“Strategico per gli spostamenti nella zona 1 e 2 del centro di londra” Punteggio 4 su 5
Recensione di Comfort Inn Buckingham Palace Road

Comfort Inn Buckingham Palace Road
Classificato al n.512 di 1.087 hotel a Londra
Napoli, Italia
“Strategico per gli spostamenti nella zona 1 e 2 del centro di londra”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

L'hotel è strategico per gli spostamenti nella zona 1 e 2 di londra. E' vicino al terminal dei bus "coatch station" ed alla stazione Victoria (700mt.) presso la quale è possibile servirsi del gatwick express che in soli 30' collega con l'aeroporto di gatwick. La struttura si compone di una graziosa palazzina bianca a due piani dove è presente una piccola reception e di un' annessa dependance (50 mt dal lato opposto dall'ingresso principale dell'hotel). Ho soggiornato nella nuova dependance terminata da pochissimi mesi che mi ha favorevolmente colpito per la pulizia(che a londra non è cosa di poco conto) seppure nell'essenzialità degli spazi interni della camera. Il bagno è provvisto di comoda cabina doccia e nella stanza è presente una tv lcd a parete, cassetta di sicurezza e un comodo bollitore elettrico per il tea con sufficiente provvista di filtri, tazze e zucchero. L'unico neo per chi ha il sonno leggero può essere la vicinanza dei binari della stazione che nonostante i doppi infissi si lasciano sentire. Personalmente però posso considerare gli stessi a limite di una media tolleranza pertanto concludo consigliando vivamente la struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

sono stata a Londra il weekend 3-5 marzo 2012, e ho soggiornato, cn gli amici, in questo hotel. il personale è cortese, le camere, forse leggermente piccole, sono molto ben arredate e accoglienti, con mobilio nuovo in stile moderno. anche il bagno(senza finestra) moderno e pulito. la doccia veramente pulita e proprio nuova. nelle camere c'era anche una tv al plasma piuttosto grande. Sia in camera che nella hall possibilità di farsi bevande calde gratis. Posizione ottima x visitare, a 2 minuti a piedi dalla stazione di Victoria. Prezzo per person a notte circa 60 pounds, ma credetemi ben spesi, e io di solito viaggio in pensioncine e ostelli!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

E' la seconda volta che soggiorno al Comfort Inn Buckingham Palace Road e anche questa volta non mi ha deluso anzi.... la camera al secondo piano era più spaziosa della precedente al piano terra (sempre riferendosi agli standard di Londra); il responsabile sempre gentilissimo ci ha dato un pò di dritte su luoghi da visitare e i percorsi da seguire; se siete interessati alla visita alla Torre di Londra potete acquistare i biglietti direttamente in albergo senza alcun sovrapprezzo e saltare la coda alla biglietteria della Torre.
La posizione dell'albergo è comodissima, a due passi da Victoria Station e Coach Station dove si possono prendere diverse linee di coach e di metropolitana per il centro, il deposito biciclette a noleggio è appena fuori dall'albergo e a piedi si raggiungono comodamente sia la zona di Buckingham Palace sia attraverso Belgravia, Knightsbridge dove c'è Harrods.
Nei dintorni ci sono bar, ristoranti e pub anche di buon livello.

Consiglio sulle camere: Da preferire le camere ai piani più alti
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Comodo, abbastanza silenzioso (considerato che è vicino alla stazione ferroviaria), estremamente pulito, funzionale (wi-fi gratuito anche in camera), strategico, dal favorevole rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio a tutti coloro i quali sono sempre in giro e rientrano in hotel solo per dormire, a causa della ristrettezza degli spazi (ma con un'ampia e confortevole cabina doccia).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Carate Brianza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Esterno rassicurante, tipica costruzione londinese, molto british;-)
camera in effetti minuscola, la mia in particolare affacciava proprio sulla Victoria Station e sui deliziosi terrazzini dele castte attigue, ma non ci ha mia dato fastidio il rumore.
Comunque, a Londra si sta in giro tutto il giorno non ha nemmeno molto senso avere una stanza superlusso che nemmeno si sfrutta, comunque era pulita, e la cosa importante è che era a 2 passi da tutti mezzi, dalle fermate dei sight-seeing e anche dalla fermata del pullman che veniva dall'aeroporto di Luton.
Non abbiamo fatto colazione in hotel perché non era compresa, comunque a pochi metri, nella Victoria Station era pieno di bar nei quali consumeare ogni tipo di colazione, dal semplice cappuccino alla colazione completa tipicamente inglese...
Penso che ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Il nostro hotel era a due passi dalla stazione Victoria, comodissimo a metro, pulmann, bus turistici e bus di linea. Si trova a due minuti da un piccolo centro commerciale e a 10 minuti di passeggiata da Buckingham Palace. Sceglieremmo nuovamente questo hotel!!
Personale gentile, disponibili e molto cortesi all'arrivo e anche alla partenza.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la stanza al piano -1. Si sentiva, ma molto poco, il passaggio della metro. Non ci facev
Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con la mia ragazza per 3 notti.
L'albergo gode di un'ottima posizione (è a pochi metri dalla stazione Victoria) ideale per visitare Londra in pochi giorni.
Le camere sono molto piccole e mancano di servizi come un armadio e una cassettiera. Manca anche il minibar.
I bagni invece mancano di cose semplici come lo shampoo e una cuffietta per la doccia.
Nonostante tutto però sottolineo che le stanze sono accoglienti e molto pulite.
Consiglio vivamente questo albergo per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Comfort Inn London - Victoria
Victor Hotel London Victoria
Victor Hotel London Victoria
N. 507 di 1.087 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 410 recensioni

Conosci Comfort Inn Buckingham Palace Road? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn Buckingham Palace Road

Struttura: Comfort Inn Buckingham Palace Road
Indirizzo: 8-12 St. Georges Drive, Londra SW1V 4BJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.512 di 1.087 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Inn Buckingham Palace Road 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Choice Hotels per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn Buckingham Palace Road. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Locanda Buckingham Palace Road
Comfort Inn Buckingham Palace Road Hotel Londra