“Camere microscopiche..”

Classificato al n.812 di 1.067 hotel a Londra
Modena, Italia
“Camere microscopiche..”
Recensito il 15 settembre 2011

Le camere sono piccole e tenute male. Il pavimento della nostra pendeva tutto da una parte. Non c'è neanche posto per scendere dal letto. Il bagno idem. Non abbiamo mai visto un lavandino così piccolo, si fa fatica a lavarsi la faccia. La colazione ha pochissima scelta, se non piacciono le solite uova e fagioli, si deve per forza mangiare toast con burro e un solo tipo di marmellata. La hall é la sola parte bella e alla recepito almeno parlano italiano e sono gentili. Un pregio dell'hotel é la vicinanza con la metro. La zona é tranquilla con un sacco di posti dove poter mangiare. La wi fi é free.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Westpoint1, Guest Relations Manager alle Westpoint Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Maggior parte degli hotel hanno un costo aggiuntivo per la colazione, tuttavia la nostra colazione a buffet è gratuita (inclusa nel prezzo) e comprende: Tè, caffè, cioccolata,latte, Arancio / succhi di frutta; pane integrale / Bianco , Burro, Jam di frutta misti ; marmellata di arance, formaggio, salame tacchino e pollo, fagioli al forno, salsicce, uova strapazzate, insalata di frutta, frutta secca, Corn Flakes e riso soffiato.

Dimensione camera
Poiché si tratta di edifici elencati (risalente al 1830), alcune delle nostre camere sono piccole, ma sufficienti per lo scopo. Abbiamo anche a disposizione camere da letto 1 e 2 con soggiorno, cucina e doccia / WC, ti consigliamo di informarsi sulla vostra prossima visita.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Ariano Irpino
Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel circa un anno fa con la mia famiglia e devo dire sono rimasta molto delusa dalla stanza riservataci, piccola,angusta e con i letti addossati,tanto che non riuscivamo a muoverci se non a turno.bagno scomodissimo e molto piccolo,con un lavabo che sembrava uscito dalla favola dei sette nani.....Pulizia mediocre.Già all'ingresso della hall,quando ho chiesto alla reception se la stanza fosse abbastanza comoda per quattro,la risata e lo sguardo di intesa tra i due addetti al front office,mi ha destato sospetti,confermati non appena ho aperto la porta.L'unico ambiente curato è la hall . Colazione povera e monotona,sempre se arrivavi in orario! Unico punto di forza,la vicinanza dell'hotel alla metropolitana,che ci consentiva di spostarci agevolmente,anche se lungo la stessa strada,uno accanto all'altro ci sono almeno una cinquantina di altri alberghi,sicuramente molto più confortevoli da quanto ho potuto verificare personalmente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Maggior parte degli hotel hanno un costo aggiuntivo per la colazione, tuttavia la nostra colazione a buffet è gratuita (inclusa nel prezzo) e comprende: Tè, caffè, cioccolato, caramelle Hoy, al latte, Arancio / Apple succhi di frutta; integrale / Bianco brindisi, Burro, Jam di frutta misti ; marmellata di arance, formaggio, pollo / Turchia salame; pollo / Turchia / salame olive, fagioli al forno, salsicce, uova strapazzate, insalata di frutta, frutta secca, Corn Flakes e riso soffiato.

