Recensioni (3.857)
3.857 risultati
2.898
2.898
Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato tre giorni in questo albergo con la mia compagna e l'ho trovato molto bello, confortevole e situato in una posizione strategica ma anche tranquilla. Ottima pulizia e servizio ineccepibile. Assolutamente da consigliare

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Assistant F, Assistant Front Office Manager alle The Ampersand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Gentilissimo Marco,

Grazie mille per la sua recensione.
E' stato un piacere ospitarvi e siamo davvero lieti che sia l'Hotel che la zona di South Kensington siano stati di suo gradimento.

Cordiali saluti,
Salvatore Vittorio Galentino

Recensito 6 marzo 2017

E' un ottimo Hotel di lusso ma informale, in posizione tranquilla ma centrale e ben collegato, metro e bus a go go.
La struttura, ristrutturata di recente, é moderna e molto originale.
Il personale é disponibile e simpatico, servizio ineccepibile, la pulizia altrettanto.
Ci ritorneremo sicuramente, lo consigliamo vivamente.
Marco e Laura

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Tracey H, Assistant General Manager alle The Ampersand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gentili Marco e Laura,

Grazie mille per la vostra recensione.
Siamo davvero felici che il vostro soggiorno sia stato molto piacevole e saremo lieti di riospitarvi la prossima volta che visiterete Londra.

Cordiali saluti,
Tracey

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Così l'ha definita mia figlia di neanche 3y. A lei è piaciuto moltissimo questo albergo e come darle torto.
Abbiamo soggiornato per 5 notti e tutto è stato perfetto.
Ottima colazione a pagamento.
Posizione perfetta, South Kensigton, per visitare la città e alla sera se vuoi cenare vicino all'albergo.
Personale molto cortese, albergo pulito.
Noi abbiamo soggiornato in una deluxe room per avere più spazio per il letto della bambina.
Non hanno spondina per il lettino anti caduta ma noi avevamo la ns. da viaggio.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2016

Cercate un hotel in una delle zone più belle di Londra (la mia preferita)? Allora fermatevi qui, difficile trovare di meglio. Troverete, forse, di meno, o meglio a meno, ma il rapporto qualità prezzo, considerato il contesto e il servizio, rimane ottimo.
La posizione è a dir poco fantastica, a due passi dalla metro di South Kensington, nella quale transitano 3 linee e nel cuore della Londra più bella che ci sia, tra i musei, i locali vivi e divertenti, ristoranti per tutti i gusti, il parco e le vie sobrie ed eleganti che portano a sud verso la vicina Chelsea e ad est verso lo sfarzo di Knightsbridge.
La camera è un pò piccola (eh si che avevamo prenotato una deluxe, dato che avevamo con noi la nostra bimba) ma molto confortevole, pulita ed accogliente. Unico neo, nel bagno (spazioso) non c'erano nè finestre nè ventole, ecco qui magari si potrebbe fare meglio.
Staff molto gentile, ti fanno sentire immediatamente a tuo agio, nulla da dire.
Non abbiamo provato la colazione anche perchè in zona c'è di tutto per sbizzarrirsi in tale senso.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Se si cerca un albergo confortevole a Londra, in una zona tranquilla come South Ken letteralmente di fronte alla metropolitana, questo è proprio l'Ampersand. Certo non è economico, ma gli alberghi a Londra non lo sono di certo, ma è raro trovare un simile condensato di servizio di qualità e discreto, stanze confortevoli ed un arredamento moderno ben inserito in una struttura classica. Il tutto offre una piacevole sensazione di accogliente freschezza e relax. Le stanze sono quasi tutte di buona dimensione (tranne le singole, francamente adatte solo a viaggiatori alla ricerca di un letto dell'ultimo minuto) alcune delle vere chicche come quella d'angolo con la vasca da bagno in camera. Molto curati i dettagli: in tanti anni non ho mai riscontrato un elemento fuori posto o un problema di alcun genere. Ottima la colazione a buffet nel basement così come piacevole è il relax nella moderna sala lettura al piano terra. Un indirizzo da non perdere.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari