pimlico, pulito e molto carino! La Stazione Victoria station dista 5 min a piedi. Tornerò sicuramente , tutto perfetto. Dimenticavo... Camere piccoline ma Letti comodi e bagni con tutti i comfort . Per i turisti adatto sicuramente !

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 maggio 2016

qualità prezzo non equivalgono, anche i depliant in lingua originale, nessuno del personale sapeva parlare un'altra lingua se non l'inglese, non ci tornerei più, la colazione la offre ma a un prezzo di un pranzo

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici