Millennium & Copthorne Hotels at Chelsea Football Club
Classificato al n.412 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 2 aprile 2012

Gli hotel in realtà sono due: il Millenium (4**** superior) e il Copthorne (4*) posti uno di fronte all'altro. A noi è toccato il Copthorne ma ci siamo trovati benissimo: stanza abbastanza grande, moquette pulita, bagno spazioso, letto comodissimo anche se non "king size", asciugamani cambiati ogni giorno, bollitore e stoviglie con tè e caffè per una prima colazione, connessione wi-fi gratuita, personale gentile e disponibile. L'unica accortezza da prendere per un soggiorno tranquillo è quella di evitarlo in coincidenza di partite in casa del Chelsea: l'hotel è proprio attaccato allo stadio!
Location comodissima per visitare Londra: bus davanti all'hotel e metrò a 5 minuti a piedi. La fermata della metro poi è situata in un piccolo centro commerciale con vari negozi, ristoranti (anche economici) e un supermercato aperto fino alle 23. Consigliatissimo.
N.B: Per muovervi in città almeno 5 giorni consigliamo la travelcard 7 giorni: se fatta presso una stazione dei treni dà diritto all'ingresso 2x1 nelle maggiori attrazioni di Londra, oltre che all'utilizzo di bus e metrò illimitati. Buon viaggio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (2.264)

Recensito 10 marzo 2012

Londra magica e questo albergo a cornice di una esperienza fantastica! Pulizia eccellente, cordialità del personale, zona meravigliosa. Le stanze sono spaziosissime ed arredate con gusto. Due settimane e solo ricordi positivi (compreso il ristorante veramente fantastico e ricco di portate). Consigliatissimo anche per la "scenografia"....più o meno sportivi è una location molto particolare ed affascinante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2012

ottimo hotel sia per posizione (e vicinissimo alla metropolitana di fulham broadway) che per la zona( zona molto carina con pub/bar e negozi) ma quello che davvero mi ha sorpreso è l'hotel...FAVOLOSO!! camere spaziosissime e pulitissime, in stanza c'era di tutto (addirittura teiera con thè messo ogni giorno e un ferro da stiro), il bagno davvero eccellente!
Il personale è molto discreto e cordiale e ci sono anche alcuni ragazzi italiani alla reception.

L'hotel è attaccato allo stadio del Chelsea e per gli amanti del calcio questo sicuramente è un punto a favore ;-)

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2012

Veramente fantastico!!abbiamo albergato in 4, una settimana in un Hotel davvero ottimo!! Camere sempre pulite , hotel che appena entrati si sentiva l'odore di pulito!! 5 minuti a piedi dalla metro e dalla fermata dell'autobus ..collegato benissimo con il centro!!! Personale cordiale.. Tutto veramente molto bello!!! Consigliato vivamente!! Voto massimo!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 29 gennaio 2012

E' un ottimo punto di partenza per visitare Londra, grazie alla fermata di Fulham Broadway e alla vicinanza con la Piccadilly Line. Inoltre Fulham Road porta a belle zone commerciali. L'albergo invece mi ha un po deluso, anche se in sintonia con quanto già visto in Inghilterra. Camere un po piccole, bagni non all'altezza di un 4 stelle, colazione così e così. Dall'altra parte cordialità, disponibilità massima. Tornarci? Mah. Ad ogni modo è meglio puntare alle camere dal terzo piano in poi, più silenziose.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2012

Una volta era solo il Chelsea Village, quando allenava Vialli e non era di proprietà' russa. E' molto bello, comodo (vicinissimo alla fermata metro di Fulham, e alle fermate autobus davanti l'entrata), sorge accanto al campo di calcio del Chelsea ed e' una esperienza quando ci sono le partite in casa vedere i tifosi, l'acquisto dei biglietti, l'accesso allo stadio delle persone senza vedere lo stato di guerra in cui sono le forze dell'ordine in Italia. Se si capita durante una partita di champions e' ancora piu' divertente, si puo' andare al loro pub e seguirla da li' in mezzo ai supporters. Quando capitammo che la loro squadra aveva vinto il campionato inglese siamo anche stati contagiati e abbiamo fatto acquisti nel negozio del club....

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2012

Ho trascorso Capodanno in questa struttura con i miei amici, eravamo 4 coppie. Hotel molto carino, stanze grandi e pulite, bagno grande ma molto semplice. Colazione molto buona e varia, sia per quanto riguarda quella continentale che inglese. Stazione della metro molto comoda, 5 minuti a piedi mentre la fermata del bus era praticamente di fronte all'uscita dell'albergo. Zona non proprio piena di bar e ristoranti, ma qualche alternativa comoda c'era ed alcuni anche carini. Considerando la media degli hotel a Londra, direi che è molto buono, lo consiglio e ci tornerei! Staff gentile, la reception moltodisponibile a suggerimenti....soprattutto Dave! Alcuni di loro se la cavano anche con l'italiano... Se vogliamo proprio trovare una cosa negativa (ma neanche tanto) è che sei nella zona 2, e per muoverti con la metro molto spesso ti conviene fare il cambio linea a Earl's Court dove passano più metro per il centro. Comunque passano metro ogni 3-5 minuti, quindi non è scomodo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
South Kensington
The Bailey's Hotel London
The Bailey's Hotel London
N. 141 di 1.077 a Londra

Conosci Millennium & Copthorne Hotels at Chelsea Football Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium & Copthorne Hotels at Chelsea Football Club

Indirizzo: Fulham Rd | Stamford Bridge, Londra SW6 1HS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 286 hotel di lusso a Londra
N. 315 hotel romantici a Londra
N. 353 hotel per famiglie a Londra
Fascia prezzo: 91 € - 229 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium & Copthorne Hotels at Chelsea Football Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Ctrip TA, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium & Copthorne Hotels at Chelsea Football Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Londra
Hotel Chelsea Londra