“Semplice e pulito” 4 su 5 stelle

Classificato al n.57 di 1.072 hotel a Londra
Este, Italia
“Semplice e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Hotel senza tanti fronzoli e di prezzo modesto. Il titolare è gentilissimo e molto disponibile. La colazione è abbondante e molto buona: non aspettatevi bacon, uova e una varietà da hotel a 5 stelle ma cose semplici e comunque di qualità. Le stanze sono confortevoli e soprattutto pulite. Forse quelle che si affacciano sul retro sono più confortevoli di quelle fronte strada (Shepherd's Bush Rd.): il traffico si fa sentire anche di notte. La posizione è ottima: due stazioni della metro sono a circa 600 metri dall'albergo. Una soluzione ottima!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Zona perfetta , a pochi passi c'è la metro dista circa 15 minuti dalla stazione victoria la principale, il personale gentilissimo e parla l'italiano molto bene lo consiglio vivamente... a 40 mt c'è un supermercato abbastanza grande dove poter comprare tutto.... e li vicino si trova anche un pub dove si mangia un ottimo fisch and chips

ps : consiglio molto questo hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
MIlano
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo soggiornato un questo albergo per 4 notti... Il prezzo pagato e' inferiore agli standard londinesi, e vi assicuro che ne e' assolutamente valsa la pena... Luigi e il suo staff sono molto gentili, disponibili e parlano italiano! Le camere non sono grandissime, ma sono pulite ed ordinate... Il bagno della nostra camera era nuovo, doccia e sanitari pulitissimi!! La colazione era molto semplice, ma buona.. La posizione e' ottima, a due passi dalla fermata di Hammersmith collegata con 4linee della metro d un sacco di bus... Ci tornerò sicuramente!! Stra-consigliato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Lo Star Hotel sono due case contigue e comunicanti  in stile inglese disposte su tre piani.
Si trova in Zona 2 a 6-700m dalla fermata della metro Hammersmith servita da 3 linee comodissime.

Ottimo prezzo (78£ a notte per una doppia a marzo 2012), camera pulita (n.20 al secondo piano), tenuta benissimo e silenziosa, con bagno in marmo appena rifatto, armadio, phon, the e caffé gratis in camera, tv a schermo piatto. Materasso ok, moquette tenuta bene e pulita.

Colazione continentale abbondante con latte, the, caffé, cereali assortiti, assaggi di formaggi, brioches, yogurt, succhi, pane tostato, burro, marmellata e nutella.

Wi-fi free presente in tutte le zone dell'albergo. All'ingresso é presente un distributore di bevande & snack.

Vicino allo Star Hotel ci sono ristorantini italiani, francesi, thai, messicani, diversi take away ed una lavanderia a gettoni.

Il quartiere é tranquillo, ben illuminato (potete tornare tardi la sera) ed a 300m dall'Hotel si trova una stazione della Polizia.

Il proprietario (Luigi) é estremamente cordiale e disponibile. Parla italiano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ho soggiornato allo Star Hotel nel 2011 in famiglia in un mini appartamento di 2 stanze con matrimoniale in una e 2 letti singoli nell'altra, entrambe abbastanza spaziose. Molto pulito, sia le camere che il bagno. Riscaldamento buono, anche troppo. Posizione comodissima, 5 minuti a piedi dalla fermata metro di Hammersmith e quindi in meno di mezz'ora si arriva in centro. Da provare anche il tragitto con bus di linea che parte dalla stessa stazione metro, anche se il percorso dura un po' di più. Hotel a gestione familiare, accogliente come un B&B. Tutti molto disponibili e parlano anche italiano. Colazione inclusa, abbondante anche se non a buffet. Nella zona ci sono numerosi locali di ogni tipo. Dall'aeroporto di Stansted si arriva in un'ora e mezza. Sicuramente da consigliare, ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: La mia camera era quella con 4 posti a piano terra.
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

B&B molto accogliente: le stanze sono essenziali, forse il letto è un po' piccolo, ma quello che conta è che sono pulitissime. Il personale è gentilissimo, molto premuroso e parla italiano, quindi può tornare uile utile a chi ha qualche problema con la lingua.
L'hotel si trova a pochi minuti di cammino dalla fermata metro ed in una zona ben servita dai mezzi di trasporto.
Consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel 3 giorni, posizione in zona 2 a 5 minuti dalla metro, la nostra camera era un po' piccola ma pulita, anche il bagno pulizia impeccabile. La colazione la mattina molto abbondante, in stile italiano ( caffè a parte ). Consiglio questo hotel per chi come noi ha bisogno di un punto d' appoggio per lavarsi e dormire e godersi la città in piena libertà. Nelle zone limitrofe disponibili ristoranti, pub, negozi e farmacie. Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Hide London
Adria Hotel
Adria Hotel
N. 264 di 1.072 a Londra
4.0 su 5 stelle 606 recensioni

Conosci Star Hotel B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Star Hotel B&B

Struttura: Star Hotel B&B
Indirizzo: 97-99 Shepherds Bush Road, Londra W6 7LP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 125 hotel romantici a Londra
N. 209 hotel per famiglie a Londra
N. 289 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Star Hotel B&B 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo, HRS, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Star Hotel B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Star Cattolica
Star Hotel Londra