“Ottima English Breakfast ”
Recensione di Lite Bite

Lite Bite
Al n.9.801 in classifica su 25.413 Ristoranti a Londra
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale trovato per caso a metà tra l’hotel e la fermata metro di Paddington, molto semplice negli arredi ed essenziale, gestito da due signore molto in gamba. Il menu propone molti piatti sia dolci sia salati, il caffè (anche espresso) è molto buono, i prezzi contenuti. Peccato non averlo provato mai a pranzo!

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Colazione zona paddington, prezzi nella media, 7 sterline per un english breakfast, 3 per una spremuta e 2 per il the.
Porzioni Abbondanti ma di bassa qualità, personale un po’ nervoso. In zona si può trovare di meglio, locale molto vicino alla stazione

Recensito 15 settembre 2017

La mattina in cui sono andato avevo saltato la colazione in albergo e, avendo visto il cartello della colazione all'inglese all'esterno, sono entrato e ne ho ordinata una per curiosità. Mi viene portato un piattone con uovo al tegamino sopra pane in cassetta, due fettone di pancetta rosolate, una salsiccia di maiale, funghetti arrostiti e persino dei fagioli in una salsa a base di pomodoro (ma si sentiva anche il ketchup).
Una cosa immensa dopo la quale, ovviamente, non ho pranzato. Tutto ottimo e a soli 6.50£. L'ideale per chi va via la mattina dall'albergo, contando di stare fuori tutto il giorno, e non vuole la noia di dover pensare al pranzo. Ci tornerò.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un weekend a Londra e questo posto è diventato la nostra base per le colazioni "all'inglese". Salsiccia, bacon, uova, fagioli, pancake, spremute... veramente tutto sempre buonissimo. Personale che parlava anche italiano evitandoci imbarazzanti momenti di panico. Prezzi intorno alle 10 sterline. Non so se caro o meno. Però stando solo un weekend non ci siamo posti tanti problemi

Recensito 28 marzo 2017

nella caotica paddington un posto tranquillo (solo una tv a volte accesa), qualche tavolino .servizio fornito da singola cameriera. cucina familiare.ho preso la zuppa del giorno (di pomodoro), salsicce con purè. tutto buono.ci voleva nel meeting pot londinese e poi tranquillo relax a 100 mt dalla stazione di paddington.

Gli utenti che hanno visto Lite Bite hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Lite Bite? Condividi la tua esperienza!