“Eccellente”

Classificato al n.815 di 1.069 hotel a Londra
RAGUSA
“Eccellente”
Recensito il 17 settembre 2011

Servizio Eccellente!. Confortevole, pulito, letti comodissimi, in viale alberato lontano da rumori. Lo staff è sempre disponibile, gentile e sorridente! attento a risolvere le esigenze degli ospiti! La posizione dell'albergo è ottima! Strategica per l'arrivo la partenza e la visita di Londra! Mi sono sentito veramente a casa!
---
Excellent Service!. Comfortable, clean, comfortable beds, away from noise in the tree-lined avenue. The staff is always helpful, kind and smiling! careful to the needs of the guests! The location is great! Strategic for the arrival and departure! For visiting London! I really felt home!

Consiglio sulle camere: Se cercate pulizia e gentilezza! E' il vostro alberto
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
arezzo
Recensito il 24 agosto 2011

abbiamo prenotato una quadrupla dal 9 al 14 agosto e ci siamo trovati benissimo. un letto matrimoniale e due letti singoli molto comodi .un piccolo bagno pulitissimo e una bella doccia con cabina. tv. asciugacapelli. silenzioso. forse anche troppo caldo in camera. dormivamo con la finestra aperta. la colazione è veramente scarsa. ma fuori ci sono tantissimi posti dove gustarsi un ottima english breakfast a poco prezzo. il quartiere è tranquillo, tanti hotel e ristoranti, negozi, market. la stazione di paddington è a soli 5 minuti. ed è comodissima per raggiungere piccadilly. solo 6 fermate sulla linea bakerloo. la coppia che era con noi aveva una doppia all'ultimo piano, con un bagno enorme. consiglio vivamente questo albergo. buon rapporto qualità prezzo e sicuramente comodo per visitare londra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno
Recensito il 9 agosto 2011

Sono appena rientrata da una breve vacanza a londra dove ho soggiornato con un'amica in questo hotel. Ottima impressione, è molto piccolo ma carino, silenzioso ed estremamente pulito. La posizione è buona, si trova in una via tranquillissima, piena di altri alberghi, è molto vicino a due fermate della metro, paddington e lancaster gate. La nostra camera, una twin room era spaziosa e pulita, il bagno pulito con un'enorme doccia, l'unica pecca è che non forniscono campioncini di bagnoschiuma ma solo due saponettine. La sala colazione è piccola ma accogliente e ben fornita: ci sono uova, formaggio, prosciutto, cereali e latte, caffè, tè, pane tostato e marmellata, brioches e succo di frutta. Insomma, sicuramente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bareggio, Italia
Recensito il 9 giugno 2011

Io e mia moglie insieme a una coppia di amici abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. Ci siamo trovati bene. Il personale era gentile e disponibile. Abbiamo dormito in 4 nella stessa camera e ci stavamo benissimo. Solo il bagno era un po' piccolo ma eravamo organizzati e non abbiamo avuto problemi. I punti di forza sono la pulizia e il fatto che si trova in una zona molto servita dai mezzi (metropolitana e treno a 2 minuti a piedi e fermata del bus di fronte). Inoltre si trova in una via tranquilla (sono quasi solo hotel). L'unica nota negativa è la colazione: era talmente scarsa che quando, la mattina, alle 8:45, andavamo nella "Breakfast room" non c'era già più niente. Comunque consiglio di fare la tipica colazione inglese in uno dei tanti caffè disseminati per la città. Il cibo è nettamente migliore e si trovano anche prezzi bassi. In conclusione: se andate a Londra vi consiglio l'Olympic House Hotel! (ma non vi aspettate di farvi colazione)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
s.
Recensito il 16 aprile 2011

l'hotel è in una posizione perfetta, in una strada molto tranquilla vicinissima alla stazione di Paddington e a poco più di cinque minuti a piedi dalla stazione di Lancaster gate. La stanza è piccola ma pulita, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. La colazione è un po' povera, ma non danneggia l'ottima opinione che ci siamo fatti sull'hotel. Collegato benissimo anche di notte quando la metro è chiusa, siamo arrivati a Stansted a mezzanotte circa, abbiamo preso il terravision fino a Liverpool Street e poi da lì il bus 23 che ci ha lasciato proprio di fianco all'hotel. Pienamente soddisfatta di questa scelta!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 7 marzo 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo hotel per 3 giorni. la sua posizione è ottima, è molto vicino alla stazione di Paddinghton molto ben collegata ai punti di interesse di Londra ed è circondato da locali per mangiare,mc donald's, burger king, vari ristoranti italiani (dove si mangia bene e di spende poco). Le camere sono pulitissime e nuove. Ogni giorno cambiano le asciugamano. Non sono enormi, ma adeguate. Il personale è gentile, ti ringrazia di continuo e ti saluta ogni volta che ti vede. La colazione è essenziale (uova, prosciutto, formaggio, marmellata, croissant al cioccolato, toast caldi, thè, latte e succo d'arancia), ma va bene così perchè a Londra non manca occazione per abbuffarsi di dolci (muffin, waffel, crepes, frappuccini, pan cake). Insomma è perfetto per soggiornare a Londra, considerando anche che per visitare Londra ci ritornerete solo per una doccia e una bella dormita.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 11 gennaio 2011

stanza un po' piccola, ma ben arredata! ottima la colazione...posizione direi eccellente, a pochi metri dalla stazione di paddington! consiglio inoltre il ristorante/pizzeria italiano "San Marco" vicino all'Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
ABC Hyde Park Hotel
N. 682 di 1.069 a Londra
Castleton Hotel
Castleton Hotel
N. 907 di 1.069 a Londra

Conosci Olympic House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olympic House Hotel

Struttura: Olympic House Hotel
Indirizzo: 138-140 Sussex Gardens, Londra W2 1UB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.815 di 1.069 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Olympic House Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olympic House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olympic House Hotel Londra
Londra Olympic House Hotel