Arriva Hotel
300 USD
273 USD
Hilton
  • Piscina
The Belgrave(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
161 USD
Agoda.com
  • Bar/Lounge
313 USD
290 USD
Autograph
  • Servizio in camera
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
196 USD
Official Hotel Site
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton London - Westminster(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
233 USD
158 USD
galahotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 aprile 2012

UN hotel scelto anche grazie alle indicazioni di Trip. Posizione strategica (vicino alla metro di Kingscross da dove passa il bus che porta a liverpool street dove si prende il bus terravision per stansted).. Stanza molto piccola senza aria condizionata (quindi d'estate non lo consiglio) bagno super piccolo ( mai visto un lavandino del genere!!!) mochette ( si scrive così???) a terra non proprio linda ma la stanza è stata rifatta tutti i giorni così come tutti i giorni sono state cambiati gli asciugamani. Armadio piccolo ( poco più di un cappottiera che per noi che viaggiavano con due trolley "regolamentari "ryanair andavano benissimo.....ma per chi viaggia più carico assolutamente no. Colazione ( inclusa nel prezzo, cosa non semplice da trovare a Londra) discreta: latte, caffè ( quello americano ovviamente) te, succo d'acero, succo d'arancia, cocopops e cornflackes, pane ( per tramezzini) da poter tostare, prosciutto, formaggio e yogurt: non male, onestamente. Stanza per la colazione piccolina e si rischia di rimanere in piedi e di dover aspettare per entrare ( a noi è successo la prima mattina ma abbiamo aspettato solo 5 minuti). Lo consiglio per chi sa che in stanza ci tornerà solo per dormire. Reception 24 su 24. Cmq un ottimo rapporto qualità-prezzo tenendo presente Londra.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2012

La posizione è molto buona, ma questo è il solo pregio dell'hotel.
Le camere sono piccole, ma abbastanza pulite.
Scordatevi di avere acqua calda la mattina!
La colazione è servita in una sala molto piccola, con un unico tostapane, per il quale vi toccherà fare la fila!
Il personale non è sempre cortese, soprattutto quello addetto a servire la colazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2012

L'hotel si trova in una posizione senza dubbio comodissima essendo a 5 minuti a piedi dalla stazione di King's Cross, e nelle vicinanze ci sono molti posti carini in cui andare a mangiare. Appena arrivati in albergo però ci siamo accorti che c'erano delle macchie strane sulla moquette e alcune tracce di umidità sul soffitto del corridoio. Anche nella nostra stanza la pulizia della moquette lasciava parecchio a desiderare, tanto che io e il mio ragazzo non camminavamo mai scalzi. Il bagno è minuscolo, la doccia non dà possibilità di regolare nè la temperatura, nè l'intensità del getto d'acqua e quando ci siamo accorti che gli asciugamani non venivano cambiati da un giorno all'altro lo abbiamo dovuto richiedere. La televisione aveva un evidente problema con il satellite in quanto ogni 15 minuti si interrompeva la visione qualsiasi canale stessimo guardando e non ricominciava se non altri 15 minuti più tardi. Quando abbiamo segnalato il problema ci è stato assicurato che sarebbe arrivato il tecnico a inizio settimana a ripararla ma nonostante i nostri solleciti è arrivato solo il giorno prima del nostro ritorno a casa. Il problema più grande lo abbiamo avuto con degli strani rumori simili a ripetuti tonfi sordi al piano superiore anche alle 2 o alle 3 di notte e che ci impedivano di dormire tranquillamente. Il personale della reception si è dimostrato nel complesso, abbastanza cortese e disponibile e così anche quello della saletta in cui facevamo colazione. Insomma: non ci è piaciuto molto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2011

L'hotel si trova a 5 minuti di cammino dalla mega stazione di King's Cross St Pancras dove passano 6 linee di metro, più le linee della ferrovia (per chi ne avesse bisogno): quindi un interessante punto di collegamento con tutta Londra.
Nelle vicinanze dell'hotel c'è qualche pub, ci sono rosticerie di vario genere ed etnia, un piccolo negozio di alimentari (più quelli nella stazione ben forniti di tutto e di più...).
Lo staff dell'hotel è molto cordiale: si paga all'arrivo (meglio in contanti per evitare maggiorazioni sulle carte di credito), esattamente quanto stabilito dall'online booking effettuato attraverso il sito dello stesso hotel. Alla richiesta di informazioni su un luogo in cui dovevamo andare ci hanno stampato la cartina e dato indicazioni precise sulla linea metrò da prendere. La colazione è continentale, essenziale e buona: tè/caffè, latte, corn flakes o chocko pops, formaggio, prosciutto, pane tostato e marmellate assortite.
La camera è più grande di quanto mi aspettavo, ci si muoveva con media facilità. Le lenzuola erano pulite, il letto sempre rimesso apposto, il bagno pulito con cambio degli asciugamani, ed anche qui più grande di quel che mi aspettavo di trovare (doccia confortevole, lavello piccolino, ma funzionale). Le dotazioni della camera comprendevano una tv lcd sulla parete con ricezione di diversi canali inglesi e l'immancabile bollitore con bustine di té e caffé.
Al check-out è possibile lasciare il bagaglio in albergo in una stanza non custodita (ma nemmeno alla mercee di chiunque).
Sono stato piacevolmente sorpreso dalla media qualità dell'hotel, rispetto a quanto si dice degli hotel londinesi, buona la colazione (sono sempre uscito dall'hotel sazio), buona la pulizia generale della camera (soprattutto del bagno).
Mi hanno lasciato un po' perplesso i mobili tenuti bene ma evidentemente datati e la moquette andrebbe pulita meglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato all'arriva hotel 3 notti. Il bagno in camera è davvero microscopico e la porta scorrevole non chiude bene,con tutti i problemi del caso! L'acqua calda della doccia non era tiepida, ma nemmeno calda negli orari di punta.Una sera rientrando non ho trovato una ciabatta che avevo lasciato accanto al letto....abbiamo guardato sotto il letto e ci abbiamo trovato una scatoletta di insetticida: brutto indizio. In effetti la notte stessa mi sono svegliata con una mano che mi prudeva e avevo 2 misteriose punture di insetto sul dorso della mano: non ne sono certa ma il sospetto è che fossero delle cimici, considerata anche la moquette non proprio pulita sul pavimento.
Ultime 2 cose:
- la sala per la colazione (decente) è un tantino sottodimensionata se l'hotel è pieno e ci è capitato di dover attendere in fila prima di poterci sedere a un tavolo
- pagando con la carta di credito viene addebitata una ulteriore commissione di circa il 3%, meglio farsi 2 conti prima!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia