“3 giorni a Londra”

Classificato al n.803 di 1.063 hotel a Londra
Gavoi, Italia
“3 giorni a Londra”
Recensito il 19 maggio 2012

Primo viaggio a Londra per 2 persone, organizzato all'ultimo minuto.
Abbiamo scelto il Westpoint Hotel per la zona, molto tranquilla e vicina alle stazioni dei Bus per gli aeroporti, e alla metro di Paddinghton.
Il palazzo è bello e accogliente, il personale molto gentile (particolarmente disponibile Sergio alla reception).
Le camere sono piccole, ma pulite, e (ovviamente) cambio di biancheria e asciugamani ogni mattina.
Classica colazione internazionale.

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Lazio
Recensito il 14 marzo 2012

Palazzo d'epoca, accogliente e di gusto. Ottima location vicino alla stazione di Paddington dove arrivare direttamente dall'aeroporto con treni e metro..così come vicino alle altre stazioni della metro per raggiungere tutti i luoghi di Londra. Cortesia alla reception, chiedete di Sergio, è italiano e pronto ad aiutarvi con cotesia in go0ni mod9. E veniamo al punto dolente: le camere. Una sorta di loculi, piccole, strette, formato puffi..peccato davvero. La struttura del'hotel meriterebbe di meglio...andrebbe ristrutturato facendo di ogni due camere una più grande...colazione sufficiente senza infamia e senza lode....magari se al pane burro e marmellata aggiungessero una brioche o un dolce.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 febbraio 2012

ci siamo trovati benissimo, personale eccellente, ci hanno assistito in maniera perfetta (un grazie particolare ad elisabetta). l'hotel è piccolo ma estramente pulito (e non è poco per londra), bagno un po piccolino ma ottimo per chi come noi usciva la mattina e tornava la sera. ogni giorno ci hanno cambiato la biancheria del bagno e rifatto sempre in maniera ottimale la nostra stanza. forse l'unica pecca è la colazione che si è abbondante ma purtroppo solo di tipo inglese, e mangiare wurstel e fagioli la mattina proprio non ce l'abbiamo fatta. ma comunque appena uscito l'hotel consiglio un piccolo bar italiano dove fanno un caffè strepitoso. in complesso ottima soluzione per chi deve stare in città per pochi giorni, visto anche la vicinanza della stazione metro di paddington a veramente 5 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Trani, Italia
Recensito il 27 gennaio 2012

Se dovessi paragonarlo ad un hotel italiano di quarta serie, il westpoint ne uscirebbe comunque in malo modo! recensendolo invece in base agli standard Londinesi, il giudizio è: Nella Media!!!
resta il fatto che un tre stelle super pubblicizzato e molto scelto (pieno di visitatori ) non puo' darti una doppia di 10 Mq, un letto da una piazza e mezzo nel quale uno di 1,80 esce con i piedi dal letto ed un bagno più piccolo di quello dei traghetti! Neanche la pulizia delle camere raggiunge la sufficenza, ho visto inservienti pulire in continuazioni le parti comuni dell'albergo mentre nelle stanze si limitavano a rifare il lettino!posizione COMODA! zona serena e con discrete possibilità di cena! non lo consiglierei ma ne comprenderei la scelta! Meglio di tanti hotel LONDINESI! Italiani che andate a Londra scegliete almeno le 4 stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Recensito il 5 gennaio 2012

L'albero è situato in una bella zona di Londra ed è vicino alla fermata della metro per cui consente di raggiungere in pochissimo tempo piccadilly circus e le altre attrazioni della città. Come tutti gli alberghi londinesi ha la moquet e un bagno piccolissimo-Soprattutto il lavandino: era talmente piccolo e poi privo di miscelatore che è stato veramente difficile lavarsi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Putignano, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato presso il Westpoint Hotel lo scorso agosto..e devo dire che la scelta non sia stata delle migliori! Apparentemente, osservando la facciata e la hall dell'hotel, mi è sembrato molto ben tenuto e ricercato nei particolari...purtoppo ben altra impressione ho avuto una volta esser salita sul pianerottolo dove era ubicata la stanza assegnataci e soprattutto dopo aver aperto QUELLA porta!!!

La stanza era davvero molto piccola,ma fortunatamente abbastanza pulita (elemento fondamentale per me!), ma il bagno davvero indescrivibile: tutto di dimensioni lillipuziane, dal lavandino (grande al massimo 30 centimetri!) alla doccia (non molto più grande) e nessuna finestra...In totale il bagno poteva essere non più grande di 1 metro quadro! Io sono quel tipo di viaggiatrice che in un hotel cerca l'essenziale, l'indispensabile...ma penso (e confermo a seguito della mia esperienza) che camere tanto ridotte non riescano a garantire la presenza di questi criteri minimi richiesti dal viaggiatore medio.

Altro grande neo dell'hotel è la colazione: assolutamente scarsa e ripetitiva...solo latte e cereali per noi italiani tutti i giorni, mentre per i colleghi continentali c'era una scelta un po' piu ampia. Siamo stati costretti a provvedere da noi a questa mancanza, acquistando un buon barattolo della cara italiana Nutella! Fortuna che esiste everywhere! :-)

In generale, quindi, la struttura non è tenuta nel migliore dei modi: il pavimento scricchiola già sul pianerottolo, la moquette è obsoleta, le porte si aprono con un colpo dall'esterno (in quanto molto vecchie), i muri sembrano di cartapesta per quanto sono sottili (con conseguenti disturbi acustici nelle ore notturne), and so on. Capisco il fascino degli edifici di epoca vittoriana, da cui oltretutto son rimasta colpita anch'io, ma è bene anche ogni tanto dar loro un'aggiustatina..affinché il cliente possa goderne a pieno!

Uniche note positive: i ragazzi della reception,sempre disponibili e sorridenti (ce n'erano anche di italiani tra loro, quindi nessun problema con la lingua!), la pulizia della stanza, la posizione dell'hotel (a soli 100 metri dalla stazione Paddington da cui partono ben 4 linee metro e i treni della National Rail, nonché l'Heatrow Express) e la connessione internet wi-fi gratuita in tutta la struttura.

Se proprio devo consigliare questo hotel in base alla mia personale esperienza, mi rivolgo solo a ragazzi di non troppe pretese, che si recano a Londra per visitarla in lungo e in largo e tornano in hotel sfiniti solo per dormire. Paddington è un ottimo quartiere dove alloggiare, pieno di hotel...ce ne saranno sicuramente di migliori dove alloggiare, a parità di prezzo. ;-)

Consiglio sulle camere: Per i viaggiatori più esigenti: sono disponibili nella struttura camere superior. Per i gruppi/ fa
Modena, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Le camere sono piccole e tenute male. Il pavimento della nostra pendeva tutto da una parte. Non c'è neanche posto per scendere dal letto. Il bagno idem. Non abbiamo mai visto un lavandino così piccolo, si fa fatica a lavarsi la faccia. La colazione ha pochissima scelta, se non piacciono le solite uova e fagioli, si deve per forza mangiare toast con burro e un solo tipo di marmellata. La hall é la sola parte bella e alla recepito almeno parlano italiano e sono gentili. Un pregio dell'hotel é la vicinanza con la metro. La zona é tranquilla con un sacco di posti dove poter mangiare. La wi fi é free.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Westpoint1, Guest Relations Manager alle Westpoint Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Maggior parte degli hotel hanno un costo aggiuntivo per la colazione, tuttavia la nostra colazione a buffet è gratuita (inclusa nel prezzo) e comprende: Tè, caffè, cioccolata,latte, Arancio / succhi di frutta; pane integrale / Bianco , Burro, Jam di frutta misti ; marmellata di arance, formaggio, salame tacchino e pollo, fagioli al forno, salsicce, uova strapazzate, insalata di frutta, frutta secca, Corn Flakes e riso soffiato.

Dimensione camera
Poiché si tratta di edifici elencati (risalente al 1830), alcune delle nostre camere sono piccole, ma sufficienti per lo scopo. Abbiamo anche a disposizione camere da letto 1 e 2 con soggiorno, cucina e doccia / WC, ti consigliamo di informarsi sulla vostra prossima visita.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Abbey Court Hotel
Queensway Hotel
Queensway Hotel
N. 816 di 1.063 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 308 recensioni

Conosci Westpoint Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Westpoint Hotel

Struttura: Westpoint Hotel
Indirizzo: 168-172 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 1TP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.803 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Westpoint Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Westpoint Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Westpoint Hotel Londra
West Point Hotel Londra