Recensioni (3.850)
3.852 risultati
2.895
2.895
Recensito 4 novembre 2016

Sono tornata per la terza volta in questo hotel. La posizione è molto comoda per la metropolitana che porta direttamente all'aeroporto, la zona di south kensington bellissima. Hotel molto confortevole con ottimo rapporto qualità prezzo, forse non proprio un 5 stelle come struttura ma comunque molto comodo. Mini bar, caffè e giornali gratis. Tornerò ancora.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimamente posizionato a South Kensington a due passi dalla fermata della metropolitana e circondato da molti bar e ristorantini dove fare ottime colazioni. La struttura è molto bella ed il personale gentilissimo. Camera bella e ben arredata a disposizione degli ospiti un cellulare per chiamate e navigazione. Unica pecca un armadio di dimensioni ridottissime

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016

Bellissimo hotel con personale gentilissimo e preparato, a due passi dalla stazione di South Kensington.
Superba colazione. Camera bella, confortevole e pulitissima. Ristorante accogliente con piatti di ottima qualità. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Hotel a due passi dalla stazione metro South kensington,in una zona con tanti locali e vicinissimo a musei e parchi. Abbiamo soggiornato in una camera studio deluxe,grande, comodissima e pulitissima. Personale gentilissimo ed estremamente professionale. Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tanti sono gli Hotel a Londra.
Tante sono le volte in cui ho soggiornato nella capitale.
Ancora di più quelle in cui sono stato in questo Hotel e posso confermare che ne sarete soddisfatti in prezzo/qualità/servizio/centralità.
Oltre ad essere a 10 passi dalla stazione Metro, l'Ampersand è pulito, con staff professionale e preparato.
Camere non troppo grandi, ma giuste.
Bellissimi prodotti per la cura.

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Roberto P, General Manager alle The Ampersand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

La ringrazio per l’ottima recensione e i suoi fantastici commenti. Sono lieta che abbia apprezzato il suo soggiorno e mi auguro di riceverla presto di nuovo al The Ampersand Hotel.

Cordiali saluti
Roberto