Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per 4 giorni e 3 notti con la mia famiglia, abbiamo trovato qualche parte della stanza sporca (sopratutto nel bagno). Personalmente non mi è piaciuto il fatto che la stanza fosse sottoterra, quindi con poca luce che entrava dalla piccola finestra collocata tra il piano inferiore e quello terra. La colazione è abbastanza abbondante e buona. Il grande vantaggio dell'hotel è che si trova a King's Cross Station, dove è possibile prendere varie linee della metro che ti collegano ad altri punti della città.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo datato, non perfetto anche se abbastanza pulito, la colazione è sufficiente ma si può saltare, a Londra non si muore di fame. In generale l'hotel è silenzioso all'interno, fuori si muove il caos di Londra ma sono capitato in una stanza all'ultimo piano, n 34 con una finestra basculante e un'ottima tenuta al rumore. Il punto di forza è la posizione, di fronte a King's Cross e S. Pancrace, ottima per arrivare dappertutto rapidamente e comodamente. Per pochi giorni é perfetto.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in ottimo posizione di fronte alla stazione di San Pancras/Underground King's cross. Stanze molto piccole, letto comodo, bagno abbastanza pulito, insonorizzazione nulla. Colazione minima ed essenziale. Adatta per un fine settimana.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni e 2 notti in questo albergo in centro città nella zona di king's Cross e devo dire che non siamo stati affatto male. La camera piccola, ma graziosa, con la tv (solo in lingua inglese) e letto comodo. Inoltre avevamo il bagno in camera che, anche se piccolo, era comunque pulito. Uniche pecche? Innanzitutto la zona centrale e spiego perché: potrà essere comoda, ma la notte tra il traffico (che a Londra non cessa mai) e i pazzoidi del caso che urlano ubriachi, dormire è un'impresa ardua. L'altra cosa, invece, è la luce del bagno: non esiste interruttore, ma è a sensore...peccato che il sensore funzioni a modo suo e tante volte rimanevano luce e ventola accesa per ore anche se in bagno non c'era più nessuno e certo anche questo aspetto non conciliava il sonno. La colazione non è male, ma sicuramente potrebbero offrire qualcosa di più. Chiaramente non è un hotel ultra stellato, ma per pochi giorni è l'ideale se non si vogliono spendere troppi soldi per soggiornare in una città che economica non è, rimanendo in una zona comoda e pratica per gli spostamenti.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Devo dire che ero preparato al peggio ma tutto sommato per gli standard di Londra può per certi aspetti risultare anche accettabile. Comoda la posizione, piccola la camera, quasi inaccessibile il bagno. Pessimo il Wi-Fi, pulizia scarsa. Insomma se nn avete soldi e l'8 dicembre è tutto full booked ve lo farete andare bene lo stesso.

Data del soggiorno: dicembre 2016