“posizione ottimale!!!”

Classificato al n.550 di 1.090 hotel a Londra
Pompei, Italia
“posizione ottimale!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

l'hotel si trova a pochi passi dalla metro di king's Cross, posizione ottima x raggiungere ogni luogo!!!
a poche fermate da Camden Town, camere piccole ma pulite cambio asciugamano e pulizia della camera ogni giorno, la camera dota di : TV , phon , sapone, bollitore the , caffè, buono per gruppi di amici x chi non ha molte pretese, buono rapporto qualità prezzo, staff gentile e disponibile , colazione dalle ore 07:00 alle 09:00 latte caffe the varietà di cereali , marmellata , pan carrè , miele , macedonia, succhi di frutta, uova, formaggio, affettati. Consiglio vivamente x la posizione strategica a pochi passi dalla metro.

Consiglio sulle camere: posizione ottimale dalla metro
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bari, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per le vacanze del nuovo anno. Sono una viaggiatrice che non rimane mai in albergo, cioè ci passo giusto il tempo per riposare la notte e lavarmi la mattina. Il punto è che ho sempre soggiornato in alberghi senza troppe pretese, ma avere una stanza di 10 metri quadri per 3 persone senza nè una sedia nè un armadio ha messo alla prova il nostro spirito di adattamento! La colazione inclusa nella tariffa è ottima, la posizione strategica, sopratutto visti i grandi lavori che hanno interessato la tube di Londra proprio nel periodo di Capodanno: avere a disposizione una fermata della metro sotto casa con il 90% delle linee passanti per king's cross non ci ha fatto percepire il disagio.
Se le stanze per meno ospiti hanno la stessa grandezza della nostra la cosa potrebbe ancora essere accettabile, ma noi non avevamo spazio per muoverci: alla fine della vacanza non sapevamo se entrare noi in camera o lasciare lo spazio ai nostri bagagli+acquisti vari dei saldi.
Altra cosa davvero insopportabile: la temperatura! Il caldo che faceva nelle stanze era qualcosa di assurdo! si passava dagli 8-9 gradi esterni ai 25 buoni interni! per non parlare del mal di testa immediato che lo sbalzo di temperatura faceva salire appena messo piede in camera. Non poter regolare il termostato ci faceva passare ancora meno tempo in quella stanza!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

schio
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Albergo situato in una posizione eccezionale, vicino alla metro e ben servito di tutto ciò che serve: ufficio informazioni, cambio, negozi, ristoranti, pubs.L' edificio è molto semplice: camere piccoline, poco arredate ma pulite. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno.
Dopo aver visitato tutto il giorno i vari musei, monumenti etc. a noi bastava una doccia calda ed un letto comodo su cui riposare ed è quello che abbiamo trovato. Colazione semplice ma abbondante.
N.B.: se sarete alloggiati nelle camere verso il cortile interno il rumore della caldaia vi ac- compagnerà per tutta la notte: vi consiglio i tappi per le orecchie! Monica Vicenza 08/12/2011

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
siena
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Ottima location per la vicinanza e il servizio della metro a King's cross!
camere piccole,ma pulite,e wifi gratis!
per brevi soggiorni va benissimo!!!
buona colazione compresa fino alle 9 di mattina!!
Nel complesso non è male,le camere vengono pulite ogni giorno e sono cmq silenziose!!!
Mc donald vicinissimo per spuntini volanti,personale tranquillo!!!!

posso consigliarlo!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

hotel situato a due passi dalla fermata king cross, staff gentile camere un po' piccole ma ben tenute l'unica difficoltà sono le scale strette per chi ha la sfortuna di avere la stanza dal terzo piano in su comunque non ci si può lamentare buona la colazione non manca nulla e poi la vicinanza alla metropolitana lo rendono ottimo punto di partenza per visitare una splendida città come Londra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Tignale, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel in una camera con bagno privato per due notti. Avevamo bisogno di un hotel vicino alla stazione ferroviaria e questo è stato perfetto. Si trova a 100 m dalla stazione ferroviaria e della metro di King's Cross e in pochi attimi si arriva ovunque. L'hotel è pulitissimo e il materasso è in buonissime condizioni, si dorme benissimo. La camera è minuscola e l'arredamento molto datato. Il bagno è piccolissimo e il lavandino assurdamente minuscolo però è tutto pulito e la doccia funziona perfettamente. La colazione non è eccezionale ma c'è pane e nutella o burro e marmellata e caffè e latte. Noi abbiamo prenotato tramite [--] a 90 euro a notte, non ho trovato niente nella zona di King's Cross a prezzo inferiore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cesena
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Non so come sono gli altri hotel di Londra, quindi non posso fare un confronto.
Di certo l'hotel è in una posizione davvero centrale e ottimale, vicino alla fermata di King's Cross St. Pancras, con pochi cambi si arriva dappertutto. In più attaccato c'è un McDonald, un minimarket aperto sempre, e svariati negozi dove acquistare cibo/panini, anche dentro alla enorme stazione dei treni.
Il wifi funziona benissimo, molto comodo davvero.
La colazione è buona: non ci sono limiti, si può mangiare sia dolce che salato in quantità.
Il personale è nella media, le donne alla reception non mi sono sembrate molto cordiali, nè disponibili, visto che subito all'arrivo hanno tentato di fregarci facendoci pagare in euro con un cambio ovviamente molto sfavorevole a noi e favorevole a loro, facendo finta di non sapere nulla sulle commissioni.. Meglio pagare in Pounds.
Arrivano le note dolenti: stanza al terzo piano, senza ascensore, nelle scale quasi a chiocciola larghe neanche un metro, non è il massimo portare su le valigie. Comunque questa è la meno.
Ci hanno sistemato in una micro stanza che probabilmente era una singola, mettendo un letto (quasi) matrimoniale. Ne ho viste di stanze piccole, ma questa le batte tutte! Per fortuna avevamo solo una valigia, sennò noi non potevamo camminare... In bagno poi la doccia non aveva la tenda nè una "protezione", con conseguente allagamento del bagno. Meglio non aprire la porta mentre si fa la doccia sennò si bagna anche la stanza.
UN SOLO ASCIUGAMANO neanche tanto grande! Almeno quello lo cambiavano ogni giorno. Il letto un giorno non è nemmeno stato fatto, visto che avevo tirato su le lenzuola io, avranno pensato che non serviva. L'aspirapolvere non è mai stata passata in 4 giorni.
Tutto sommato comunque pulito.
Considerando che abbiamo speso 85 sterline a notte (solo la prima notte 110), e vedendo le recensioni di certi altri hotel, direi che tutto sommato non ci è andata male.
Direi che ci ritornerei, magari la prossima volta capitiamo in una stanza più vivibile..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Alhambra Hotel
Hotel Melville
Hotel Melville
N. 778 di 1.090 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 416 recensioni

Conosci Crestfield Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crestfield Hotel

Struttura: Crestfield Hotel
Indirizzo: 3-4 Crestfield Street, Londra WC1H 8AT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.550 di 1.090 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Crestfield Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crestfield Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crestfield Hotel Londra
Crestfield Hotel London