Recensito 31 marzo 2014

Questo hotel ha prezzi convenienti per la posizione centrale, a Lancaster Gate, Kensington Park, Londra.
Purtroppo é un vecchio palazzo stile vittoriano, di 4 piani, senza ascensore e se avete la sfortuna di trovarvi la camera all'ultimo piano... Beh, dovete avere buone gambe!

Consiglio sulle camere: Prenotate la stanza ai piani bassi...
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 novembre 2013

Ho passato 3 notti in questo comodissimo hotel, stazione metro e fermata bus vicinissimi. Zona sicura ed elegante con Hyde Park a un passo. Stanza con finestre sulla strada un po' rumorosa di notte a causa dei vetri singoli. Stanza piccola, ma pulita e ben riscaldata. Il personale tutto gentilissimo, un grazie particolare a Cristiano che ci ha fatto sentire a casa! Unico suggerimento: aggiungere appendi abiti, appendi asciugamani e gruccette per l 'armadio!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2013

L'hotel è carino ma essenziale, le camere sono pulite (forse migliorerei la pulizia del bagno e della doccia in particolare), ideale per poche notti come hotel d'appoggio per visitare la città. La posizione infatti è ideale, vicino a due metro (lancaster gate e paddington station) che raggiungono tutte le principali mete.
Vicino si trovano ristoranti e bar.

Le camere sono poche e come la maggior parte degli hotel a Londra non è nuovo, di conseguenza ritroviamo alcune peculiarità londinesi tra cui bagno piccolo (anche se la nostra stanza era piuttosto spaziosa), scale a chioccola, 4 piani senza ascensore, moquette.

La colazione è piuttosto scarsa ma per chi si accontenta è sufficiente: toast, croissant da supermercato, uova sode, caffè e cioccolata solubili, te caldo, nutella, burro e marmellata. Se ci fosse stato anche qualche cosa di salato sarebbe stato molto meglio per noi perciò consiglio di prendere la camera senza colazione in modo da risparmiare un pò e fare colazione negli starbucks o costa vicini a paddington station.

Il wifi è solo nella hall e nelle aree comuni, suggerisco all''hotel di espandere il wifi anche alle camere perchè con 4 piani senza ascensore una persona stanca che è stata in giro tutto il giorno non ha voglia di farsi 8 rampe di scale!

Consiglio sulle camere: Al momento della prenotazione chiedere una camera al primo/secondo piano.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2013

E' la seconda volta che ci torno e questo dovrebbe far capire che ci siamo trovati bene. Anche questa volta tutto ok. La reception molto gentile, l'hotel piccolo ma molto pulito, la colazione compresa nell'onesto prezzo, la comodità alla metro e la zona centralissima in cui si trova (laterale Bayswater Road, Hyde Park) mi fanno dire con relativa certezza che il rapporto qualità/prezzo di quest'hotel, tenuto conto che siamo a Londra, è ECCELLENTE! Consigliato

Consiglio sulle camere: Non c'è l'ascensore e le scale sono molto strette. Di conseguenza i piani inferiori sono più comodi
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2013

L' albergo si trova a qualche minuto a piedi da due diverse linee della metropolitana e stazione degli autobus, quindi è molto semplice spostarsi. La camera é pulita, anche se un pò piccolina, la colazione era buona, abbondante e diversificata. Unico difetto: non ha l' ascensore e il wifi é solo nella hall (che é nel palazzo di fronte)

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia