144 USD
130 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
65 USD
Travelodge
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
78 USD
Booking.com
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
185 USD
Booking.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
100 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
95 USD
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
175 USD
266 USD
232 USD
CrownePlaza.com
Recensioni (1.597)
1.597 risultati
Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest albergo per 3 notti con mia sorella. Camera minuscola nella dependance al secondo piano di una scala strettissima senza ascensore... però perfetto per gli standard di londra: pulitissimo in una zona meravigliosamente tranquilla piena di localini e bei supermarket dove approvvigionarsi di acqua e quant altro.
Comodo per i mezzi metro o bus per stansed.
Peccato la colazione non era inclusa.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e 2 coppie di amici lo scorso week end, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la pulizia, la cordialità e disponibilità dello staff. L'hotel situato nel bel quartiere di Pimlico, è a 2 passi dalla stazione Victoria Station, dalla fermata dei Bus dei sightseeing, e dal rent bike, e cosa non poco importante, proprio di fronte l'hotel c'è un mini Market aperto 24/24 dove potete trovare di tutto!
Se dovessi tornare a Londra lo sceglierei di nuovo!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Struttura al centro , zona pimlico, pulito e molto carino! La Stazione Victoria station dista 5 min a piedi. Tornerò sicuramente , tutto perfetto. Dimenticavo... Camere piccoline ma Letti comodi e bagni con tutti i comfort . Per i turisti adatto sicuramente !

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 maggio 2016

qualità prezzo non equivalgono, anche i depliant in lingua originale, nessuno del personale sapeva parlare un'altra lingua se non l'inglese, non ci tornerei più, la colazione la offre ma a un prezzo di un pranzo

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2016

Abbiamo prenotato per tre giorni questo albergo, una camera tripla, ci hanno assegnato una camera al terzo piano della depandance. Questa non era servita dall'ascensore, le scale erano veramente strette e la camera molto piccola, si faticava a girare intorno al letto. L'hotel è pulito, ma essendo ubicato in una casa ex abitazione inglese, aveva tutte le sue problematiche. la più importante era che essendo con i piani in legno quando le persone della camera sopra camminavano il pavimento scricchiolava paurosamente, sembrava un film di paura, e questo in particolare di notte. Inoltre le camere che guardano sulla strada non avendo finestre insonorizzate il rumore dei veicoli disturba il sonno. Come ho detto prima non essendoci ascensore e le scale strette, il trasporto dei bagagli è scomodo, sicuramente non consigliato a persone con problemi di deambulazione.

Consiglio sulle camere: non avere camere nella depandance e che non si affaccino sulla strada
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia