Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (394)
Filtra recensioni
394 risultati
Valutazione
23
134
126
57
54
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
23
134
126
57
54
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 394 recensioni
Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Camere sporche...consiglierei di levare la moquette e ristrutturare un po'..non è classificabile per un tre stelle.. colazione scarsa..per bere l acqua dovevi chiederla..manca il salato..doccia inguardabile..

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, GiusyR152
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sarà stato costruito una trentina d'anni fa o anche più...è rimasto intatto, ma non voglio essere superficiale, cerco di essere più analitico.

Punti di forza:
- Stanze spaziose, comode e pulite;
- Bollitore in camera con caffè solubile, thè ecc...in qualsiasi momento;
- Tv;
- Receptionist impeccabili e professionali (ma sono di un altro albergo -leggere punti di debolezza per maggiore chiarezza-);
- colazione discreta;
- buona posizione (Paddington station), sia per il transfer aeroportuale, sia per i mezzi pubblici;
- buona connessione WiFi in camera;

Punti di debolezza:
- reception al civico 51, camere al civico 28 (comunque di fronte e sulla stessa strada!!!);
- 4 piani senza ascensore;
- moquette dappertutto per coprire un rumorosissimo parquet o qualcosa comunque di legnoso;
- scricchiolii del parquet ad ogni passo nella stanza, scricchiolii per salire le scale, scricchiolii dalla stanza sopra, immagino anche per quelli che stavano sotto di noi a questo punto;
- rumore notturno di una qualche pompa d'acqua che attaccava e staccava di continuo, sarà stato un guasto;

Che dire...è un due stelle, ma al pagamento ne aggiungono qualcuna...........!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, MarkLuis
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso The Paddington hotel dal 11 al 14 dicembre per un week end fuori porta.
Gode di un ottima posizione, 2 minuti a piedi dalla fermata Lancaster Gate (Central Line - metropolitana contrassegnata dal colore rosso) e a 5 minuti da quella di Paddington (Direct e Circle line - metropolitane contrassegnate dal colore verde e giallo). Presso Paddington è possibile trovare negozietti di souvenir e ristoranti italiani.
Camera: la nostra era la numero 2, situata a piano terra, tre posti letto (eravamo in due), moquette macchiata (ma non eccessivamente); bagno minuscolo e senza finestra; letto un Po sfondato e cuscini bassissimi; lenzuola non molto pulite, ma ci siamo arrangiati con spray adatto a qualsiasi tipo di battere, non esistono persiane o tapparelle, un grande tendone, dove penetrava luce. Finestre che si faticano ad aprire.
Personale disponibile 24/24h, cortesi e disponibili nel fornire informazioni, molti parlano italiano.
Colazione: c'è assolutamente da migliorare!!! Brioche confezionate, niente cibo salato (solo uova sode e confezioni minuscole di formaggio), succo in brik versato nelle caraffe in vetro, cereali e yogurt, niente biscotti. Caffè solubile, possibile scadlarlo all'interno del microonde non dispone di una macchina del caffè.
Uscendo presto alla mattina e rientrando la sera, si tende a farci poco caso.
Pulizia: lascia un Po desiderare, ma consideriamo di essere all'estero.
Ritengo che su alcune cose si possa migliorare perché non è poi così male.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Elenia G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premessa doverosa: il personale della reception è davvero molto cortese, competente, disponibile e la maggior parte di loro parla italiano.
L'hotel è situato in una zona tranquilla e ben fornita dai mezzi pubblici, ricco di ristoranti, pub, bar e varie catene di supermercati...se non si hanno grandi pretese sarebbe perfetto se non fosse che è privo di aria condizionata per cui le camere, soprattutto l'estate, sono forni crematori!le toilette sono microscopiche con lavandini in metallo stile treni anni '70. La colazione è scarsa e con poca scelta ed alcune cameriere sono un po' indisponenti. È privo di ascensore per cui se vi viene assegnata la camera all'ultimo piano (terzo o quarto, non ricordo) fatevi il segno della croce perché le scale sono belle ripide!
Ci è stato detto che a breve verrà ristrutturato...ma allo stato attuale non lo consiglierei.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, veronyca1976
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel pulito e ristrutturato (probabilmente da poco). Rispetto alle aspettative l'hotel si presente accogliente e ordinato! Le stanze sono piccole ma con tutto l'indispensabile per un soggiorno piacevole ma breve. L'unica pecca è la scala... sono 4 piani da fare a piedi (per le camere all'ultimo piano). La colazione è semplice ma completa. Inoltre, la sua migliore qualità è indubbiamente la posizione... ottima! Bella zona e ci sono due fermate della metro raggiungibili in pochi minuti a piedi!
Buono rapporto qualità-prezzo rispetto agli hotel simili che si trovano in zona.
Personale disponibile e cordiale.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Silvia F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni