Recensioni (3.859)
3.859 risultati
2.900
2.900
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Di ottimo gusto,accogliente,posizione perfetta in uno dei quartieri piu belli di Londra a due passi dal natural history museum.
La nostra camera studio deluxe era molto spaziosa e dotata di ogni confort..compreso cellulare gratuito dell'albergo che potevi portarti quando uscivi con connessone internet gratuita e chiamate anche internazionali illimitate!!!
Ottimo il ristorante e graziosa la sala da te in stile francese dove il pomeriggio puoi gustare tantissimi tipi di tea organico con pasticceria ottima e d raffinata.
Arredamendo di gusto e classe e servizio impeccabile!
Prezzi adeguati alla struttura ma molto convenienti rapporto qualita' prezzo considerata la posizione e la categoria 5 stelle boutique dell'Ampersand.
Consigliatissimo anche per viaggio con bambini piccoli.
Ampio bagno addirittura dotato di lavandino doppio.
Wi-fi e climatizzazione perfetta
Sicuramente una delle migliori strutture dove soggiornare a Londra.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tracey H, Assistant General Manager alle The Ampersand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Molte grazie per la sua recensione e per le sue gentili parole.
Siamo davvero felici che abbia avuto un piacevole soggiorno e speriamo di riaverla presto come gradito ospite.

Cordiali Saluti,

Recensito 26 aprile 2017

Bellissimo albergo ad un passo dalla fermata della metro (south kensington).
Nuovo, molto curato, letti comodi, prodotti da bagno di qualita', staff molto gentile e preparato.
L'idea di dare ai clienti uno smartphone gratuito per le telefonate internazionali ed internet davvero molto gradita!
Da consigliare per un bel we a Londra!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Tracey H, Assistant General Manager alle The Ampersand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Molte grazie per la sua recensione e per le sue gentili parole.

Cordiali Saluti,

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato tre giorni in questo albergo con la mia compagna e l'ho trovato molto bello, confortevole e situato in una posizione strategica ma anche tranquilla. Ottima pulizia e servizio ineccepibile. Assolutamente da consigliare

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Assistant F, Assistant Front Office Manager alle The Ampersand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Gentilissimo Marco,

Grazie mille per la sua recensione.
E' stato un piacere ospitarvi e siamo davvero lieti che sia l'Hotel che la zona di South Kensington siano stati di suo gradimento.

Cordiali saluti,
Salvatore Vittorio Galentino

Recensito 6 marzo 2017

E' un ottimo Hotel di lusso ma informale, in posizione tranquilla ma centrale e ben collegato, metro e bus a go go.
La struttura, ristrutturata di recente, é moderna e molto originale.
Il personale é disponibile e simpatico, servizio ineccepibile, la pulizia altrettanto.
Ci ritorneremo sicuramente, lo consigliamo vivamente.
Marco e Laura

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Tracey H, Assistant General Manager alle The Ampersand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gentili Marco e Laura,

Grazie mille per la vostra recensione.
Siamo davvero felici che il vostro soggiorno sia stato molto piacevole e saremo lieti di riospitarvi la prossima volta che visiterete Londra.

Cordiali saluti,

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Così l'ha definita mia figlia di neanche 3y. A lei è piaciuto moltissimo questo albergo e come darle torto.
Abbiamo soggiornato per 5 notti e tutto è stato perfetto.
Ottima colazione a pagamento.
Posizione perfetta, South Kensigton, per visitare la città e alla sera se vuoi cenare vicino all'albergo.
Personale molto cortese, albergo pulito.
Noi abbiamo soggiornato in una deluxe room per avere più spazio per il letto della bambina.
Non hanno spondina per il lettino anti caduta ma noi avevamo la ns. da viaggio.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia