Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.261)
Filtra recensioni
3.261 risultati
Valutazione
2.361
563
187
85
65
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.361
563
187
85
65
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
17 - 22 di 3.261 recensioni
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Alto livello camere servizio e colazione niente da dire diciamo 5 stelle moderno e curato con materiali di design.
Super terrazza panoramica e una singolarissima hall di reception a forma di piramide location centrale un super hotel unica nota un po' stonata l'ambiente è leggermente freddino non c'è molta anima mi aspettavo un po' più di animazione ma sicuramente un top a Londra.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, waddlefield
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, General Manager alle ME London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017
Google Traduttore

It is a pleasure to read your kind comments on your recent experience at ME London Hotel, thank you for the time taken in writing a review and indeed for valuing and recommending our property.

We look forward to welcoming you back soon.

Warm regards,

Guillaume Marly
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, sulla Strand. Un ingresso dal design avveniristico. La hall si trova a un piano superiore . Il personale e' in generale molto giovane, gentile e disponibile. Le camere molto confortevoli e moderne e quasi tutte con una bella vetrata panoramica. La colazione è di buona qualità. Abbiamo anche provato la steak house interna, "STK", molto frequentata dai londinesi. Si ascolta un'ottima musica all'interno. Ambiente elegante ed esclusivo ed ottima qualità! Ci hanno stupito particolarmente con il dessert!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, pianeta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, General Manager alle ME London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for the time taken in sharing your review on ME London Hotel and for commenting on the service you received from the ME team - together with our fantastic architecture and design. Thank you also for your kind note on your STK experience, we are thrilled to read that you enjoyed so much.
We look forward to welcoming you back, so you can experience more of our services and facilities.

Warmest regards,

Guillaume Marly
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2017

L'hotel anche se con colori un pò pesanti (viola e nero) nella zona delle stanze, è sicuramente di classe, il servizio è eccellente così come la pulizia . La dotazione della camera è eccellente, la gestione delle luci (personalizzabile anche nei colori) è perfino eccessiva, La posizione è eccellente almeno per le nostre esigenza.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Antonio F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, General Manager alle ME London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017
Google Traduttore

I am delighted to read how much you enjoyed your first visit to ME London Hotel and how much the experience exceeded your expectations. It is wonderful to read your kind comments on the service from the team and to hear how much you appreciated our convenient location. I have shared your comments with everyone here who join me in thanking you for leaving such kind feedback. I look forward to welcoming you again soon.

Best wishes,

Guillaume Marly
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 agosto 2017

hotel fantastico, con architettura futuristica, personale gentile ed accogliente. Camere TOP, pulitissime ed impeccabili. Palestra molto piccola. Colazione molto abbondante. Il prezzo è alto, ma sono soldi spesi bene per un hotel in centro.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, lageo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, General Manager alle ME London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you so much for reviewing your ME London experience, as a contemporary hotel we aim to offer a modern twist to five-star luxury, I am glad the hotel and the service were to your liking.
I hope we can host you again soon!

Warm regards,

Guillaume Marly
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

È davvero bellissimo. Tutto fantastico dalle persone che ci lavorano alle camere, al design, alla posizione. Mi hanno fatto sentire speciale con frasi scritte sugli specchi della camera, dal benvenuto agli auguri....

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, flo_spe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, General Manager alle ME London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017
Google Traduttore

Great... What a wonderful feedback! It certainly amazes us to read your gratitude on our little touch from the Aura Team.
We really appreciate your kind words and look forward to welcoming you back very soon.

Warmest regards,

Guillaume Marly
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni