“Ottima qualità prezzo e posizione, hotel essenziale il giusto compromesso per visitare la città” 3 su 5 stelle
Recensione di Grantly Hotel

Grantly Hotel
Classificato al n.647 di 1.072 hotel a Londra
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato in coppia in questo hotel dal 7 all 11 Aprile 2012.
Hotel molto semplice, nulla di eccezionale ma davvero un ottima posizione.
Si trova precisamente a circa 150 metri dalla fermata della metro underground Stepherd's Bush.
La zona è davvero ben servita da negozi di ogni tipo , aperti anche la sera tardi. (Per intenderci proprio vicino all' hotel ci sono MCDONALDS, KFC, e anche dei pub davvero carini.
Inoltre è presente un grande centro commerciale con negozi di alimentari, abbigliamento e vari ristoranti.
La camera è essenziale, non molto grande con televisore, specchio, scrivania e servizio da thè. Nulla da ridire sulla pulizia, decente.
Nota dolente dell hotel secondo me è la colazione. Non è di tipo self service bisogna chiedere ed essere serviti e non c'è chissà quale scelta. ( Latte, caffè , thè , succo d'arancia come bevande, Pane tostato e cornetti come cibo).
Tralasciando la colazione, un 'ottimo qualità prezzo! Da tenere presente per visitare Londra.
Allego foto della camera

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel con 2 amiche nel settembre2011,scelto per l'ottima posizione a due passi dalla metropolitana e in zona tranquilla ma non isolata (vicinissimo anche un nuovo grande centro commerciale), siamo rimaste molto soddisfatte anche dalla pulizia sia della camera che del bagno. camera tripla molto spaziosa e bagno, si piccolo, ma con doccia e sopratutto pulito!! il proprietario ci ha aspettato e aperto nonostante il nostro arrivo alle tre di notte e molto disponibile a dare informazioni, buona anche la colazione. insomma per chi come noi non vuole spendere troppo ma non ritrovarsi in una "bettola" questo hotel fa al caso suo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel in agosto e mi sono trovata bene ottima posizione, la fermata dei bus proprio di fronte e la metro a pochi minuti a piedi. Hotel molto semplice, camere pulite e bagni puliti buona la colazione e ottimo rapporto qualità prezzo. Unico lato negativo le camere nel seminterrato un pò fatiscenti, se dovete prenotare chiedete le camere hai piani. A fianco del'hotel c'è un ristorante italiano che fà del ottima pizza e ottimi prezzi.
Se dovessi tornare a Londra tornerei in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

si sa che a londra a meno che non soggiorni al savoy ti ritrovi in bettole con bagni in comune e moquette puzzolente... Beh l'hotel Grantly ha si la moquette ma non puzza e ha il bagno privato! la cameretta era molto piccola e modesta però era pulita aveva la tv, il bollitore, il phon e la doccia con il box in cristallo e non la solita tendina che butta acqua ovunque!
La colazione era abbondante, due signore ti servono brioches, pane, formaggi, affettati o marmellate e cereali... Purtroppo manca uova e bacon!
La fermata della metro si trova a 2 minuti a piedi, e praticamente sei in centro città!!
L'unica nota dolente è che manca l'ascensore e che le camere che danno sulla strada principale non sono insonorizzate molto bene quindi portatevi i tappi se non avete un sonno pesante :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

