“Abbastanza buono” 3 su 5 stelle

Classificato al n.535 di 1.068 hotel a Londra
Cesena
“Abbastanza buono”
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Non so come sono gli altri hotel di Londra, quindi non posso fare un confronto.
Di certo l'hotel è in una posizione davvero centrale e ottimale, vicino alla fermata di King's Cross St. Pancras, con pochi cambi si arriva dappertutto. In più attaccato c'è un McDonald, un minimarket aperto sempre, e svariati negozi dove acquistare cibo/panini, anche dentro alla enorme stazione dei treni.
Il wifi funziona benissimo, molto comodo davvero.
La colazione è buona: non ci sono limiti, si può mangiare sia dolce che salato in quantità.
Il personale è nella media, le donne alla reception non mi sono sembrate molto cordiali, nè disponibili, visto che subito all'arrivo hanno tentato di fregarci facendoci pagare in euro con un cambio ovviamente molto sfavorevole a noi e favorevole a loro, facendo finta di non sapere nulla sulle commissioni.. Meglio pagare in Pounds.
Arrivano le note dolenti: stanza al terzo piano, senza ascensore, nelle scale quasi a chiocciola larghe neanche un metro, non è il massimo portare su le valigie. Comunque questa è la meno.
Ci hanno sistemato in una micro stanza che probabilmente era una singola, mettendo un letto (quasi) matrimoniale. Ne ho viste di stanze piccole, ma questa le batte tutte! Per fortuna avevamo solo una valigia, sennò noi non potevamo camminare... In bagno poi la doccia non aveva la tenda nè una "protezione", con conseguente allagamento del bagno. Meglio non aprire la porta mentre si fa la doccia sennò si bagna anche la stanza.
UN SOLO ASCIUGAMANO neanche tanto grande! Almeno quello lo cambiavano ogni giorno. Il letto un giorno non è nemmeno stato fatto, visto che avevo tirato su le lenzuola io, avranno pensato che non serviva. L'aspirapolvere non è mai stata passata in 4 giorni.
Tutto sommato comunque pulito.
Considerando che abbiamo speso 85 sterline a notte (solo la prima notte 110), e vedendo le recensioni di certi altri hotel, direi che tutto sommato non ci è andata male.
Direi che ci ritornerei, magari la prossima volta capitiamo in una stanza più vivibile..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Il personale è stato molto disponibile: ci avevano assegnato una camera al 3° piano, poichè mia moglie era incinta abbiamo chiesto se era possibile cambiare camera e il giorno dopo ci hanno accontentato. la nostra camera, matrimoniale con bagno, era pulita e dotata del necessario. Il bagno era strettino ma pulito, i teli per la doccia venivano cambiati ogni giorno. La posizione è molto buona perchè vicina alla metropolitana.

Salsomaggiore Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'hotel si trova a due passi dalla stazione di king's cross/st.pancras una delle principali di Londra dove passano diverse linee di metro (tra cui la piccadily line per il centro),anche se preferite il bus ci sono diverse fermate vicinissime.
Le camere dell'hotel non sono molto grandi ma molto pulite,noi avevamo il bagno in camera, piccolo ma nuovo e ben funzionante.
Ovviamente è un 2 stelle quindi non aspettatevi molti comfort la camera è essenziale e spartana,la colazione non è quella tipica inglese ma continentale comunque accettabile.
La zona ci è sembrata tranquilla e non particolarmente pericolosa.
Consiglio questo hotel sicuramente per la pulizia, la posizione e il prezzo non troppo alto (col bagno in camera); ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo rispetto alle precedenti esperienze a Londra. Teniamo in considerazione che di solito hotel a basso costo hanno un'equivalente bassissima pulizia...qui cambio asciugamani quotidiano e lenzuola immacolate. La stanza era al piano terra..diciamo che senza tende tirate ti vedono tutti dentro, ma è l'ultimo dei problemi. Il bagno era spartano ma c'era tutto il necessario...non ci si può aspettare un 5 stelle con quello che si paga e anche per la colazione, basta accontentarsi va benissimo (cereali, latte, uova, formaggio, prosciutto, macedonia, pane, marmellate/miele/cioccolata/burro). Tornerei sicuramente al Crestfield, la posizione è ottima, basta capire quale uscita prendere dalla metro, nel senso che spesso ci si trova dall'altra parte, di fronte alla stazione di St. Pancreas, ma anche in quel caso, 400m e sei in hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

L'accoglienza è stata semplice, ma sorridente, ci è venuto incontro il terrier Jack "the mascot-dog", che dopo averci annnusato ha scodinzolato dandoci il "lasciapassare". Avevamo una tripla al terzo piano, che affacciava sulla strada, luminosissima con due finestre di cui, però, una bloccata.
La stanza non era piccola come temevamo, certo in un hotel due stelle non puoi aspettarti chissà cosa, ma per un soggiorno di cinque notti, un armadio piu' capiente avrebbe fatto comodo! Il bagno era piccolo ma pulitissimo, gli asciugamani venivano cambiati giornalmente e la colazione buona e ....affollata! Bisogna scendere non piu' tardi delle 8,15 altrimenti bisogna fare la fila. A noi è capitato due volte, ma l'attesa non ha superato i 10 minuti. Nel complesso lo consiglio a chi, come noi, vuole un hotel pulito, in posizione strategica (a 1 minuto di cammino da Kings Cross), senza fronzoli e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Casetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Per la mia prima volta a Londra devo dire che mi son trovato davvero bene in questo hotel, la metropolitana è vicinissima (per un breve soggiorno a Londra mi sembra essenziale!) in 5 minuti si raggiungono le principali attrazioni in città. La camera ed il bagno sono puliti, un pò poco lo spazio, credo sia dovuto al fatto di aver prenotato all' ultimo piano. La colazione buona e abbondante. Il personale è stato molto gentile, mi preme far notare che mi hanno inviato il cellulare, dimenticato l' ultimo giorno in camera, a loro spese.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Toscana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Ha una posizione ottima, di fronte alla metro di King's cross St. Pancras, dalla quale passano 5 linee di metro. Ottimo rapporto qualità prezzo, noi avevamo una camera matrimoniale ed una tripla, tutte con bagno in camera , un po’ piccole ma molto pulite. La colazione anche se non e' all'inglese comunque tutto sommato buona. Per la visita della città, visto che si va in albergo solo x dormire, va più che bene!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Alhambra Hotel
Kings Cross Inn Hotel
Kings Cross Inn Hotel
N. 782 di 1.068 a Londra
3.0 su 5 stelle 570 recensioni

Conosci Crestfield Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crestfield Hotel

Struttura: Crestfield Hotel
Indirizzo: 3-4 Crestfield Street, Londra WC1H 8AT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.535 di 1.068 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Crestfield Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crestfield Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crestfield Hotel Londra
Crestfield Hotel London