The Ampersand Hotel
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
145 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
162 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
127 USD
Aloft.com
  • Piscina
208 USD
169 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 209 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
103 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
139 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
78 USD
ibis
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
133 USD
Priceline
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
117 USD
Priceline
Recensioni (3.731)
3.732 risultati
2.802
2.802
Recensito 26 aprile 2017

Bellissimo albergo ad un passo dalla fermata della metro (south kensington).
Nuovo, molto curato, letti comodi, prodotti da bagno di qualita', staff molto gentile e preparato.
L'idea di dare ai clienti uno smartphone gratuito per le telefonate internazionali ed internet davvero molto gradita!
Da consigliare per un bel we a Londra!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Tracey H, Assistant General Manager alle The Ampersand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Molte grazie per la sua recensione e per le sue gentili parole.
Siamo davvero felici che abbia avuto un piacevole soggiorno e speriamo di riaverla presto come gradito ospite.

Cordiali Saluti,
Tracey

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato tre giorni in questo albergo con la mia compagna e l'ho trovato molto bello, confortevole e situato in una posizione strategica ma anche tranquilla. Ottima pulizia e servizio ineccepibile. Assolutamente da consigliare

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Assistant F, Assistant Front Office Manager alle The Ampersand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Gentilissimo Marco,

Grazie mille per la sua recensione.
E' stato un piacere ospitarvi e siamo davvero lieti che sia l'Hotel che la zona di South Kensington siano stati di suo gradimento.

Cordiali saluti,
Salvatore Vittorio Galentino

Recensito 6 marzo 2017

E' un ottimo Hotel di lusso ma informale, in posizione tranquilla ma centrale e ben collegato, metro e bus a go go.
La struttura, ristrutturata di recente, é moderna e molto originale.
Il personale é disponibile e simpatico, servizio ineccepibile, la pulizia altrettanto.
Ci ritorneremo sicuramente, lo consigliamo vivamente.
Marco e Laura

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Tracey H, Assistant General Manager alle The Ampersand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gentili Marco e Laura,

Grazie mille per la vostra recensione.
Siamo davvero felici che il vostro soggiorno sia stato molto piacevole e saremo lieti di riospitarvi la prossima volta che visiterete Londra.

Cordiali saluti,
Tracey

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Così l'ha definita mia figlia di neanche 3y. A lei è piaciuto moltissimo questo albergo e come darle torto.
Abbiamo soggiornato per 5 notti e tutto è stato perfetto.
Ottima colazione a pagamento.
Posizione perfetta, South Kensigton, per visitare la città e alla sera se vuoi cenare vicino all'albergo.
Personale molto cortese, albergo pulito.
Noi abbiamo soggiornato in una deluxe room per avere più spazio per il letto della bambina.
Non hanno spondina per il lettino anti caduta ma noi avevamo la ns. da viaggio.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2016

Cercate un hotel in una delle zone più belle di Londra (la mia preferita)? Allora fermatevi qui, difficile trovare di meglio. Troverete, forse, di meno, o meglio a meno, ma il rapporto qualità prezzo, considerato il contesto e il servizio, rimane ottimo.
La posizione è a dir poco fantastica, a due passi dalla metro di South Kensington, nella quale transitano 3 linee e nel cuore della Londra più bella che ci sia, tra i musei, i locali vivi e divertenti, ristoranti per tutti i gusti, il parco e le vie sobrie ed eleganti che portano a sud verso la vicina Chelsea e ad est verso lo sfarzo di Knightsbridge.
La camera è un pò piccola (eh si che avevamo prenotato una deluxe, dato che avevamo con noi la nostra bimba) ma molto confortevole, pulita ed accogliente. Unico neo, nel bagno (spazioso) non c'erano nè finestre nè ventole, ecco qui magari si potrebbe fare meglio.
Staff molto gentile, ti fanno sentire immediatamente a tuo agio, nulla da dire.
Non abbiamo provato la colazione anche perchè in zona c'è di tutto per sbizzarrirsi in tale senso.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia