“Sconsiglio vivamente”

Classificato al n.395 di 1.069 hotel a Londra
Napoli
“Sconsiglio vivamente”
Recensito il 27 agosto 2008

Se proprio decidete di sceglere questo albergo vi sconsiglio di dare i vostri numeri di carta di credito per la prenotazione quando siete sul posto chiedete prima di vedere la camera e se dovesse essere di gradimento solo allora vi consiglio di lasciare i numeri di carta di credito altrimenti rischiate di fare la mia fine che ho prenotato giorni prima su internet quando sono arrivato in albergo mi hanno dato una bruttissima camera minuscola al piano terra, la camera affacciava su degli impianti di condizionamento che erano sul retro dell'albergo che avrebbero reso il soggiorno di chiunque un inferno, gli standard della camera erano piu simili a quelli di una barca e non a quelli di un albergo, quando ho chiesto di av ere un altra camera mi hanno detto che erano tutte prese a quel punto ho preferito pagare le 100 sterline di penale e andarmene anzichè dormire una sola notte in quel posto come se non bastasse 24 ore prima del mio arrivo mi arriva un messaggio sul cell che mi diceva che l'albergo aveva bloccatto l'intero importo del soggiorno sulla mia carta di credito fin qui e tutto normale ma quando poi ho deciso di andarmene non hanno mantenuto il patto di sbloccarmi la disponibilità della mia carta questa loro disattenzione mi ha impossibilitato l'uso dellacarta di credito per dieci giorni immagginate quindi in disagio, in conclusione vi consiglierei di quardarvi in torno nelle immediate vicinanze poagando un 10-15 % in piu c'è di molto meglio.

• piaciuto di più — la posizione dell'albergo
  • piaciuto di meno — l loro politica di prenotazione a mio avviso estremamente scorretta scorretta
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Villa Kensington
1.277 recensioni
London Lodge Hotel
London Lodge Hotel
N. 321 di 1.069 a Londra

Conosci Montana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montana Hotel

Struttura: Montana Hotel
Indirizzo: 67-69 Gloucester Road, Londra SW7 4PG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.395 di 1.069 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Montana Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Montana
Montana Residence