Recensito 20 giugno 2016

Vicinissimo alla metro, in una zona molto tranquilla e ben servita. Il ragazzo alla reception che parla un'ottimo italiano è molto genitile e disponibile. La colazione si paga a parte ma consiglio di approfittarne perchè è buona e varia. La camera è molto piccola ma dotata di tutto il necessario e soprattutto è pulita. Prese usb alla parete e wifi gratuito. Letti comodi. Di notte molto silenziosa. Cambio asciugamani quotidiano. Io mi sono trovata benissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto per Londra. Lo consiglio vivamente, specie a chi come me, cerca la praticità e la pulizia.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Lorenzo D, General Manager alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2016

La ringrazio per i suoi gentili commenti che appreziamo molto. Speriamo di ricevervi ancora una volta nel nostro albergo.
La Direzione.

Recensito 15 maggio 2016

L'albergo si trova a 100m dalla stazione di KIng's Cross, servita da ben 6 linee della metro e da una delle principali stazioni ferroviarie di Londra. Nonostante la vicinanza alla stazione, la via è silenziosa e gradevole.
Offre servizio gratuito di deposito bagagli (pre check-in e post check-out). Nella struttura è presente anche personale italiano alla reception.
Le camere sono medio-piccole ma pulite. Il bagno è piuttosto piccolo, soprattutto il mini lavandino, per lavarsi è praticamente indispensabile ricorrere alla doccia. Una o due prese hanno connessioni USB, utilissime per ricaricare i dispositivi elettronici. WiFi gratuita.
Colazione opzionale a 4,5£ con: bevande calde, brioche, crema di cacao, marmellata, succhi, affettato, formaggio a fette, pan carré. La sala colazione è recentemente restaurata, luminosa e piacevole.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Lorenzo D, Manager alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2016

Gentilissimo nel descrivere il nostro albergo. Vi ringraziamo per le tante belle cose descritte a ci auguriamo di avervi ancora nel nostro stabilimento nel recente futuro.

Cordiali saluti
Lorenzo

Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

A 200 mt dalla stazione di King Cross è in posizione più che strategica per potersi spostare agevolmente in tutte le direzioni.
Pulito e camera rifatta puntualmente con cambi di asciugamani. Receptionist gentile e che parlava un ottimo italiano. Unica pecca la colazione non inclusa ma da pagare a parte. Colazione comunque abbondante e con buona possibilità di scelta.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Lorenzo D, Manager alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2016

Grazie tantissimo per il Vostro ottimo commento riguardo al nostro stabilimento. Riguardo all prima colazione vi vorrei ricordare che sul sito e' chiaramente specificato che nel prezzo non e' offerta la prima colazione ma che viene offerta a parte.
Spero di avervi dinuovo con noi nel prossimo futuro

Cordiali saluti
Lorenzo

Recensito 21 marzo 2016

Siamo stati tre notti in questo hotel, e tutto sommato è stata una scelta azzeccata.
La ragazza alla recption non è il massimo (per quanto mi riguarda è stata molto scortese e scorbutica) mentre il titolare è una persona squisita. Noi avevamo prenotato con Venere a dicembre con la formula con la colazione inclusa, arrivati il titolare ci dice che c'era stato un errore da parte di Venere in quanto la colazione sarebbe stata a pagamento, ma essendosi reso conto che si è trattato di un errore da parte di venere non ci ha fatto pagare.
In definitiva, tutto bene...l'unico neo la receptionist.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 febbraio 2016

Abbiamo prenotato il 30 novembre 2015 tre notti (dal 4/02/16 al7/02/16) a Londra presso l'hotel meridiana. La prenotazione riguardava camera doppia con bagno e colazione inglese inclusa.
Al nostro arrivo l'hotel ci informava che non c'era nessuna colazione in quanto in restauro e che Venere ne era stata informata con largo anticipo. Siamo rimasti molto delusi del servizio, ci siamo dovuti pagare la colazione e perdere tempo nel cercare un ristorante.

Consiglio sulle camere: Contattare l'hotel prima di partire.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia