Recensito 29 agosto 2017

Ottima solamente la posizione, vicinissima a metro. Noi siamo stati messi praticamente in uno scantinato, molto umido, puzzolente, bagno microscopico. Colazione sufficiente. Soggiornato 4 notti. Solitamente non siamo pretenziosi ma questo è proprio bruttino

Consiglio sulle camere: assicurarsi di non essere messi sotto il piano terra
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017

A parte la posizione strategica perchè centrale, non ha altro da offrire. Sono stata in questo hotel per 4 notti, con mio figlio, specificando di volere una doppia con due letti; al nostro arrivo abbiamo dovuto pagare in anticipo tutta la somma senza poter vedere la camera; ci hanno dato una chiave e spiegato dove andare. La Camera, piccolissima in una mansarda abgusta con un letto per due poco più grande di un singolo.... sembrava di stare in una cabina armadio! Sporco, il bagno impraticabile. Abbiamo cambiato camera ma a parte più grande, lo stadard é lo stesso.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per 4 giorni e 3 notti con la mia famiglia, abbiamo trovato qualche parte della stanza sporca (sopratutto nel bagno). Personalmente non mi è piaciuto il fatto che la stanza fosse sottoterra, quindi con poca luce che entrava dalla piccola finestra collocata tra il piano inferiore e quello terra. La colazione è abbastanza abbondante e buona. Il grande vantaggio dell'hotel è che si trova a King's Cross Station, dove è possibile prendere varie linee della metro che ti collegano ad altri punti della città.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo datato, non perfetto anche se abbastanza pulito, la colazione è sufficiente ma si può saltare, a Londra non si muore di fame. In generale l'hotel è silenzioso all'interno, fuori si muove il caos di Londra ma sono capitato in una stanza all'ultimo piano, n 34 con una finestra basculante e un'ottima tenuta al rumore. Il punto di forza è la posizione, di fronte a King's Cross e S. Pancrace, ottima per arrivare dappertutto rapidamente e comodamente. Per pochi giorni é perfetto.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in ottimo posizione di fronte alla stazione di San Pancras/Underground King's cross. Stanze molto piccole, letto comodo, bagno abbastanza pulito, insonorizzazione nulla. Colazione minima ed essenziale. Adatta per un fine settimana.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia