“Ottimo albergo per viaggi di lavoro”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Chamberlain Hotel

Chamberlain Hotel
Classificato al n.121 di 1.090 hotel a Londra
Milano
“Ottimo albergo per viaggi di lavoro”
Punteggio 4 su 5

Sono stata a Londra per lavoro a dicembre ed ho soggiornato in questo albergo nel cuore della City. L'hotel è ottimamente posizionato ed attaccato alla fermata della metro Tower Hill della linea "district". Uscendo dalla Tube ci si trova di fronte la Torre di Londra ed il Tower Bridge, davvero molto impressionante per chi li vede per la prima volta.Le camere hanno il giusto spazio, sono molto silenziose, bene arredate e fornite di tutti i confort. Il bagno con vasca è in marmo e tutto è molto pulito. Se necessitate del phone conviene guardare nel cassetto della scrivania....è attaccato li probabilmente per motivi di sicurezza. Le camere dispongono di servizio wi-fi e con tv predisposte all'uso del laptop. Ho visitato poco il resto dell'hotel dato che mi sono fermata solo una notte. Ad ogni modo ho potuto provare la deliziosa e molto abbondante colazione; è servita in una bellissima e molto inglese sala da the al piano terreno, arredata con molto gusto. Nel mio caso era compresa nel prezzo della stanza ma le 12 sterline extra probabilmente valgono la spesa. Lo consiglio a tutti coloro che sono in viaggio per lavoro. Io sono arrivata di domenica alle 6 di sera e nei dintorni non c'era anima viva, tutti chiusi anche i pub ed i ristoranti. Probabilmente chi viaggia per svago dovrebbe soggiornare in una zona più "animata".Ottimo rapporto qualità - prezzo. Nel complesso si merita un bel 8.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5

Che dire di questo hotel in classico stile tradizionale inglese a due passi da Tower Bridge? Ottima posizione (fermata metro Tower Hill della linea gialla e verde a pochi passi), ottima pulizia, ottime stanze (grandi, pulite e ben arredate il stile retrò), ottimi prezzi considerata la posizione e le medie londinesi per un 4stelle. Insomma ottimo in tutto, consigliatissimo per non avere soprese

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Hotel in sitile retrò che nulla fa mancare ai propri clienti.Mi sono trovato molto ma molto bene.Camere pulite e comode.Rapporto qualità prezzo buona.Vicino alla stazione della metro.Ottimo ai servizi sia per la colazione sia per il pub ,di stessa proprietà,che ha aperto a mezzanotte e mezza solo per Noi!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Codogno, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo pernottato qualche giorno in questo hotel londinese durante l'estate 2011 e ne siamo rimasti piacevolmente soddisfatti: facilmente raggiungibile con la metropolitana o con i mezzi di superficie, stanze adeguate e prezzi accettabili (per la media di Londra) soprattutto se si approfitta di qualche offerta online.

Varese, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono stato ad inizio settembre in questo incantevole hotel!
Ubicato nella city di londra con 3 fermate di metro raggiungibili in meno di 3 min(aldgate est,aldgate e tower hill)
Appena entrati ci siamo resi conto che avevamo fatto un'ottima scelta!
Interni della struttura belli e con tanto di accurata pulizia,personale che nei 3 giorni hanni risposto ad ogni nostra minima domanda senza rivolgersi in maniera sgarbata!
Colazione sublime e abbondante con cibi di prima qualità,da non sottovalutare il servizio al tavolo del personale che fino ad ora l'ho trovato di rado negli hotel visti!Per concludere con la sezione colazione,ottima anche la tipica colazione inglese che era inclusa nel prezzo!
Camere belle e ordinate,spaziose il giusto e con tutti i confort possibili(frigobar,ferro da stiro,accapatoi,phono e accessori da bagno)
Tengo a sottolineare la professionalità di questo hotel e potete fidarvi che hotel con questa qualità prezzo difficilmente se ne trovano!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Crema, Italia
Punteggio 4 su 5

L'hotel è vicino alla fermata della tube Algate, sulla circle line. La struttura è pulita, ho soggiornato con un amico in una camera doppia con 2 letti alla francese, le stanze sono spaziose e dispongono di ogni comfort, essendo un hotel principalmente occupato da uomini d'affari durante la settimana. Le stanze dispongono di: accappatoio, tv, asciugacapelli, stirapantaloni, vasca da bagno con doccia,.. La colazione, per i miei gusti ha lasciato un poco a desiderare, buffet scarso, poca scelta e per la colazione inglese era previsto un extra (io ho prenotato tramite booking).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bellinzona, Svizzera
Punteggio 4 su 5

Nonostante si trovi in posizione un po' decentrata, a due passi dalla torre di Londra e dal Tower bridge, non posso far altro che consigliare questo hotel. Situato a 2 minuti a piedi da 2 stazioni del tube + DLR + National Rail + bus (nr 15) è comodamente collegato a ogni punto della città. Purtroppo durante il nostro soggiorno alcune linee della metro erano chiuse per lavori di ristrutturazione e questo ha complicato un pochino le cose allungando i tempi di percorrenza per raggiungere le varie attrazioni.
Poco male. L'albergo è pulito, le camere davvero spaziose e dotate di ogni confort (accappatoio, pantofole, tv, asciugacapelli, ferro + asse da stiro, stirapantaloni, tv, doccia + vasca da bagno, tv, pay tv....), un pochino rumorose (la linea del tube passa proprio sotto l'albergo, le vibrazioni si sentono fino all'ultima corsa ma poi si dorme bene), ma durante il we la strada davanti all'albergo è poco trafficata (trovandosi nel quartiere delle banche il we è deserto!). Colazione abbondante, a buffet per la continentale e servita al tavolo per quella inglese (per noi era compresa nel prezzo, prenotato tramite agenzia online).
Non abbiamo provato il pub e il ristorante annessi.
Unico neo: l'accoglienza alla reception. Fredda e quasi scontrosa la ragazza che ci ha accolti. Di sicuro non era inglese. Ma questo è già stato riscontrato da altri viaggiatori.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hotel Indigo London Tower Hill
Apex London Wall Hotel
Apex London Wall Hotel
N. 47 di 1.090 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.811 recensioni

Conosci Chamberlain Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chamberlain Hotel

Struttura: Chamberlain Hotel
Indirizzo: 130-135 Minories, Londra EC3N 1NU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 105 hotel di lusso a Londra
N. 261 hotel per famiglie a Londra
N. 278 hotel romantici a Londra
N. 308 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Chamberlain Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chamberlain Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chamberlain Londra
Chamberlain Hotel Londra