Olympic House Hotel
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
145 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
134 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
127 USD
Aloft.com
  • Piscina
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
103 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
133 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

220 USD
179 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 224 USD a notte.

143 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
78 USD
ibis
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
146 USD
Agoda.com
Recensito 24 agosto 2011

abbiamo prenotato una quadrupla dal 9 al 14 agosto e ci siamo trovati benissimo. un letto matrimoniale e due letti singoli molto comodi .un piccolo bagno pulitissimo e una bella doccia con cabina. tv. asciugacapelli. silenzioso. forse anche troppo caldo in camera. dormivamo con la finestra aperta. la colazione è veramente scarsa. ma fuori ci sono tantissimi posti dove gustarsi un ottima english breakfast a poco prezzo. il quartiere è tranquillo, tanti hotel e ristoranti, negozi, market. la stazione di paddington è a soli 5 minuti. ed è comodissima per raggiungere piccadilly. solo 6 fermate sulla linea bakerloo. la coppia che era con noi aveva una doppia all'ultimo piano, con un bagno enorme. consiglio vivamente questo albergo. buon rapporto qualità prezzo e sicuramente comodo per visitare londra.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2011

Sono appena rientrata da una breve vacanza a londra dove ho soggiornato con un'amica in questo hotel. Ottima impressione, è molto piccolo ma carino, silenzioso ed estremamente pulito. La posizione è buona, si trova in una via tranquillissima, piena di altri alberghi, è molto vicino a due fermate della metro, paddington e lancaster gate. La nostra camera, una twin room era spaziosa e pulita, il bagno pulito con un'enorme doccia, l'unica pecca è che non forniscono campioncini di bagnoschiuma ma solo due saponettine. La sala colazione è piccola ma accogliente e ben fornita: ci sono uova, formaggio, prosciutto, cereali e latte, caffè, tè, pane tostato e marmellata, brioches e succo di frutta. Insomma, sicuramente da consigliare!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2011

Io e mia moglie insieme a una coppia di amici abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. Ci siamo trovati bene. Il personale era gentile e disponibile. Abbiamo dormito in 4 nella stessa camera e ci stavamo benissimo. Solo il bagno era un po' piccolo ma eravamo organizzati e non abbiamo avuto problemi. I punti di forza sono la pulizia e il fatto che si trova in una zona molto servita dai mezzi (metropolitana e treno a 2 minuti a piedi e fermata del bus di fronte). Inoltre si trova in una via tranquilla (sono quasi solo hotel). L'unica nota negativa è la colazione: era talmente scarsa che quando, la mattina, alle 8:45, andavamo nella "Breakfast room" non c'era già più niente. Comunque consiglio di fare la tipica colazione inglese in uno dei tanti caffè disseminati per la città. Il cibo è nettamente migliore e si trovano anche prezzi bassi. In conclusione: se andate a Londra vi consiglio l'Olympic House Hotel! (ma non vi aspettate di farvi colazione)

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2011

l'hotel è in una posizione perfetta, in una strada molto tranquilla vicinissima alla stazione di Paddington e a poco più di cinque minuti a piedi dalla stazione di Lancaster gate. La stanza è piccola ma pulita, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. La colazione è un po' povera, ma non danneggia l'ottima opinione che ci siamo fatti sull'hotel. Collegato benissimo anche di notte quando la metro è chiusa, siamo arrivati a Stansted a mezzanotte circa, abbiamo preso il terravision fino a Liverpool Street e poi da lì il bus 23 che ci ha lasciato proprio di fianco all'hotel. Pienamente soddisfatta di questa scelta!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo hotel per 3 giorni. la sua posizione è ottima, è molto vicino alla stazione di Paddinghton molto ben collegata ai punti di interesse di Londra ed è circondato da locali per mangiare,mc donald's, burger king, vari ristoranti italiani (dove si mangia bene e di spende poco). Le camere sono pulitissime e nuove. Ogni giorno cambiano le asciugamano. Non sono enormi, ma adeguate. Il personale è gentile, ti ringrazia di continuo e ti saluta ogni volta che ti vede. La colazione è essenziale (uova, prosciutto, formaggio, marmellata, croissant al cioccolato, toast caldi, thè, latte e succo d'arancia), ma va bene così perchè a Londra non manca occazione per abbuffarsi di dolci (muffin, waffel, crepes, frappuccini, pan cake). Insomma è perfetto per soggiornare a Londra, considerando anche che per visitare Londra ci ritornerete solo per una doccia e una bella dormita.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia