“Ottimo hotel. Consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.468 di 1.070 hotel a Londra
Gorizia, Italia
“Ottimo hotel. Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità / prezzo. La posizione è ottima, a 5 minuti a piedi dalle stazioni subway di Queensway e Bayswater. Le stanze e i bagni sono accoglienti e pulite, e anche sufficientemente grandi. Il personale è molto cortese e disponibile e la continental breakfast che viene servita è molto soddisfacente. Consigliatissimo a chi cerca un hotel economico e senza sorprese nel centro di Londra. Difficile trovare di meglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

E' sempre un'impresa trovare un hotel pulito ed economico a Londra. Questa volta le aspettative non sono state deluse. Ottima posizione, un quartiere carino ed elegante, a poche fermate di bus da Marble Arch/Oxford Street, qualche centinaio di metre dal verde rigoglioso dal Kensigton garden/Hide Park. Ristrutturato da poco, pulitissimo, la nostra camera al piano terra e dava su un cortiletto ma era molto spaziosa con tavolo rotondo e 2 poltroncine dove sorseggiare il thè o caffé la sera (camera da tre) bagno piccolo ma funzionale. Personale gentile, disponiblile e simpatico (soaprattutto la ragazza bionda della reception). Colazione continentale con latte caffè thé cereali pan tostato caldo succhi di frutta, formaggio, nutella, ecc....in una saletta accogliente, moderna e pulitissima. Pulizia delle camere perfetta. Unico consiglio: portatevi un phon. Attenzione: non c'è ascensore. Siamo stati molto bene e di sicuro ci ritornerò!!! Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Premesso che sono partito molto pessimista sulla scelta degli hotel dato le pessime recensioni sugli hotel Londinesi (soprattutto in riferimento alla pulizia), devo dire di aver trovato forse l'unico hotel di Londra con le migliori qualità.
Ho soggiornato per 5 giorni presso questa struttura, camera tripla + prima colazione (inclusa nel prezzo), al mio arrivo in hotel, alla reception, mi sono state fornite tutte le info e consigli in merito a spostamenti, possibilità di sconti su attrazioni londinesi e luoghi da visitare;
Le stanze sono abbastanza grandi, il servizio igienico un pò meno ma nella giusta misura e puntualizzo "P U L I T I S S I M O", il letto matrimoniale è confortevole e stanza molto silenziosa in quanto situata in zona tranquilla senza molti rumori.
Anche la prima colazione non è stata affatto deludente...giusta! veniva offerto: pane tostato, succhi di frutta, marmellate e immancabile Nutella.
Insomma...che dire...una bellissima esperienza di viaggio all'estero accompagnata da un'ottimo pernottamento in una bella e funzionale struttura più ke soddisfacente. l'unica futilissima pecca la mancanza di ascensore ma, nessuna difficoltà, con un pò di buona volontà ed un pò di prestanza fisica, un pò di sforzo per sollevare una valigia di certo non può guastare la bellezza di quest'hotel!!

>>Mr.Rachad, thanks for you help! you're very professional! I hope to see you again soon!!<<

In sintesi:

V A N T A G G I: Servizi molto efficienti, ottima struttura ristrutturata e moderna, hotel molto curato e PULITO, gradevole accoglienza e disponibità.

S V A N T A G G I: Mancanza di ascensore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

L'hotel si trova in una zona stupenda da cui puoi facilmente raggiungere tutti i luoghi di interesse, grazie anche alla presenza di vari Underground. Il personale e' molto cortese, la colazione soddisfacente (cereali, succhi di frutta, toast...) e la camera al di sopra delle aspettative (con vasca da bagno). Rapporto qualità/prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Colleferro, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Il Caring Hotel si è rivelato davvero un ottimo albergo in cui alloggiare. Davvero tanti complimenti alla gestione del suddetto, ristrutturato più o meno due anni fa, e reso una vera e propria perla nel cuore del quartiere residenziale di Bayswater. Rapporto qualità/prezzo davvero soddisfacente, affrancato dalle confortevoli camere offerte al cliente, le quali oltre chiaramente ai letti comprendono un armadio con stanfelle, un televisore LCD e una macchina da thè/caffè. Forse l'unico neo è individuabile nelle dimensioni del bagno (all'interno della camera - da specificare al momento della prenotazione): un po' troppo piccolo, ma comunque dotato di vasca da bagno o doccia, lavandino, e WC. Il bagno in comune (non è il caso delle triple, dove ho alloggiato: hanno il bagno interno) al quale ho dato una sbirciata, ha comunque in dotazione tutto ciò che ho scritto in precedenza, e a livello di pulizia mantiene alta la qualità. E' proprio la pulizia uno dei tanti assi nella manica del Caring Hotel, decisamente al di sopra degli standard di alcuni hotel londinesi. Impressionante come lo staff presenti e mantenga le camere in una condizione davvero impeccabile: bagno limpido e camere straordinariamente ordinate, non c'è che dire. Il cambio di asciugamani è perennemente attivo, così come il rifacimento dei letti. Per quanto riguarda il servizio di ristorazione non posso dilungarmi molto in quanto io con i miei amici abbiamo usufruito esclusivamente della prima colazione, non ricca di varietà ma tutto sommato soddisfacente; essa comprende: latte, caffè, succhi di frutta e pomodoro, cereali, uova, formaggio, marmellate e nutella confezionate, panini, e i celebri toast sfornati e portati dallo staff al tavolo, al momento dell'arrivo del cliente in sala. E' necessario sottolineare l'estrema cortesia del team durante la colazione, il quale viene incontro ad ogni esigenza all'ospite. Stesso discorso vale per tutto il personale dell'albergo, in particolare per gli addetti alla reception, a disposizione del cliente 24 ore su 24, per ogni singola evenienza. Una gentilezza che ci ha lasciati di stucco: ad esempio dall'acquisto della travelcard, ai consigli sulle attrazioni che la città ti offre. Davvero una dimostrazione di esemplare professionalità. Altro tassello a favore del Caring Hotel è la posizione in cui esso si trova: è situato a 5-6 minuti (camminando a piedi) dalla Underground Station di Bayswater (Circle/District Line - ben collegata con il centro cittadino); si impiega lo stesso tempo per raggiungere la Underground Station di Queensway (Central Line), a pochi passi dalla via principale di Bayswater, colma di fast food, "Change Money", banche, e numerosi negozi di souvenir, che vanno ad aggiungersi ad un supermercato situato difronte alla stessa stazione metro. Leggendo l'ultima frase si può immaginare un quartiere piuttosto rumoroso e caotico, ma al contrario, Bayswater si presenta come una zona immensamente tranquilla sia di giorno che di notte, il che rende la qualità del sonno più che ottima. Ci ritornerei senza pensarci due volte, è senza alcun dubbio un'ottimo hotel!

Cristiano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sono stato due volte al Caring Hotel e mi sono sempre trovato benissimo.
L'Hotel si trova in una zona ottima per visitare Londra: a due passi dalle principali stazioni metro e, soprattutto, a due passi da Hyde Park. Le stanze sono piccole ma confortevoli e molto pulite (soprattutto in considerazione degli standard britannici). La colazione è molto semplice.
Ottimo anche il servizio internet WiFi.
Consigliato per una vacanza a Londra, soprattutto con amici o in coppia.
Unico neo: non c'è l'ascensore per raggiungere le camere.

Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Consiglio il Caring Hotel a coloro che cercano un alloggio a Londra con un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sono stato al Caring con amici, dopo averlo selezionato per la sua pulizia, basandomi soprattutto sui report nel web fatti da altri utenti.
Diciamo la verità: la maggioranza degli hotel a 2 e 3 stelle al centro di Londra sono delle topaie
invivibili e i 4 e 5 stelle costano un'occhio.
Il Caring Hotel è senza grandi pretese per ciò che riguarda i servizi disponibili (del resto i prezzi sono modici) ma è davvero ben posizionato per visitare la città e soprattutto molto pulito.
Le camere assegnateci erano più che confortevoli però col bagno piccolo (ma del resto non andiamo mica a Londra per fare i party in bagno, giusto?!).
Il personale è gentile e disponibile. La colazione manca solo del bacon per essere definita English Breakfast.
Vi consiglio di prenotare tramite i tour operator nel web, io non sono riuscito a spuntare prezzi migliori tentando di prenotare direttamente.
Un altro consiglio: se andate a Londra per la prima volta, la soluzione migliore ed economica per visitarla sono i bus che fanno i sightseeing. Il ticket costa poco e per due giorni lo potete usare a volontà. I bus sono provvisti anche di guida turistica o di audio in varie lingue.
Ciao, Ernesto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Paddington / Maida Vale
Ruskin Hotel
Ruskin Hotel
N. 521 di 1.070 a Londra
4.0 su 5 stelle 466 recensioni

Conosci Caring Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caring Hotel

Struttura: Caring Hotel
Indirizzo: 24 Craven Hill Gardens, Londra W2 3EA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.468 di 1.070 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Caring Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caring Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caring Londra
Caring Hotel Londra Booking