“Posizione perfetta”

Premier Inn London Southwark (Bankside) Hotel
Classificato al n.127 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 13 gennaio 2012

Sono stato diverse volte in questo albergo, e rimane la mia prima scelta per Londra; posizione perfetta a due passi da St. Paul, in una zona tranquilla ed affascinante, tra vicoli stretti tra edifici di mattoncini rossi, in un'atmosfera che ti riporta indietro nel tempo; camere spaziose, tutto in ordine, e se vuoi accedi direttamente al pub senza nemmeno uscire dall'albergo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.263)

Recensito 18 dicembre 2011

Sono stata con mio marito e i nostri figli (adolescenti) durante il we dell'8 dicembre per far conoscere la città ai ragazzi. L'hotel si trova in un'ottima posizione, il personale e'stato di grande aiuto, professionale e disponibile( un grazie ad Alex). Purtroppo non siamo stati altrettanto colpiti dal personale del locale accanto dove si consuma la colazione. Personalmente tornerei senza problemi al premier ma sicuramente la colazione la consumeremo altrove, di locali tra cui scegliere ce ne sono molti. Le camere erano spaziose e pulite. Direi giudizio positivo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2011

siamo stati in questo hotel con altri 3 amici per andare a vedere un match di calcio inglese . L'albergo si trova in zona ''vinopolis'' ed e' abbastanza centrale . Pulito ,stanze piu' ampie della media inglese e con una buona scelta sul breakfast all attiguo pub anchor . E' una buona scelta per chi viene per un periodo breve.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2011

Hotel situato in una posizione strategica per visitare Londra. Vicino a tante attrazioni: "London bridge", "Millenium bridge", "Tate modern","shakespeare globe theatre", "borough market",...etc ed altrettanto vicino alla metro (London Bridge) e ad innumerevoli locali, pub e ristoranti.
La zona è animata ma allo stesso tempo silenziosa. Le stanze sono semplici ed essenziali (poche amenities) ma a mio parere è ottimo il rapporto qualità/prezzo se paragonato al costo della città.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2011

Accolti da personale simpatico, disponibile. Hotel carinissimo, camera bella (non c'è un vero e proprio armadio, ma mensole varie, ma per 3 gg sono sufficienti) e pulita (conala classica pot). Silenziosa. Scelto proprio per la sua posizione: vicino a Vineapolis e London Bridge Station, piena di locali e fascinosa. Prezzo molto buono per Londra.
Collegato al mitico pub The Anchor.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2010

Hotel della catena Premier Inn, con stanze modernamente arredate, in una posizione tranquilla ma allo stesso tempo animata con tanti simpatici ristoranti e pub, sulle sponde del Tamigi in una zona pedonale, nelle vicinanze della metropolitana. Si trova a pochi passi dal Globe Theatre, dal Tate Modern e dal Millenuim Bridge che porta dall'altra parte del Tamigi all'altezza di Saint Paul's Cathedral.
L'ingresso dell'albergo si trova all'interno di un cortile in una tipica casa all'inglese. La prima colazione (a scelta continental o english breakfast - con supplemento, ma ottimo e veramente ricco) viene servita in uno dei più antichi pub di Londra, il " Anchor's", che sarebbe stato frequentato già da Shakespeare, collegato direttamente con l'hotel. Personale cortese e disponibile. Adatto per famiglie con bambini, anche adolescenti (non pagano nella camera con i genitori). Siamo rimasti veramente soddisfatti e non avremmo potuto trovare niente di meglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2009

Siamo stati al Premier Inn per il ponte del 2 Giugno e ci siamo trovati bene. Ottima la posizione, abbastanza spaziosa e pulita la camera, buono il servizio. Abbiamo prenotato dal sito ufficiale della catena. E' possibile raggiungere a piedi la zona di St. Pauls Cathedral t ramite il ponte pedonale sul Tamigi. Un pochino più distanti la Torre di Londra, Tower Bridge e la ruota London Eye. Numerosi pub nella zona di cui uno storico (Anchor) proprio adiacente all'hotel. Abbiamo fatto sempre colazione in albergo. Un pò discutibile, nella camera di tipo "family" il terzo letto consiste in un materasso che viene direttamente appoggiato a terra. Tutto sommato torneremmo in questo hotel e lo consigliamo sia a coppie che famiglie.

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Premier Inn London Southwark (Tate Modern) Hotel
2.742 recensioni
Ibis Styles London Southwark Rose
Southbank
Premier Inn London County Hall Hotel

Conosci Premier Inn London Southwark (Bankside) Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Southwark (Bankside) Hotel

Indirizzo: 34 Park Street | Bankside, Londra SE1 9EF, Inghilterra (Nome precedente: Premier Inn London Southwark (Borough Market) Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southwark , London Bridge
Bar/Lounge Ristorante
N. 101 hotel per famiglie a Londra
N. 140 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo: 110 € - 204 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Southwark (Bankside) Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Premier Inn, Agoda, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Southwark (Bankside) Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Locanda London Southwark
London Southwark Premier Inn