Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Insieme a mia figlia tredicenne ho soggiornato per 4 giorni in questo caratteristico hotel londinese. La prima camera assegnata non rispondeva alle nostre necessità ma in reception hanno subito capito ed il giorno dopo hanno risolto ogni problema offrendoci anche una colazione super. Consiglio di prenotare con colazione compresa. La vicinanza a Victoria Station è fantastica e se volete avete una sosta delle bici in affitto a pochi metri (consiglio di usarle ed i primi trenta minuti non si pagano). La pulizia delle stanze è eccellente e la gentilezza degli operatori è una piacevole sorpresa. Replicheremo la scelta in occasione della nostra prossima visita a Londra.
Federico Patrone

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2016

abbiamo soggiornato io e la mia famiglia per tre notti ,siamo stati molto soddisfatti per tutto l accoglienza la disponibilita e servizio , gestito da persone molto giovani e disponibili ad ogni richiesta .Camere pulite con tutti i servizi accapatoi ciaabatte persino i tappi per le orecchie e la mascherina scura letti comodi e confortevoli e colazione ottima l hotel e situatoin una zona tranquilla a 500 metri dalla stazione dei pulman facile arrivare dagli aereoporti ed e a 700 metri da westminster che dire sono molto soddisfatto bravi

Consiglio sulle camere: non ce l ascensore
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2016

L'hotel è situato vicino alla Stazione Victoria, raggiungibile con metro e bus. Le stanze sono piccole ma con arredi molto curati e pulite.
La colazione è abbondante e di ottima qualità e il personale disponibile.
A pochi passi ci sono numerosi ristoranti e pub.
Ci torno spesso e mi sono sempre trovata bene.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti ad agosto. Solo note positive!
Ci hanno dato una camera in una struttura separata (un minuto a piedi dall'hotel). La stanza era veramente bella, curata in ogni minimo dettaglio, bagno piccolino ma comodissimo e fornito di qualunque prodotto. In camera c'erano acqua, bollitore per il tè, macchinetta del caffè con relative cialde e biscotti. Letto comodo. Wifi funzionante perfettamente.
La colazione compresa era ottima (varietà di dolci e salato più bevanda calda).
Degna di nota soprattutto la posizione, a pochi passi da Victoria (collegata perfettamente ovunque).
Insomma, a questo prezzo, anche se non proprio bassissimo, penso sia impossibile trovare di meglio!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016

Siamo stati 3 notti al GH e ci siamo trovati abbastanza bene...posizione ottimale a pochi passi da Victoria Station! Le camere sono piccoline ma funzionali..dopo intere giornate passate fuori trovare al ritorno un ambiente accogliente è l'ideale.
La colazione abbondante e tipicamente english.. torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia