Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho appena letto le altre recensioni per curiosità e c’è chi si lamenta dell’assenza dell’ascensore e della struttura vecchia.
Io credo che queste siano 2 delle caratteristiche che rendono questo albergo diverso e delizioso. La struttura è quasi tutta in legno e vecchio e quindi scricchiola in alcuni punti ma io adoro il legno e adoro il vintage e le vecchie cose. Piccoli corridoi con porte vicine, scale, passamani bellissimi. La camera era arredata con molto gusto colori rilassanti e niente luci sparate e fredde ma calde abat jour, la vasca da bagno a vista in camera con un piccolo separé pieghevole bellissimo. Si è vero, se per voi il comfort è tecnologia ascensori e modernità non è certo l’hotel che fa per voi. Non c’era neanche il frigo bar in camera. Però se amate le cose un po’ genuine e calde è bellissimo. Prendete un tè per riscaldavi al rientro di un pomeriggio freddo passato in centro, scendete nel seminterrato in un delizioso ambiente accogliente. Una signora vi preparerà il tè ed i sandwich con le sue mani. Non eravamo neanche più nel 2018 a Londra. Ripeto, se siete dei romantici e amanti del gusto antico questo è il vostro albergo. Se cercate lusso e tecnologia non è il posto che fa per voi.
Personale gentilissimo e disponibile.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location ben curata, pulita e ordinata.
Personale sempre molto gentile e disponibile. Posizione a 7 minuti a piedi da victoria station. Camera piccola con bagno minuscolo ma ben curate e arredate. Colazione continentale con brioches (buonissime), vari tipi di marmellate, cereali, yogurt, salumi e formaggi, frutta fresca ecc. Con l'aggiunta di circa 5 £ a testa si possono ordinafe piatti diversi dal menù. La strada purtroppo è rumorosa e abbiamo avuto problemi con il caldo nella stanza perché anche con il termosifone spento abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta. Non è presente un ascensore per portare le valigie ai piani superiori. Una cosa bellissima è stata invece avere a disposizione un telefono da poter portare con sè in giro per la città ed utilizzare senza pagare per sevizi internet e telefonate in Italia.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2017

Piccolo hotel con servizio gentile e ben arredato che si avvita attorno a strette e ripidissime scale. Ci sono anche alcune stanze ispirate a Harry Potter...e nel basement - se ci arrivate dalla vostra stanza con una serie interminabile di gradini - salettine per colazione gradevole. Buona la location a 10 minuti a piedi da Victoria Station ma con ottimo passaggio di taxi in zona. Curioso il servizio gratuito dell'iphone ma lo avrei volentieri scambiato con una mano per i bagagli o un bell'ascensore.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Onore al merito di tanti giovani che ogni giorno gestiscono questa struttura, situata nel quartiere di Plimco, zona residenziale ed elegante. Ottima la colazione, servita da una “brigata” davvero eccellente. Ottima la pulizia quotidiana con cambio biancheria. Ed ora il lato negativo....legato ad una stanza mansardata piccolina, con un micro-bagno, di circa 190x90 cm. Riscaldamento out (con stufetta fornita dopo la nostra lamentela). Ah, dimenticavo.....non c’è l’ascensore (che, come scrivono nella lettera di benvenuto, ti consente di fare movimento, salutare), però 81 scalini ogni volta che vuoi andare in camera....è’ tanto. Gentili i ragazzi della reception.....insomma si può migliorare ....

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dunque da dove cominciare.... non ha l'ascensore, la struttura è stravecchia, la pulizia è stata eseguita cento anni fa ( epoca a cui risale l'edificio), non esiste l'aria condizionata nè pale a soffitto ma uno squallidissimo ventilatore da ufficio, le stanze sono talmente microscopiche che c'entravamo noi quattro in piedi e le valigie no, niente armadi ma solo un appendi abiti che voleva spacciarsi per armadio, il bagno merita una descrizione a parte..., la colazione compresa nel prezzo è solo continentale mentre l'internazionale ( un uovo unico e solo con striscetta di bacon sopra) è a pagamento 5 sterline a testa, ovviamente per la colazione compresa nel prezzo serviva il navigatore per cercarla.
Il bagno: un incavo della stanza chiuso da due scuri a battente che non potevi chiudere in quanto seduto sul water le gambe ostacolavano la suddetta chiusura.
Il tutto alla modica cifra di 270 sterline per notte.
Io ne chiedo ufficialmente il declassamento.
Salverei solo i poveretti della reception e il poveraccio che aveva il triste compito di traghettare ai piani alti i bagagli.

NON ANDATECI MAI.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia