“ottimo da ritornarci”
Recensione di Flemings Mayfair

Flemings Mayfair
Classificato al n.135 di 1.072 hotel a Londra
Recensito 11 aprile 2012

cortesia e gentilezza del personale dell'albergo, ubicazione eccezionale, ho soggiornato con la famiglia, ottimo per muoversi anche a piedi, vicininissimo alla fermata della metropolitana e dei bus turistica. Consiglio di fare colazione fuori dall'hotel, tanti bar nelle vicinanza con colazione sia italiana che internazionale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.749)
Ci sono recensioni più recenti su Flemings Mayfair
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 marzo 2012

Ho soggiornato con mia moglie in questo Hotel a fine febbraio e ci siamo trovati benissimo.
Posizione veramente centrale con la stazione metropolitana di GreenPark a soli 100/150 mt di distanza, il Fleming's è situato in una stradina laterale poco trafficata e tranquilla di Piccadilly Street , siamo solo a 5 minuti di camminata per Buckingham palace e altrettanti per le famose vie dello shopping. Gli spazi comuni sono finemente arredati la Front Room è spettacolare ed anche l'ascensore a libreria è originale.
Il personale sempre gentile e a disposizione per qualsiasi richiesta che gli abbiamo rivolto. Non abbiamo usufruito del ristorante per la colazione perchè decisamente caro. La nostra stanza sempre pulitissima e in linea con gli standard dei 4 stelle, gli unici difetti l'impossibilità di regolare la temperatura del riscaldamento, abbiamo dormito due notti con la finestra semiaperta dal caldo, ed un lavabo decisamente troppo piccolo dove anche lavarsi i denti cominciava ad essere un'impresa. Penso anche che , visto i prezzi non proprio economici, l'utilizzo d'Internet poteva essere gratuito.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2011

L'albergo è situato in una posizione privilegiata, in centro, vicino alla metropolitana e a 10 minuti a piedi da Piccadilly. L'ingresso è piacevole, molto carino e tipico, la sala "relax" è arredata con gusto e molto carina. Qualche perplessità sulla colazione, decisamente cara in rapporto alla varietà disponibile, è comunque più che sufficiente per gli standard di colazione italiani. Unico "neo" le camere, decisamente piccole, per quanto dotate di tutti i confort (cassaforte, tv lcd, internet, frigobar, necessario per la preparazione del the). Visti i prezzi, internet avrebbe potuto essere gratuita e anche il frigobar avrebbe potuto avere prezzi un pò più accessibili. Il personale è cortese e disponibile, il concierge all'altezza della situazione. Quindi, concludendo, ottimo hotel se non si hanno necessità particolari di spazi in camera ed ottimo per coppie che vogliono passare dei giorni in un albergo di classe, romantico e ben posizionato per girare Londra.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

La posizione dll'Hotel è eccellente: di fronte a Green Park, a due passi da Buckingham Palace, Piccadilly Circus, la zona dei teatri e quella dello shopping: Bond Street, Regent Street, ecc.
Grazie alla metro di Green Park (a due passi dall'hotel) puoi raggiungere ogni parte della città.
Difficile trovare una sistemazione più piacevole e comoda.
Personale veramente simpatico e molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2011

La junior suite è un appartamento a tutti gli effetti con grande letto (king size) a baldacchino e uscita indipendente con porta a combinazione. Doppi servizi ed una sala con velluti e poltrone vittoriane. La combinazione prezzo/sistemazione è stata assolutamente positiva. La colazione è perfettamente servita e si può disporre di una vastissima scelta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 settembre 2010

Siamo stati al Fleming durante un breve soggiorno a Londra.
L'hotel si trova in zona centralissima, vicino a Piccadilly. Green Park e stazione metropolitana a due passi.
Molto inglese l'accoglienza all'esterno dell'hotel. Personale professionale e competente.
Colazione ottima e ben curata. Forse gli spazi sono un po' angusti ma siamo in una grande città. Le camere molto ben curate e nemmeno tanto piccole, dati gli standard.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2009

Il Flemings Mayfair si trova vicino alla fermata della metropolitana di Green Park, in una posizione ottima sia per lo shopping (Bond street è a breve distanza) sia per visitare Buckingham Palace e godersi il parco. La mia camera era graziosa, con un bel'arredamento, sebbene non fosse particolarmente ampia. Il bagno era di dimensioni adeguate, pulito e ben tenuto. Le varie stanze dell'hotel hanno stili differenti, ma son tutte ben curate e sono state ristrutturate di recente. Il personale dell'hotelsi è dimostrato educato e affabile. Considerato il prezzo conveniente, credo che vi tornerei.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The May Fair Hotel
Hilton London Green Park
Hilton London Green Park
N. 616 di 1.072 a Londra
2.307 recensioni

Conosci Flemings Mayfair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flemings Mayfair

Indirizzo: 7-12 Half Moon Street | Mayfair, Londra W1J 7BH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 115 hotel di lusso a Londra
N. 144 hotel per famiglie a Londra
N. 192 hotel romantici a Londra
N. 281 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 235 € - 593 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Flemings Mayfair 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flemings Mayfair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apartments London
Flat In London