Recensioni (7.076)
2.680
3.256
2.680
Recensito il 27 maggio 2018

Camere belle, personale attento e professionale. Colazione molto buona. Posizione molto comoda per conoscere anche a piede Londra. Vale la pena. Rapporto prezzo qualità adeguato. Consigliato per famiglie.Suite famigliare molto ampia.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2018

Ottimo servizio, buon rapporto qualità prezzo, ottima e abbondante colazione, vicinissimo Westminster e big ben, ma comunque posizione tranquilla. Molta disponibilità anche con bambini durante la colazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto confortevole e personale estremamente disponibile.
A dieci minuti falla metropolitana in un quartiere tranquillo. All'arrivo l' accoglienza è estremamente piacevole, ci vengono offerti dei dolci al cioccolato ancora caldi in attesa del check-in. La stanza,exclusiv, non molto grande soprattutto per tre persone con letto aggiunto, ma luminosa e pulita. Colazione a buffet abbondante e varia.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2018

Ottimo servizio e buon comfort, le stanze sono sufficientemente ampie ed insonorizzate. Sono arrivato la sera abbastanza tardi quindi il ristorante era chiuso ma ho potuto comunque mangiare sedendomi al bar.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 4 giorni ci siamo trovati benissimo organizzazione perfetta ragazzi alla reception molto gentili e disponibili uno di loro si è fatto in quattro per recuperarci un adattatore per la carica dei telefoni, posto tranquillo nel centro di Londra perfetto per girare a piedi perché molto vicino al cuore della città,consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 282.868