“RIDICOLO!” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.589 di 1.087 hotel a Londra
Como, Italia
“RIDICOLO!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

NON ANDATECI!!! le cose buone sono solo 2 : la posizione (vicinissima alla fermata di Paddington) e lapulizia della camera che,per quanto imbarazzante sia,perlomeno non era sporca
se avete un trolley grande non avete lo spazio dove metterlo,la mia finestra dava su una tettoia con di fornte e di fianco altre 2 camere da dove si vedeva e soprattuto sentiva tutto da parte di altri ospiti (la privacy dove sarebbe????)
il bagno credo sia il + piccolo del mondo,lavandino imbarazzante e doccia RI-DI-CO-LA!!! io sono alto 1,78 eppure dovevo stare piegato per lavarmi i capelli visto che il bocchettone da dove esce l'acqua mi arrivava al naso!!!!!!!ovviamente nulla la possibilità di girarsi o muoversi mentre ci si lava...posto adatto per qualche pigmeo...non certo per una persona normale!!
colazione abbondante se all'inglese ma se la volete "continental"????? 4 mezze fette di toast e pochissima marmellata...esci dalla stanza e hai più fame di prima...
sono stato qua attirato da posizione e tariffa ma la prox volta sicuramente farò qualche sacrificio in + e in questo posto ridicolo di sicuro NON TORNERO' MAI PIU'!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Marche, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 maggio 2011

Londra è cara, lo sappiamo, almeno per chi come noi cerca un hotel decente a prezzi abbordabili, senza dover finire in periferia. Questo hotel non è male, le camere sono piccole ed il bagno minuscolo, non c'è l'ascensore ma è tutto molto pulito ed il personale è davvero gentile e disponibile. La posizione è ottima per girare la città (la metro di Paddington è a 50 mt) e la zona è molto tranquilla anche di notte.
Se volete la colazione all'italiana, non è granchè, ma se la fate all'inglese è abbondante.
Consigliato se il vostro scopo è girare Londra.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 aprile 2011

Non sarà un grandissimo affare, ma Londra, si sa, per noi è cara! Magari prenotando in tempo si risparmia un po'. Comunque molto buona la posizione centrale nel west London, a nord di Hyde Park, non distantte da Portobello Rd. A due passi dalla metro linea gialla e verde (circle e district) e quindi relativamente vicino a molto di quel che si desidera generalmente vedere di Londra. Nel mezzo di Paddington: si scende e si hanno tanti ristoranti tra cui scegliere. Luogo ospitale, colazione (volendo inglese) inclusa e generosa. Stanza piccoletta e bagno piccolissimo (ma con buona doccia); sportivo "l'armadio", comodo il letto, connessione internet gratuita: insomma, bene per chi usa l'albergo giusto come punto d'approdo dopo una giornata passata a trottare per questa splendida città!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

L'Hotel è situato in una zona molto carina di Londra, tranquilla ma con parecchi locali e ristoranti nelle vicinanze. Il punto di forza è la posizione, comodissima sia per quanto riguarda l'arrivo dall'aeroporto di Heathrow con il treno express, che per l'uso della metropolitana, la fermata dista pochi passi e dopo poche fermate si è in centro. Il personale alla reception è molto gentile e disponibile, inoltre il prezzo rispetto ad altri è abbastanza buono. Anche la colazione, di tipo inglese, è soddisfacente. Pulizia ok. Unici difetti, la mancanza dell'ascensore e le camere molto piccole, soprattutto il bagno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato nel Cardiff Hotel per una settimana. L'albergo è a pochi metri dalla metropolitana Paddington e facile da trovare. Accoglienza molto amichevole e gentile. Stanza piccola ma accogliente. Moquette non molto pulita. Bagnetto pulito, fornito giornalmente di carta igienica! Cambio asciugamani ogni due giorni oppure al bisogno. Cambio lenzuola la domenica, da premettere che siamo arrivati il mercoledì precedente. La nostra camera era al quarto piano. Non vi è ascensore ma al momento della prenotazione comunicano il piano, comunque abbiamo richiesto esplicitamente una camera ai piani superiori. Colazione piacevole. English breckfast al tavolo con coffee o tea e pan tostato. Al self service: yogurt, cereali in abbondanza, marmellate, succo di mela o/e di arancia, latte di soja, frutta sciroppata. Lo consiglierei a chi, come noi, dovrà usare la camera solo per dormire di sera. Soddisfatti del personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Frosinone
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 febbraio 2010

questo hotel ha superato le nostre aspettative, dando una prima occhiata ai commenti sinceramente non ero molto convinta, abbiamo preso una camera da 4 al primo piano,bagno piccolo ma pulito, tutto abbastanza pulito e colazione abbondante con la possibilità di prendere sia la colazione inglese o il classico cappuccino.
sto valutando l'idea di tornare a londra e per andare sul sicuro sceglierò di nuovo il cardiff!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
tivoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 febbraio 2010

Buon albergo, in cui abbiamo prenotato 2 camere (una doppia e una tripla). Le stanze sono strette e non c'è l'ascensore per chi ha la camera al terzo piano è dura, ma la pulizia è molto buona. Ottima la colazione al mattino sia all'inglese che continentale, il latte è veramente buono. Quando ti svegli alla reception ti puoi leggere il Times e il caldo dell'albergo ti risolleva dalle camminate per una Londra fredda e ventosa ma sempre piena di vita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Tudor Court Hotel
N. 623 di 1.087 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 788 recensioni
Paddington / Maida Vale
Mercure London Paddington Hotel

Conosci Cardiff Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cardiff Hotel

Struttura: Cardiff Hotel
Indirizzo: 5-9 Norfolk Square | Hyde Park, Londra W2 1RU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.589 di 1.087 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Cardiff Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cardiff Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cardiff Hotel Londra
Cardiff Hotel London