“Posizione comoda, hotel pulito, servizio... londinese!”
Recensione di Piccolino Hotel

Piccolino Hotel
Classificato al n.702 di 1.063 hotel a Londra
Lugano, Svizzera
“Posizione comoda, hotel pulito, servizio... londinese!”
Recensito il 15 febbraio 2011

Hotel ben posizionato, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Paddington.
Camere pulite ma vecchiotte.
Si capisce di essere a Londra quando alla Reception ti dicono se puoi ripassare dopo per l'adattatore perchè sta mangiando (però poi ce l'ha portato in camera!)
Colazione buona, 4 fette di toast a testa e ancora si poteva richiederne. Mini buffet ben fornito per un 2 stelle con colazione inclusiva!

Lo consigli a quelli che come noi hanno bisogno solo di un posto per dormire, senza pretese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 11 febbraio 2011

Ciao, siamo partite in 4 donne ed abbiamo preso 2 camere twin. Le stanze sono accogliente con il parquet a terra, non la moquette. Avevamo la 8 e la 15, la 15 e' all'ultimo piano, scomoda da raggiungere per via delle scale strette. L'albergo e' vicinissimo a Paddington station (treno e tube) e a numerosi bus; e' pulito, colazione abbondante con marmellata, cornetti, toast, uova, fagioli etc etc. Lo consiglio a tutti coloro che intendono visitare la citta' spendendo il giusto, senza rinunciare ai servizi di base: pulizia, colazione e collegamenti. Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Pesaro, Italia
Recensito il 3 gennaio 2011

Sono rimasto soddisfatto del mio soggiorno al Piccolino Hotel. L'albergo è situato a pochi passi dalla stazione della metro di Paddington, è centrale dunque. La stanza era piccolina ma comoda, il bagno era pulitissimo. La colazione era accettabile. Unici difetti, il gettito della doccia un po' troppo debole, e le scale, ripidissime, soprattutto se avete bagagli pesanti. Per il resto, nulla da dire, molto buono per il prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
italia
Recensito il 9 marzo 2010

Un po' peggio di quello che mi aspettavo... comunque accetabile, comodo, soprattutto ottima la posizione sulla linea Central della tube e a 20 minuti a piedi dal centro, 10 minuti da Oxford Street, ma con qualche difetto:
1. poco pulito
2. ci hanno fatto pagarre tutto appena arrivati, al check in
3. quando alla fine del soggiorno abbiamo chiesto di chiamarci un taxi x la stazione (dato che la metro era chiusa) ci hanno chiamato un servizioprivato e probabilmente abbiamo speso il doppio (ma questo lo abbiamo capito dopo!)
La colazione era ok ma basic: con toast caldi e marmellata, frutta, latte e cereali, uova e fagioli. Il bagno non era male, abbastanza pulito e accessoriato con saponi e phon.
Nel complesso ok. Ma forse si trova di meglio...

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 7 gennaio 2009

Ho scelto questo hotel dopo aver letto i commenti positivi in questo sito. Purtroppo la sistemazione non era come mi aspettavo. Innanzitutto avevo prenotato qui con il mio ragazzo per 5 notti con un mese di anticipo. Appena arrivati ci hanno assegnato una camera all'ultimo piano senza ascensore..scomodissima! Le scale sono ripide e strette. Abbiamo provato a chiedere un cambio stanza ma ci hanno detto che non era possibile, eventualmente il giorno dopo, ma considerando il trasbordo bagagli tra i vari piani e la reception a quel punto non avrebbe avuto senso. Le stanze sono davvero "piccoline"..ma piccoline piccoline!!! Due valigie aperte per terra e non entravamo più noi! Il bagno non se ne parla..mentre stavamo seduti sulla tazza del cesso potevamo rilassarci appoggiando il mento al lavandino! Va be, a parte questo, siamo rientrati dopo una giornata in giro per Londra e non funzionava l'acqua calda. Abbiamo riprovato la mattina dopo e niente da fare! Solo la sera successiva ha funzionato e non si sono neanche scusati del problema.
Tra l'altro hanno voluto anche il pagamento anticipato totale il giorno dell'arrivo e in contanti altrimenti addebitano un 3/5% di ricarico. La posizione è buona ma nei pressi ci sono decine di altri hotel dove trovi la stessa accoglienza mediocre a un prezzo decisamente più basso. Non lo consiglio.

• piaciuto di meno — tutto, è stato un pò una delusione
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Lucca
Recensito il 10 ottobre 2008

Ho pernottato al piccolino hotel una notte, abbiamo preso una tripla pulitissima anche il bagno,colazione continentale buona,vicinissimo alla stazione di paddington da dove si accede sia alla district line che alla central.Secondo me ottimo hotel rispetto alla media di londra....ci ritornerò!!

• piaciuto di più — posizione centrale
  • piaciuto di meno — scale ripide
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
Recensito il 3 settembre 2007

Veramente delusi dal Piccolino Hotel, l'unica nota positiva è stata l'ubicazione centrale vicino ad Hyde Park
Le stanze sono piccole, con copriletti e tende sporche, asciugamani sfilaccicati che le cameriere stentavano a cambiare anche se lasciati sul pavimento.
Colazione continentale scadente, da consumare entro le 9 del mattino.
Un mattino siamo scesi alle 8,50 i tavoli erano tutti occupati, abbiamo atteso , alle nove la cameriera non voleva più servirci la colazione perchè era passato l'orario.
Dietro nostra insistenza in maniera scorbutica ci ha fatto accomodare ad un tavolo.
Le scale per raggiungere le stanze sono strette, dal secondo piano diventano pericolose , molto faticoso raggiungerle con i bagagli.
I Bagni hanno le dimensione di quelli sugli aerei, SKy nella nostra stanza non funzionava, la manutenzione è inesistente.

• piaciuto di più — l'ubicazione
  • piaciuto di meno — scarsa pulizia
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hyde Park Radnor Hotel
Aspen Suites Hyde Park
Aspen Suites Hyde Park
N. 770 di 1.063 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 48 recensioni

Conosci Piccolino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolino Hotel

Struttura: Piccolino Hotel
Indirizzo: 14 Sussex Place, Londra W2 2TP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita
Classificato al n.702 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolino Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolino Hotel Londra
Hotel Piccolino Londra