“Meraviglioso”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso e devo ammettere che se fossero così tutti i ristoranti in cui siamo andati con nostra figlia usciremo spesso e volentieri!!
Accoglienza eccellente,davvero una vita nei minimo dettagli anche per i più piccoli e cibo super!
Complimenti

Recensito 7 settembre 2017

Mille volte ancora tornerei per mangiare da Sticks'N'Sushi!!

Ci sono pochi posti con questo livello di qualità...pazzesco!!
Il locale è bellissimo, tavoli in pelle , luci soffuse.. una atmosfera bellissima!

un grande openspace con tavoli lunghi e qualche tavolo più piccolo, più i soliti posti con sgabello di fronte allo chef.

Il sushi è di un livello altissimo!
Velocissimi nel servizio
hanno una bella scelta di Vini e di cocktail
Abbiamo preso: GRILLO, NJIRO, SICILY (Bottle £ 24. Glass 175 ml £ 6)

Essendo 6 abbiamo preso:
mix grande 'FOUR MEAL DRIVE BIG' tra quelli proposti e devo dire che sono davvero tanti pezzi a testa! £ 95 72 pezzi!! Nigir/Maki

EBI BITES adoro!! £ 7.80 6 pezzi

MAGURO TATAKI (Tonno rosso, wafu chunky, daikon e salsa di tartufo di sesamo nero) £ 12.50

Gli edamame alla griglia.....sogno!!! (Grilled, spicy or salty £ 4.80 / £ 4.50 / £ 4)

I dolci anche erano spettacolari! set da 3 ( a scelta i gusti) noi abbiamo provato:
- creme brulee alla Liquirizia ( la più buona mai mangiata)
- crema di cioccolato fondente
- praline al cioccolato e mou
Each dessert £ 3.40
Three for £ 9

menù molto vario e particolare
è possibile assaggiare un sacco di sapori diversi sia piatti caldi sia sushi

Bellissime le tovagliette calde per le mani prima di mangiare
In bagno crema per le mani e salviette monouso morbide

Consiglio prenotazione

Recensito 23 aprile 2017

Ristorante tranquillo e cibo di qualità. Consigliato a chi si trova a visitare Wimbledon o se si abita nella zona sud ovest di Londra. Raggiungibile con Distric, la "verde", e a pochi passi dalla stazione della metropolitana.
Servizio cortese e veloce (siamo stati di domenica sera e non c'era molta gente), possibilità di prenotare on line, piatti ben presentati, prezzi nella media per un ristorante giapponese non del tipo all you can.
Unico appunti i dolci....... Ottimi (da provare la creme brulee alla liquirizia) ma porzioni a dir poco ridicole, in realtà abbiamo pensato fossero due assaggi. Ma ci siamo dovuti arrendere al fatto che erano proprio i dolci veri e propri, in piccole ciotole di ceramica della misura di tazzine da caffè. Al costo di un dolce "normale", e rimani proprio con l'amaro in bocca!

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Quando vengo a trovare gli amici mi piace molto mangiare in questo posto! Il sushi è davvero spaziale, buonissimo poi È un mix con sapori danesi molto azzeccato. Ottimi prezzi

Recensito 18 marzo 2016

Se volete mangiare sushi a Wimbledon questo è un posto decisamente ottimo! Piatti originali, alta qualità e anche il posto è abbastanza carino. Attenzione ai prezzi, rischiate di spendere dai 50 agli 80 euro a persona senza accorgervi!

Gli utenti che hanno visto Sticks'N'Sushi Wimbledon hanno visto anche

Conosci Sticks'N'Sushi Wimbledon? Condividi la tua esperienza!