“Ottimo per un weekend a londra”
Recensione di Carlton Hotel London

Carlton Hotel London
Classificato al n.940 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Carlton per tre notti. Ottima posizione, buona pulizia della camera. Check in 24 ore che non è facile da trovare per una soluzione economica.
Colazione semplice ma buona, magari si potrebbe aggiungere qualche cosa (cioccolata, affettati....) Per renderla più completa.
Camera con spazi ristretti ma per un viaggi o in cui si è sempre in giro per Londra è sufficiente.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 agosto 2017

Ottima solamente la posizione, vicinissima a metro. Noi siamo stati messi praticamente in uno scantinato, molto umido, puzzolente, bagno microscopico. Colazione sufficiente. Soggiornato 4 notti. Solitamente non siamo pretenziosi ma questo è proprio bruttino

Consiglio sulle camere: assicurarsi di non essere messi sotto il piano terra
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017

A parte la posizione strategica perchè centrale, non ha altro da offrire. Sono stata in questo hotel per 4 notti, con mio figlio, specificando di volere una doppia con due letti; al nostro arrivo abbiamo dovuto pagare in anticipo tutta la somma senza poter vedere la camera; ci hanno dato una chiave e spiegato dove andare. La Camera, piccolissima in una mansarda abgusta con un letto per due poco più grande di un singolo.... sembrava di stare in una cabina armadio! Sporco, il bagno impraticabile. Abbiamo cambiato camera ma a parte più grande, lo stadard é lo stesso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per 4 giorni e 3 notti con la mia famiglia, abbiamo trovato qualche parte della stanza sporca (sopratutto nel bagno). Personalmente non mi è piaciuto il fatto che la stanza fosse sottoterra, quindi con poca luce che entrava dalla piccola finestra collocata tra il piano inferiore e quello terra. La colazione è abbastanza abbondante e buona. Il grande vantaggio dell'hotel è che si trova a King's Cross Station, dove è possibile prendere varie linee della metro che ti collegano ad altri punti della città.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo datato, non perfetto anche se abbastanza pulito, la colazione è sufficiente ma si può saltare, a Londra non si muore di fame. In generale l'hotel è silenzioso all'interno, fuori si muove il caos di Londra ma sono capitato in una stanza all'ultimo piano, n 34 con una finestra basculante e un'ottima tenuta al rumore. Il punto di forza è la posizione, di fronte a King's Cross e S. Pancrace, ottima per arrivare dappertutto rapidamente e comodamente. Per pochi giorni é perfetto.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in ottimo posizione di fronte alla stazione di San Pancras/Underground King's cross. Stanze molto piccole, letto comodo, bagno abbastanza pulito, insonorizzazione nulla. Colazione minima ed essenziale. Adatta per un fine settimana.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni e 2 notti in questo albergo in centro città nella zona di king's Cross e devo dire che non siamo stati affatto male. La camera piccola, ma graziosa, con la tv (solo in lingua inglese) e letto comodo. Inoltre avevamo il bagno in camera che, anche se piccolo, era comunque pulito. Uniche pecche? Innanzitutto la zona centrale e spiego perché: potrà essere comoda, ma la notte tra il traffico (che a Londra non cessa mai) e i pazzoidi del caso che urlano ubriachi, dormire è un'impresa ardua. L'altra cosa, invece, è la luce del bagno: non esiste interruttore, ma è a sensore...peccato che il sensore funzioni a modo suo e tante volte rimanevano luce e ventola accesa per ore anche se in bagno non c'era più nessuno e certo anche questo aspetto non conciliava il sonno. La colazione non è male, ma sicuramente potrebbero offrire qualcosa di più. Chiaramente non è un hotel ultra stellato, ma per pochi giorni è l'ideale se non si vogliono spendere troppi soldi per soggiornare in una città che economica non è, rimanendo in una zona comoda e pratica per gli spostamenti.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Crestfield Hotel
Jesmond Dene Hotel
Jesmond Dene Hotel
N. 297 di 1.077 a Londra
1.778 recensioni

Conosci Carlton Hotel London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel London

Indirizzo: 1A Birkenhead Street, Londra WC1H 8BA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge
Classificato al n.940 di 1.077 hotel in Londra
Fascia prezzo: 82 € - 142 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Carlton Hotel London 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Hotel London Kings Cross
Carlton London Hoteles