“VERY GOOD HOTEL”

Classificato al n.979 di 1.063 hotel a Londra
Monte San Vito, Italia
“VERY GOOD HOTEL”
Recensito il 30 aprile 2012

sono appena tornata da un viaggio a londra ed ho alloggiato al King Solomon hotel e devo dire che è veramente carino le camere sono pulite ed accoglienti dista 5 minuti a piedi dal capolinea della metro che in 20 min. ti porta in centro. La colazione è abbondante e varia, lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono trascorrere un week end a londra!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 22 aprile 2012

Buona l'ubicazione vicino alla fermata metro Brent Cross anche se lontana dal centro. Rientra nella zona 3. Quartiere ebreo tranquillo e pulito. È divertente vedere questi ebrei con il loro tipico cappello e i capelli lunghi ai lati. La camera twind standard che ho prenotato era carina e accogliente. La temperatura forse troppo calda per i miei gusti visto che i termosifoni erano accesi tutto il giorno. La cosa negativa è che i materassi sono impressionatamente sporchi anche le lenzuola. Vi conviene portarvi un cambio vostro. Portatevi anche l'adattatore europeo xke in camera ci sono solo prese inglesi. La colazione self service in sala molto grande e accogliente è tipica degli inglesi. Quindi uova bacon e altri cibi salati quindi abituatevi. Per il resto tutto ok. Va bene per chi non pretende molto e vuole risparmiare visto che Londra è molto cara.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Roma
Recensito il 21 aprile 2012

Sporco da far schifo, personale scortese al punto da sembrare ostile. Ti assicurano il wi-fi presente in tutta la struttura ma quando sei li devi pagare una sterlina l'ora per la connessione.
Le stanze sono cosi sporche che farebbero schifo ad un maiale, impossibile regolare la temperatura: la stanza del mio socio era bollente, la mia era piena di muffa e il davanzale ospitava un nido di piccioni con relativi escrementi....
Per finire le stanze sono piccolissime, la mia sarà stata al massimo di 6 mq bagno compreso.
Un vero cesso, in Italia nn sarebbe possibile chiamarlo Hotel, al massimo Motel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Recensito il 5 dicembre 2011

inizio dalle cose positive: ben collegato alla metro.
solo questo? si!
l'albergo è trascurato, e gestito in modo decisamente poco professionale, la pulizia pecca molto e le temperatore sono decisamente anomale! Siamo partiti in 3 (una doppia ed una singola) al nostro arrivo (ore 15 circa) la singola non era ncora pronta. l'albergo è sprovvisto di ascensore e le scale per andare nelle camere sono decisamente scrichiolanti e strette ( il peso della valigia si duplica notevolmente) nelle stanze del primo piano si muore dal caldo, non è possibile aprire le finestre ne modificare in alcun modo la temperatura, la pulizia lascia il tempo che trova, moquette impolverate, armadi sporchi e copriletto macchiato nella nostra stanza la muffa partiva dal soffitto (accuratamente coperta da nuova vernice) e continuava nel quadro appeso. per andare nella stanza singola invece (al piano terra) bisogna attraversare un lungo corridorio con un forte odore di sudore. la stanza è fredda ed il lavandno del bagno è praticamente inesistente, anche qui la pulizia non è migliore dell'altra stanza!
la colazione è dalla 7.30 alle 9.30 e guai a sperare di mangiare alle 9.25! siamo stati trattati malissimo dal personale che ci ha tolto ( con particolare vemenza) le cose per poter mangiare. la colazione è povera e gli alimenti non sono fraschi, il latte caldo non c'è ed il caffè è inesistente, solo latte freddo e "preparato del cappuccino". insomma...andate solo se questo è l'unico posto in Europa a potervi offrire un letto (a molle)!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 25 novembre 2011

se volete vivere in un incubo recatevi in questo hotel distantissimo dal centro (ma questo lo sapevo) personale maleducatissimo camere microscopiche bagni inesistenti sporchissimo mobilia vecchia e malandata un inquetante e pericolosa scala per reggiungere la camera, un aneddoto ,visto che le colazioni erano pessime avevo acquistato dei muffin per i miei 2 bimbi ma ci è stato vietato consumarli portatevi un addatatore per la corrente altrimenti il nolleggio costa 5£ io vi ho avvertito!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
Recensito il 2 agosto 2011

LA ZONA

La zona(precisamente zona 3, Golders Green) è popolata da ebrei e da ortodossi(quindi non stupitevi di vedere persone con barbe lunghe), difatti si trova una delle chiese ortodosse più famose di Londra!(Già dal nome forse qualcosa la dovevo immaginare!).
Ma come zona è abbastanza tranquilla: la consiglio per chi va a Londra principalmente a visitarla e non a fare vita notturna!

L'HOTEL

L'hotel è il classico londinese: moquette per terra impolverata, colazione europea, stanze stretta ma bagno in camera!
I prezzi sono abbordabili...cercando promozioni si può veramente risparmiare!
E cosa non da poco, è vicina all'aeroporto di Stansted!

CONSIDERAZIONI FINALI

Quindi lo consiglio per tutti quelli che non hanno pretese elevate...magari per famiglie in visita della città! voto 6!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 22 marzo 2011

Sono appena tornata da Londra,L'hotel dista mezz'ora di metro dal centro di Londra,si trova in un quartiere ebraico molto tranquillo e con ogni servizio,dalla palestra ai tanto amati Starbucks e Caffè Nero,ai supermarket Sainsbury,ai ristoranti e catene di fast food.L'interno dell'hotel è un pò fatiscente,andrebbe rimodernato per intero...le stanze sono piccole,arrangiate,iper riscaldate,con TV senza telecomando,con moquette tagliata a vivo (sembra praticamente appoggiata al pavimento),le mura penso siano di cartongesso: si sente ogni rumore,passi di persone che salgono e scendono,voci...la sala per la colazione invece sembra non appartenere a questo arredamento:è davvero bella,moderna,molto accogliente,spaziosa,e anche la colazione è ben assortita,abbondante e gustosa.la pulizia è ottima,il bagno è piccolo ma pulito,ci sono gli asciugamani, il bagnoschiuma e le saponette,e la stanza è stata pulita ogni mattina.ci vuole spirito di adattamento, non scoraggiatevi quando vedrete i corridoi larghi 50 cm e lunghissimi....alla fine dovete solo dormirci! ;) buon viaggio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Londra
Viking Hotel
Punteggio 3.5 su 5 130 recensioni
Pembury Hotel
N. 872 di 1.063 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 378 recensioni

Conosci King Solomon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel King Solomon Hotel

Struttura: King Solomon Hotel
Indirizzo: 155/159 Golders Green Road, Londra NW11 9BX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.979 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — King Solomon Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso King Solomon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
King Solomon Hotel Londra
King Solomon Hotel London