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel i primi di maggio.
In quanto alle stanze pensavamo piccole, ma cosi mai! (pare sia un classico a londra)

Comunque ci siamo trovati bene, personale cordiale e sempre a disposizione.
Ottima posizione, ben collegato dai mezzi, sia metro(vicinissimo alla stazione di paddington) che con gli autobus

Checkin 24ore aperto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Westpoint1, Guest Relations Manager alle Westpoint Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Caro ospite
Grazie per aver raccomandato l'albergo Westpoint e per il tempo di inviare la sua recensione su TripAdvisor dopo il vostro soggiorno recente.
Speriamo di rivedrla presto nel nostro hotel.
Distinti saluti.
Recensito il 6 luglio 2011

Camera essenziale, molto piccola - bagno claustrofobico - serratura della porta molto difficile da aprire. Televisore anni 70. Per il resto devo riconoscere che la colazione è abbondante e complessivamente più che discreta. La sistemazione era l'unica sotto i 100 euro in centro londra (ho pagato 76 pounds la singola incluso iva e breakfast). Purtroppo la vicinanza di un rumoroso pub turba il sonno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Poiché si tratta di edifici elencati (risalente al 1830), alcune delle nostre camere sono piccole, ma sufficienti per lo scopo. Abbiamo anche a disposizione camere da letto 1 e 2 con soggiorno, cucina e doccia / WC, le consigliamo di informarsi per la vostra prossima visita. (Aspen apartment)
La ringraziamo per la sua visita e la sua recensione su tripadvisor.
Speriamo di rivederla ancora, magari nei nostri Aspen Apartment, leggermente piu' cari ma decisamente piu' spaziosi.
Distinti saluti.
Torino, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Hotel buono e pulito.ottimo il personale sempre disponibile parlano quasi tutti l'italiano. Vicino alla metro quindi si raggiunge il centro con facilita!Buona la colazione. Non ci sono tanti ristoranti in zona. Vicino ad hide park.Consigliato a famiglie.Ci sono stati anche altri miei amici e si sono trovati bene!

Gentile cliente,
Grazie per il suo soggiorno al Westpoint e per prendere il tempo di scrivere una recensione su TripAdvisor.

Speriamo di rivedrla presto nel nostro hotel.
Distinti saluti
roma
Recensito il 13 gennaio 2011

Posizione eccellente (vicinissima a Paddington station e a Hyde Park.), personale cortese e disponibile (alcuni parlano italiano), graziosa struttura, ma le camere sono piccole e dotate di pochi confort; il bagno è minuscolo con un lavandino di epoca vittoriana...la colazione è di livello medio-basso. Nelle camere la temperatura dei caloriferi non può essere regolata e l'associazione con la moquettes le rende talvolta troppo calde.
Nell'insieme nello standard inglese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Westpoint1, Guest Relations Manager alle Westpoint Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2011
La ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro Hotel,ci auguriamo di poterLa ospitare ancora prossimamente.
Cordiali Saluti
napoli
Recensito il 21 dicembre 2009

Siamo stati in questo hotel per tre notti in una quadrupla.
Confermo quanto detto dagli altri utenti circa la dimensione del bagno. Il lavandino è piccolissimo, dicasi la stessa cosa per il piatto doccia, il bidet non c'è.
Oltre a questo inconveniente, devo dire che ci siamo trovati bene per tutto il resto.
Staff cordiale, qualcuno parla benissimo l'italiano, colazione ripetiva ma abbondante formata da pane tostato, burro e marmellata, wurstel, formaggio e prosciutto, caffè (si fa per dire) the, latte e aranciata. Le ragazze che si occupano del servizio colazione sono molto gentili. Nella sala c'è un'acquario davvero affascinante.
La camera era pulita, il bagno come già detto piccolo e vecchio.
Ottimo quindi il rapporto qualità prezzo, spendendo poco vi ritroverete praticamente vicino a tutte le maggiori attrazioni di londra, la fermata della metro di Paddington è a 3 min. a piedi.
Ciao a tutti.
P.S. Londra è davvero bella!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Abbey Court Hotel
Rhodes Hotel
Rhodes Hotel
N. 315 di 1.067 a Londra
1.399 recensioni

Conosci Westpoint Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Westpoint Hotel

Struttura: Westpoint Hotel
Indirizzo: 168-172 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 1TP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.812 di 1.067 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Westpoint Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Westpoint Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Westpoint Hotel Londra
West Point Hotel Londra