“piccolo e per niente comodo” 2 su 5 stelle
Recensione di Piccolino Hotel

Piccolino Hotel
Classificato al n.715 di 1.072 hotel a Londra
genova
“piccolo e per niente comodo”
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stato con amici al piccolino hotel l'ultima settimana di novembre 2011. L'hotel è situato in una bella zona vicino a paddington station e ad hyde park. La comodità è fuori discussione vista la vicinanza con le linee della metropolitana ma, l'hotel è veramente spartano. All'arrivo ci hanno chiesto il pagamento totale della nostra permanenza in anticipo e preferibilmente in contanti (sterline). Le stanze, che si raggiungono solo con le scale( non c'è ascensore) sono piccole e molto rumorose avendo grandi finestre con vetri sottili. il giorno dopo il nostro arrivo ci comunicano inoltre che non ci sarà acqua calda per la giornata e ci propongono, in modo direi quasi tristemente comico, che se vogliamo possiamo andare a fare la doccia nell'hotel a fianco.
Insomma abbastanza insoddisfatti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Hotel ben posizionato, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Paddington.
Camere pulite ma vecchiotte.
Si capisce di essere a Londra quando alla Reception ti dicono se puoi ripassare dopo per l'adattatore perchè sta mangiando (però poi ce l'ha portato in camera!)
Colazione buona, 4 fette di toast a testa e ancora si poteva richiederne. Mini buffet ben fornito per un 2 stelle con colazione inclusiva!

Lo consigli a quelli che come noi hanno bisogno solo di un posto per dormire, senza pretese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Ciao, siamo partite in 4 donne ed abbiamo preso 2 camere twin. Le stanze sono accogliente con il parquet a terra, non la moquette. Avevamo la 8 e la 15, la 15 e' all'ultimo piano, scomoda da raggiungere per via delle scale strette. L'albergo e' vicinissimo a Paddington station (treno e tube) e a numerosi bus; e' pulito, colazione abbondante con marmellata, cornetti, toast, uova, fagioli etc etc. Lo consiglio a tutti coloro che intendono visitare la citta' spendendo il giusto, senza rinunciare ai servizi di base: pulizia, colazione e collegamenti. Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Sono rimasto soddisfatto del mio soggiorno al Piccolino Hotel. L'albergo è situato a pochi passi dalla stazione della metro di Paddington, è centrale dunque. La stanza era piccolina ma comoda, il bagno era pulitissimo. La colazione era accettabile. Unici difetti, il gettito della doccia un po' troppo debole, e le scale, ripidissime, soprattutto se avete bagagli pesanti. Per il resto, nulla da dire, molto buono per il prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Un po' peggio di quello che mi aspettavo... comunque accetabile, comodo, soprattutto ottima la posizione sulla linea Central della tube e a 20 minuti a piedi dal centro, 10 minuti da Oxford Street, ma con qualche difetto:
1. poco pulito
2. ci hanno fatto pagarre tutto appena arrivati, al check in
3. quando alla fine del soggiorno abbiamo chiesto di chiamarci un taxi x la stazione (dato che la metro era chiusa) ci hanno chiamato un servizioprivato e probabilmente abbiamo speso il doppio (ma questo lo abbiamo capito dopo!)
La colazione era ok ma basic: con toast caldi e marmellata, frutta, latte e cereali, uova e fagioli. Il bagno non era male, abbastanza pulito e accessoriato con saponi e phon.
Nel complesso ok. Ma forse si trova di meglio...

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2009

Ho scelto questo hotel dopo aver letto i commenti positivi in questo sito. Purtroppo la sistemazione non era come mi aspettavo. Innanzitutto avevo prenotato qui con il mio ragazzo per 5 notti con un mese di anticipo. Appena arrivati ci hanno assegnato una camera all'ultimo piano senza ascensore..scomodissima! Le scale sono ripide e strette. Abbiamo provato a chiedere un cambio stanza ma ci hanno detto che non era possibile, eventualmente il giorno dopo, ma considerando il trasbordo bagagli tra i vari piani e la reception a quel punto non avrebbe avuto senso. Le stanze sono davvero "piccoline"..ma piccoline piccoline!!! Due valigie aperte per terra e non entravamo più noi! Il bagno non se ne parla..mentre stavamo seduti sulla tazza del cesso potevamo rilassarci appoggiando il mento al lavandino! Va be, a parte questo, siamo rientrati dopo una giornata in giro per Londra e non funzionava l'acqua calda. Abbiamo riprovato la mattina dopo e niente da fare! Solo la sera successiva ha funzionato e non si sono neanche scusati del problema.
Tra l'altro hanno voluto anche il pagamento anticipato totale il giorno dell'arrivo e in contanti altrimenti addebitano un 3/5% di ricarico. La posizione è buona ma nei pressi ci sono decine di altri hotel dove trovi la stessa accoglienza mediocre a un prezzo decisamente più basso. Non lo consiglio.

• piaciuto di meno — tutto, è stato un pò una delusione
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2008

Ho pernottato al piccolino hotel una notte, abbiamo preso una tripla pulitissima anche il bagno,colazione continentale buona,vicinissimo alla stazione di paddington da dove si accede sia alla district line che alla central.Secondo me ottimo hotel rispetto alla media di londra....ci ritornerò!!

• piaciuto di più — posizione centrale
  • piaciuto di meno — scale ripide
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Rhodes Hotel
Hyde Park Radnor Hotel
Hyde Park Radnor Hotel
N. 622 di 1.072 a Londra
3.5 su 5 stelle 504 recensioni

Conosci Piccolino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolino Hotel

Struttura: Piccolino Hotel
Indirizzo: 14 Sussex Place, Londra W2 2TP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita
Classificato al n.715 di 1.072 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolino Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolino Hotel Londra
Hotel Piccolino Londra