“4 giorni a Londra”

Classificato al n.110 di 1.069 hotel a Londra
Fidenza
“4 giorni a Londra”
Recensito il 24 aprile 2012

Ho trascorso una vacanza a Londra fra il 17 ed 21 aprile. Gruppo composto da 6 persone: 2 Nonni (nonna quasi ottantenne - nonno anni 82 e mezzo) + figlia maggiore (la sottoscritta anni 53) + nipote (21 anni) + figlia minore (anni 51) + nipote (anni 26). Prenotato stanza doppia x nonni + stanza con 4 letti per figlie e nipoti. Ci siamo trovati benissimo!!! Staff accogliente, stanze pulite, luminose, letti ottimi, bagno pulitissimo - ogni giorno ci hanno cambiato gli asciugamani. Posizione ottima a 5 minuti a piedi da Victoria Station, fermata del bus n. 24 davanti all'hotel. Colazione buona, non a buffet, bastava chiedere e ti portavano ciò che desideravi. Nonni entusiasti e contenti della sistemazione. Vicino c'è un ristorante italiano molto caro con porzioni minime. Pub intorno carini più caratteristici. Non andate a mangiare nelle catene "Pret a mangier", cibo pessimo, locali squallidissimi.... meglio panino in piedi. Abbiamo trovato Londra carissima per qualsiasi cosa: cibo, entrata ai musei, alla tower of london (£ 19 per gli adulti) e genericamente dappertutto.... Però è andato tutto bene e ci siamo goduti questa vacanza. Se dovessi ritornare a Londra, sceglierei sicuramente questo Hotel. Patrizia da Fidenza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Padova, Italia
Recensito il 22 marzo 2012

ci sono stato un pò di tempo fa e lo consiglio vivamente per l'ottimo rapporto qualità prezzo. camera con bagno nuovo e confortevole. posizione strategica in zona tranquilla vicino a bus e metro con anche dei carini pub nelle vicinanze. reception molto attiva e cordiale. colazione non a buffet ma buona nel suo comlesso (niente croissant però). Se torno a Londra pernotterò quì di nuovo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 20 marzo 2012

Ho trascorso in questa struttura il weekend 15-18 marzo scorsi. La posizione e' fantastica (5 min a piedi da Victoria Station e di fronte alla fermata del bus diurno e notturno n.24), la struttura e' relativamente piccola ed e' caratterizzata da ottima pulizia nelle camere e nei bagni e massima disponibilità e cortesia del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare vivamente. Unico neo: 8 rampe di scale x arrivare alla camera, che non sono un problema x gente giovane e sportiva ma lo possono diventare per bambini piccoli o anziani.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
padova
Recensito il 8 marzo 2012

hotel in posizione strategica vicino a bus, metro e victoria station ma comunque in zona molto tranquilla. receptionist molto cordiali. camere con grande tv lcd e maxidoccia in bagno nuovo.wifi gratis anche nelle camere. colazione senza buffet ma a scelta e consiglio l'uovo al bacon e fagioli..english style!unica pecca il caldo costante in stanza e i materassi troppo morbidi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Lamezia Terme, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Il LunaSimone è un hotel da scegliere per un soggiorno a Londra poichè ha una posizione comoda, molto vicina a due stazioni della metropolitana, con diverse linee che permottono di raggiungere ogni punto della città in tempi ragionevoli; la fermata del bus n° 24 è proprio "sulla porta dell'hotel" molto comodo ma, nel traffico della città si perde tanto tempo, utile per il rientro in albergo stanchi dai km percorsi a piedi!! La stanza è piccolina ma tanto graziosa, dotata di tutto ciò di cui si ha bisogno. Utile il bollitore per la preparazione del caffè, comodo il bagno, direi normale!! anche se il lavandino è più piccolo di quello dell'aereo!!! Temperatura in camera caraibica ma, d'inverno basta aprire un po' la finestra e si respira!! Personale molto gentile e discreto, disponibile per eventuali esigenze. Colazione essenziale, all'inglese, servita dalle 7:00 alle 8:30, con qualche minuto di tolleranza!!! Nelle vicinanze sono presenti diverse alternative per i pasti, dai pub ai ristoranti oltre che un fornitissimo supermercato dove comprare qualsiasi cosa.
Il rapporto qualità/prezzo è coerente. Io tornei al Luna & Simone Hotel tranquillamente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Terracina, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

Un hotel che sa di Londra,
un po di rumore dalla stanza acanto,questo e' tutto quello che ho da dire perche i vicini
forse anno bevuto un po troppo,ma non e' colpa dell'hotel perche quando esagera con i volumi pultroppo non c'e' niente da fare,
belle camerette,arredate con gusto giuste nemmeno troppo piccole l'atmosfera risulta intima,
anche se non parlo molto l'inglese sembravano tutti gentili e professionali,la colazione e' di buona qualita ma un po troppo eng.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel dal 6 al 9 dicembre 2011.
La posizione è eccellente: vicina a Victoria Station e quindi anche alla Gatwick Express Station.
Come tutti gli hotel di Londra non ha il bidet e la stanza è piccolina ma in compenso ha una doccia enorme e una colazione nella media: caffè o tè (niente cappuccino) e con la possibilità di avere anche la English breakfast (uova, pancetta e fagioli).
Il personale è disponibile e cortese e mi dato ottimi suggerimenti e consigli su qualsiasi cosa chiedessi.
Unica nota stonata: la stanza si affacciava su Belgrave road e quindi non sempre il sonno era indisturbato!
Provatelo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Windermere Hotel
The Z Hotel Victoria
The Z Hotel Victoria
N. 315 di 1.069 a Londra
1.607 recensioni

Conosci Luna & Simone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luna & Simone Hotel

Struttura: Luna & Simone Hotel
Indirizzo: 47-49 Belgrave Road, Londra SW1V 2BB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
N. 64 hotel per famiglie a Londra
N. 116 hotel romantici a Londra
N. 138 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Luna & Simone Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luna & Simone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Luna Simone Hotel Londra
Luna e Simone Hotel Londra