Hotel Meridiana
  • Internet gratis
  • Internet gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono passato di qui per la seconda volta . Ottimo per la posizione, ottimo per i letti. Che hai bisogno di più. La pulizia c'è ma sei a Londra dove questa pare sia cosa rara ( ho sentito puzzare italiani ma mai gli inglesi). Se devi visitare la city questa è una soluzione. Raccomandato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Lorenzo D, General Manager alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Grazzie per il tuo bello review. E il nostro piacere offrire una bella esperienza ad un buon prezzo. Speriamo di rivederti presto.

Recensito 1 luglio 2016

Tipico Hotel londinese, camere piccole ma ben tenute, pulizia giornaliera, ottima colazione, personale cortese e soprattutto in posizione strategica per visitare Londra, a 100 mt. dalla metropolitana e a circa 1 ora - 1 ora e mezza a piedi da tutte le cose più importanti da visitare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Lorenzo D, General Manager alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2016

La rIngrazio per I suoi gentili commenti Che appreziamo molto.

Recensito 20 giugno 2016

Vicinissimo alla metro, in una zona molto tranquilla e ben servita. Il ragazzo alla reception che parla un'ottimo italiano è molto genitile e disponibile. La colazione si paga a parte ma consiglio di approfittarne perchè è buona e varia. La camera è molto piccola ma dotata di tutto il necessario e soprattutto è pulita. Prese usb alla parete e wifi gratuito. Letti comodi. Di notte molto silenziosa. Cambio asciugamani quotidiano. Io mi sono trovata benissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto per Londra. Lo consiglio vivamente, specie a chi come me, cerca la praticità e la pulizia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Lorenzo D, General Manager alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2016

La ringrazio per i suoi gentili commenti che appreziamo molto. Speriamo di ricevervi ancora una volta nel nostro albergo.
La Direzione.

Recensito 15 maggio 2016

L'albergo si trova a 100m dalla stazione di KIng's Cross, servita da ben 6 linee della metro e da una delle principali stazioni ferroviarie di Londra. Nonostante la vicinanza alla stazione, la via è silenziosa e gradevole.
Offre servizio gratuito di deposito bagagli (pre check-in e post check-out). Nella struttura è presente anche personale italiano alla reception.
Le camere sono medio-piccole ma pulite. Il bagno è piuttosto piccolo, soprattutto il mini lavandino, per lavarsi è praticamente indispensabile ricorrere alla doccia. Una o due prese hanno connessioni USB, utilissime per ricaricare i dispositivi elettronici. WiFi gratuita.
Colazione opzionale a 4,5£ con: bevande calde, brioche, crema di cacao, marmellata, succhi, affettato, formaggio a fette, pan carré. La sala colazione è recentemente restaurata, luminosa e piacevole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Lorenzo D, Manager alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2016

Gentilissimo nel descrivere il nostro albergo. Vi ringraziamo per le tante belle cose descritte a ci auguriamo di avervi ancora nel nostro stabilimento nel recente futuro.

Cordiali saluti
Lorenzo

Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

A 200 mt dalla stazione di King Cross è in posizione più che strategica per potersi spostare agevolmente in tutte le direzioni.
Pulito e camera rifatta puntualmente con cambi di asciugamani. Receptionist gentile e che parlava un ottimo italiano. Unica pecca la colazione non inclusa ma da pagare a parte. Colazione comunque abbondante e con buona possibilità di scelta.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Lorenzo D, Manager alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2016

Grazie tantissimo per il Vostro ottimo commento riguardo al nostro stabilimento. Riguardo all prima colazione vi vorrei ricordare che sul sito e' chiaramente specificato che nel prezzo non e' offerta la prima colazione ma che viene offerta a parte.
Spero di avervi dinuovo con noi nel prossimo futuro

Cordiali saluti
Lorenzo