“Non del tutto soddisfacente”

Holiday Inn Express London - Park Royal
Classificato al n.223 di 1.089 hotel a Londra
roma
“Non del tutto soddisfacente”
Punteggio 3 su 5

Attenzione: ho prenotato l'Hotel ad agosto per un soggiorno di dicembre, era chiaro nella prenotazione che il pagamento non era anticipato (anche perchè avrei usufruito di una tariffa inferiore) ma era dovuto all'atto del check out, ma con mia sorpresa a settembre mi avevano già prelevato dalla carta di credito l'intero importo del soggiorno, dopo mie dimostranze mi è stato restituito il tutto ma intanto ci hanno provato !!!
Non hanno una sala per le colazioni ma dei tavoli nella hall, spesso capita che bisogna aspettare in piedi che si liberino i posti perchè i tavoli non sono sufficienti e comunque la colazione che viene servita è assolutamente di scarsa qualità. Gli addetti alla reception sono assolutamente refrattari a qualsiasi tipo di cortesia o spiegazione, così come il personale addetto alle colazioni, quando dall'errogatore di acqua calda per il the mi è uscito un liquido marrone ho chiesto spiegazioni, la risposta è stata: " I do not know " !! grazie mille della risposta !!! Nessuno è corso ai ripari .... L'unica nota positiva è la pulizia della stanza, ma priva del set di cortesia e la vicinanza con la metro che comunque ci impiega anche 30 minuti per arrivare in centro, le ultime 3 stazioni metro sono molto distanti l'una dall'altra pertanto i tempi di percorrenza si allungano, la metro qui è di superficie pertanto i treni si sentono già dalle 5 della mattina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Punteggio 4 su 5

Se si vuole soggiornare a Londra senza spendere troppo e senza essere troppo lontani dal centro North Acton è un buon compromesso. Il punto a favore dell'Holiday Inn rispetto agli altri hotel della zona (es. Ramada) è sicuramente la vicinanza alla stazione della metropolitana. Il punto negativo invece rispetto agli altri hotel direi che è la colazione, qualità e varietà piuttosto scarsa.
La camera era silenziosa, anche se purtroppo nel nostro caso eravamo vicini a un condizionatore rumoroso che fortunatamente di notte si spegneva.
Pulizia ottima, sicuramente al di sopra degli standard londinesi, e prezzi abbordabili. Come scritto nelle precedenti recensioni, scordatevi North Acton in generale se volete tornare in camera dopo la chiusura della metropolitana. In tutti gli altri casi perfetto, io direi anche in caso si voglia tornare a riposarsi in albergo in giornata, sono circa 20 minuti dal centro alla camera, ascensore compreso :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5

Prima volta a Londra. L'albergo è nuovo, le camere spaziose, la colazione abbondante. La metro si trova proprio sotto l'hotel, quindi la distanza dal centro viene colmata in breve tempo (25 minuti con la linea rossa). Personale gentile (c'era anche una ragazza che parlava italiano) che ci ha aiutato a prenotare il taxi che nella notte ci ha portato a Victoria Station a prendere il bus per l'aeroporto di stansted. Consigliatissimo a chi gira tutto il giorno e rientra per dormire.

Desio, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5

Ottimo albergo, situato a 2 passi dalla metropolitana, comodissimo quando si arriva distrutti la sera!!!Camere abbastanza spaziose e caldissime. Bagni in ottime condizioni, colazione soddisfacente. Personale molto gentile e disposnibile, anche se non si parla bene l'inglese.
Di fronte è situato un Tesco molto comodo per l'acquisto di bevande e stuzzichini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5

L'hotel è piuttosto recente e pulitissimo, due cose assai rare a Londra. La posizione è molto comoda, essendo proprio sopra la stazione di North Acton, al confine tra la zona 2 e 3 della metropolitana. Forse non è comodissimo se si pensa di ritornarci un paio di volte al giorno durante il soggiorno, ma se si resta nella zona centrale di Londra è ok.
La presenza della metropolitana non da fastidio, non è molto rumorosa, essendo in trincea, e durante la notte i treni non corrono.
La stanza è abbastanza grande, con tutto il necessario, compreso il bollitore per tè o caffè.
Diciamo però che non è intesa per un soggiorno molto lungo, in quanto lo spazio per i vestiti e il bagaglio non è tantissimo. In camera avevamo comunque un divano, comodissimo per disporre le nostre cose più che per riposarvi.
Il letto è molto morbido e molleggiato, i cuscini si possono scegliere a seconda della rigidezza.
La colazione è a buffet e viene servita una colazione prettamente continentale che strizza un pò l'occhio alla inglese, con uova strapazzate, salsicce, fagioli, pain aux chocolat, immancabili toasts con marmellata, ma anche yogurt, cereali e frutta.
Qualche volta abbiamo preso anche un frutto per la merenda o uno spuntino veloce.
Il personale è davvero gentilissimo e lo staff della reception ci ha dato una caldo benvenuto al nostro arrivo, anche se eravamo in anticipo sul check-in. Essendo membro del Priority Club Rewards ho usufruito del servizio di check-out posticipato che è stato una vera manna per organizzare il nostro rientro comodamente. Unica cosa, ci hanno bloccato la chiave di apertura della porta in anticipo, ma per fortuna la cameriera ci ha aiutato.
Al piano terra dell'hotel c'è un negoziettino aperto fino a sera, che vende alimentari e oggetti di uso comune, ma è senza dubbio più conveniente attraversare la strada e recarsi al Tesco, aperto fino a tardi, che ha prezzi molto più vantaggiosi specialmente per l'acqua, ed hanno anche frutta e dolcetti :).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
Punteggio 5 su 5

Ho scelto questo hotel basandomi sulle recensioni di questo sito e devo dire che rispecchiavano perfettamente la realtà: hotel MOLTO pulito, camere accoglienti e confortevoli, colazione molto buona e abbondante, la posizione dell'hotel è incredibilmente comoda alla fermata della metro (zona 2) e in soli 20 minuti si raggiunge Oxford street. Personale gentilissimo, tra cui Tiziana, una ragazza italiana che per chi non conosce bene la lingua è decisamente utile! Due consigli: portatevi dall' Italia l'adattatore (le spine in Inghilterra sono diverse e comprarlo la costa un pò di più); portatevi sterline e tutto quello che potete pagatelo in sterline (in alcuni negozi c'è anche il prezzo in euro ma il cambio è svantaggiosissimo!).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

L'albergo e' proprio sopra la fermata della metro "central line" di north acton nella zona 2 di Londra. Il personale e' molto gentile, colazione buona, stanza caldissima, pulita e moderna e internet gratis che non guasta mai. La central line taglia Londra in orizzontale molto comoda x venire da Stansted col treno scendi a Liverpool station prendi la coincidenza metro e in 30 minuti circa 6 in albergo. Per gli spostamenti e' consigliabile la oyster card. Buone vacanze a tutti all'Holiday I. E. Park Royal!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Holiday Inn London - West
East End / East London
Holiday Inn Express London-Limehouse
East End / East London
Holiday Inn Express London Stratford

Conosci Holiday Inn Express London - Park Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express London - Park Royal

Struttura: Holiday Inn Express London - Park Royal
Indirizzo: Victoria Rd | North Acton, Londra W3 6UP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 78 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 225 hotel romantici a Londra
N. 234 hotel per famiglie a Londra
N. 328 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London - Park Royal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London - Park Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express London-Park Royal
Holiday Inn Express London-Park Royal Hotel Londra