“LA PORTA è BLOCCATA!”

Classificato al n.462 di 1.063 hotel a Londra
Giugliano in Campania, Italia
“LA PORTA è BLOCCATA!”
Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato in quest'hotel a maggio 2011, prenotando una doppia su booking. La camera che ci fu assegnata era situata nella depandance, un edificio nn lontano. Venendo al sodo ho pagato circa 85 euro x notte, la camera era pulita e dotata di tutti i servizi, aveva un bagno bello grande e moderno con doccia ampia. Unico neo è stato trovare il copriletto con macchie, ma siccome faceva caldo non serviva e non ho chiesto di cambiarlo. Il titolo della recensione è dovuto al fato che all'una di notte la mia chiave magnetica non funzionava e sono dovuto andare nell'edificio principale(la reception si trova solo lì), a spiegarlo al receptionist il quale non mi credeva.Poi finalmente si è degnato di venire e dopo aver scalciato la porta si è reso conto che avevo ragione e mi ha dato un'altra chiave. Comunque nel complesso considerando la media dei tre stelle a londra direi abbastanza bene, ci ritornerei

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Reggio emilia
Recensito il 11 aprile 2012

Sono stato in questo hotel per la seconda volta a Pasqua e sono contento di esserci tornato perchè oltre a trovarsi in un quartiere che adoro è a pochi passi da Victoria Station, è di una discreta qualità anche se non c'è da aspettarsi niente di trascendentale ma soprattutto è pulito ed ordinato.
Alla reception sono gentili e cercano di capire quando provi a spiegarti in inglese (forse perchè sono stranieri anche loro) e soprattutto ogni volta che abbiamo chiesto di risolvere un problema (la tv che non funzionava o l'adattatore per le spine) si sono adoperati per risolvere l'inconveniente il piu rapidamente possibile cosa che non è affatto scontata.
In piu' cercano di darti la stanza anche se arrivi ad un'ora diversa dal previsto.
Io lo consiglio a chi come noi va in una città per girarla da un capo all'altro e in hotel ci sta solo per una doccia e per dormire.
Da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

ho allogiato qui una sola notte in una camera tripla , incominciamo a dire che le camere sono piccole ma x il tempo che si sta in camera va benissimo " LONDRA E UNA CITTA DA VIVERE IN HOTEL STAI POCHISSIMO"ottima pulizia ,bagno pulitissimo,personale cordiale , avevamo prenotato due triple nella dependanze e ce le hanno dato nella parte della recemption,a 5 minuti a piedi arrivi da VICTORIA STATION comoda da chi arriva con il pulman dall aereoporto , zona molto carina piena di negozii e bar ,consigliato anche se ci sono stato solo nel mio ultimo giorno a londra

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

Premessa: abbiamo alloggiato nella dependance di Warwick Place North (30 secondi dall'hotel di Warwick Way).
Appena arrivati (h 23.00) siamo stati accolti da personale gentile e discreto. Dopo pochi minuti eravamo già in camera, non grande ma di dimensioni giuste per due persone. La stanza, affacciata su una stradina silenziosa, si è rivelata confortevole oltre che luminosa.
E' stata pulita ogni giorno, così come i bagni.
La posizione dell'hotel è ottima: Victoria station è a 5 minuti a piedi. In zona, inoltre, ci sono diversi negozi (aperti fino a tardi), supermercati, pub, ristoranti.
Consigliamo questo hotel a persone che non hanno grandi pretese (per es: non ci sono veri e propri armadi, ma aste a vista con grucce molto pratiche da utilizzare. Inoltre, questa la devo proprio scrivere, i due quadri messi a decoro della stanza sono a dir poco orripilanti) e a persone che in poco tempo vogliono essere in zone diverse della città, sia a piedi che con la metropolitana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2012

Scelto poichè Best Western ma una totale delusione. Camere ubicate in strade laterali in costruzioni senza ascensore con scale piccolissime e ripidissime. Il letto matrimoniale sembrava un singolo, materasso sfondato e molle che spingevano nella schiena. Camera microscopica. Coperte corte che non permettevano nemmeno di arrivare a coprirsi fino al petto di notte. Allucinante per 600 sterline per 3 notti senza colazione. Stare alla larga.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Genova, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati quattro giorni (tre notti) per un viaggetto che doveva essere un'esperienza per il mio compagno e rinverdire la mia conoscenza di trent'anni fa... abbiamo avuto una stanza comodissima dietro la reception, con un bagno molto pulito (la camera ha la moquette sul pavimento e questo non mi piace, ma temo che a Londra questo sia un must...). Il personale è molto cortese e disponibile, sia alla reception sia in sala colazione, dove abbiamo trovato tutto buono, abbondante e confortevole. L'hotel è a pochi minuti a piedi da Victoria Station, sicché il giorno del nostro arrivo lo abbiamo raggiunto senza difficoltà. Alla reception abbiamo potuto avere tutti i suggerimenti e le informazioni necessarie per organizzarci al meglio, e abbiamo acquistato un giro turistico in pullman con l'opzione hop on-hop off (in marzo il biglietto si può estendere a 48h con la spesa aggiuntiva di LST10), che ci ha permesso di usare sia il bus sia il battello sul Tamigi a nostro piacere tra il West End e la Torre di Londra per due giorni. Un perfetto weekend di turismo, shopping, divertimento!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Quarto (na)
Recensito il 3 marzo 2012

abbiamo viaggiato in 5 prenotando 2 camere, una doppia ed una tripla, l'accoglienza di una reception open 24h è stata davvero gradevole e ricca di informazione su una città vastissima, ben attrezzata, ma che se non affronti con alcune semplici info rischi di perderti. Abbiamo utilizzato stanze ubicate fronte strada alla reception che seppure accessibili con due ripide (tipiche dell'europa del nord) scale senza ascensore sono fruibili agevolmente, puliti e della giusta vivibilità (rapporto spazio/persone). Non abbiamo usufruito della colazione poiché nei dintorni è ricco di numerose e gustose alternative.L'albergo se pur non centrale ubicato a 5 minuti a piedi da victoria station, uno dei centri di smistamento della tube e per chi atterra a gatwick, ci ha consentito un agevole sbarco e sistemazione. Cortesia e pulizia hanno fatto il resto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Best Western Corona
Victor Hotel London Victoria
Victor Hotel London Victoria
N. 547 di 1.063 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 420 recensioni

Conosci Best Western Victoria Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Victoria Palace

Struttura: Best Western Victoria Palace
Indirizzo: 60-64 Warwick Way, Londra SW1V 1SA, Inghilterra (Nome precedente: Hamilton House Hotel - London Victoria)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
N. 379 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Victoria Palace 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Victoria Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meteo Lugano Svizzera
Best Western Victoria Palace Londra