ho pernottato al grantly hotel per 4 notti con mio marito e tre bambine sotto i 10 anni.
L'hotel è molto semplice ma pulito, vicinissimo alla fermata della metro shepherd' bush.
La nostra camera era al piano di sotto rispetto alla reception, una specie di seminterrato ma con una porta finestra che dava su un cortile attraverso cui si accedeva alla saletta per la prima colazione.Aria e luce quindi non mancavano.IL bagno invece era senza finestra e piuttosto piccolo, ma anche qui molto pulito e a noi francamente questo interessava più di tutto!La colazione era di tipo continentale, e si poteva richiedere il bis più volte senza problema.
L'unico problema si è verificato con il terzo letto per la bambina di tre anni:quando siamo arrivati non c'era e quando l'abbiamo chiesto ci hanno spiegato che avevano un lettino di quelli da campeggio che secondo loro era troppo piccolo per lei e in alternativa ci potevano dare un materasso da mettere per terra.Abbiamo accettato ma per quanto pulita fosse la camera, c'era sempre quella simpatica moquette a tre cm dalla faccia della bimba che insomma...Alla fine ci siamo detti:per 400 e rotti euro si può fare.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Ben servito dai mezzi pubblici (5 min a piedi dalla metropolitana). Ottima pulizia della stanza. Letti comodi. Bagno molto piccolo, con lavandino minuscolo ma doccia pulita e con acqua calda stabile. Colazione: uovo molto sodo, 2 fette di pane a cassetta abbrustolite a testa, burro marmellata, miele, 3 pezzettini di formaggio in monodose, kellog's di vari tipi, croissant a giorni alterni, the, o latte e caffè inglese, succo di arancia... forse qualcosa più di fresco non sarebbe male. Personale molto cordiale e disponibile. Liberi di entrare ed uscire senza problemi a qualunque ora (viene fornita la chiave anche della porta di ingresso).
Buono per chi va a Londra per soggiorni brevi ed ha intenzione di stare in giro tutto il giorno utilizzando la camera solo per andare a dormire.
Se arrivate molto tardi la notte, come è successo a noi, ricordatevi di portarvi dietro il numero di telefono dell'albergo. La reception è aperta sempre ma il portiere potrebbe dormire così profondamente da non sentire il campanello ed allora potreste passare fuori dalla porta un bel po' di tempo, non senza minuti di totale sconforto.
Concludendo: otiimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti dal 9 al 13 aprile.
Poichè avevamo il volo di sera siamo arrivati in hotel alle 22 circa e c'era un signore alla reception ad attenderci. (Alla reception c'è sempre qualcuno 24h su 24). Abbiamo dovuto provvedere subito al pagamento dell'intera cifra e ci ha poi consegnato le chiavi della camera numero 3 che si trova al piano terra (scendendo un piano di scale rispetto alla reception). Le scale sono molto strette e ripide.
La camera aveva un letto matrimoniale e uno singolo, un armadio, una piccola scrivania, una tv lcd e un mobiletto con bollitore per il tè (ma non mi ispirava molto).
Nel complesso era abbastanza spaziosa, anche se l'arredamento lasciava un pò a desiderare... troppo vecchio e mal tenuto.
Il copriletto non sembrava molto pulito, ma letti comunque comodi e lenzuola pulite.
Anche la moquette con alcune macchie lasciava un pò a desiderare, ma purtroppo è tipica di Londra.
Il bagno in stanza era molto piccolo, ma molto pulito e recentemente ristrutturato. Il lavabo era di marca ideal standard. C'era un box doccia doppio (per due persone) con le vetrate trasparenti. Non danno i flaconcini monodose con shampoo, bagnoschiuma ecc ecc, ma vi sono 2 dispencer con sapone accanto al lavabo e docciashampo all'interno del box doccia. Due specchi e faretti. L'unica pecca il phon a muro che non funzionava, ma per fortuna ne avevo portato uno. Ottima pulizia giornaliera del bagno e ricambio asciugamani. Acqua calda sempre e senza problemi.
La colazione viene servita in una saletta a parte. Bisogna uscire fuori dall'albergo (se pur sono due passi di numero) per entravi. La saletta è comunque molto carina, ben tenuta e accogliente. L'unica pecca è che è piccolina e alle volte occorre aspettare che si svuoti. La colazione non è a buffet, ma viene servita. Ci sono 2 signore che sono in cucina. Appena ti siedi ti chiedono se vuoi tè o caffè (se glielo chiedi ti portano anche il latte bianco). e se vuoi white o brown tost e ti portano due fettine a testa di pane tostato caldo. Al tavolo ti portano un piattino con vari tipi di scatolette di marmellate, miele e nutella e un altro piattino con vaschette di burro e formaggio.
Inoltre di tanto in tanto passano con un vassoietto con croissant caldi al burro e con uova sode.
C'è un tavolino con delle caraffe di succo di frutta all'arancia dove puoi servirti da solo e inoltre ci sono scatole monodose di vari tipi di cereali che puoi prendere da solo.
La colazione nel complesso è buona e sufficiente, anche se non essendo a buffet non puoi prendere tutte le quantità che vuoi, anche se... se chiedi altro pane tostato la signora te lo da tranquillamente.
La posizione è ottima in quanto vicina alla Central Line (metro rossa)... 3 minuti a piedi.
In 10/15 minuti si arriva in centro, in 23 minuti si arriva alla stazione di liverpool street.
Ci sono inoltre vari pullman che passano nella via in cui si trova l'hotel.
Accanto all'albergo vi è un market aperto anche di notte (mark & spencer) e vi sono molti negozietti e locali in cui mangiare.
Nel complesso lo consiglio soprattutto per la posizione e per la pulizia del bagno.
Esteticamente non è un granchè e non offre chissà che servizi, ma se si esce al mattino e si rientra la sera va più che bene come base per visitare la città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Ibis London Shepherds Bush
Garden Court Hotel
Garden Court Hotel
N. 605 di 1.072 a Londra
3.5 su 5 stelle 388 recensioni

Conosci Grantly Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grantly Hotel

Struttura: Grantly Hotel
Indirizzo: 50 Shepherds Bush Green | Shepherds Bush, Londra W12 8PS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Classificato al n.647 di 1.072 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Grantly Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, ACCOR, Agoda, Budget Places, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grantly Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grantly Hotel Londra
Londra Grantly Hotel