“Ritorno a Londra: ogni volta un'esperienza straordinaria”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Gower Hotel

Gower Hotel
Classificato al n.197 di 573 B&B in Londra
Velletri, Italia
“Ritorno a Londra: ogni volta un'esperienza straordinaria”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 marzo 2011

Io e mia figlia abbiamo scelto questo albergo per la posizione, e per la vicinanza alla metro che permetteva di spostarsi facilmente per Londra. La sistemazione è stata molto buona e la stanza pulita. Lo staff è stato disponibile sia il primo giorno che ci ha messo a disposizione la stanza prima dell'orario di check-in e per l'ultimo giorno abbiamo potuto lasciare i bagagli nella reception e ritirarli senza dover pagate nulla di più. Il servizio alla reception è attivo tutta la notte e pertanto non c'è obbligo di rientrare per un ora stabilita. I primi giorni la sala per la colazione non era a disposizione ma ci è stato fornito un ticket per la colazione gratuita presso un bar vicino all'albergo, si poteva tranquillamente scegliere la colazione più gradita completamente gratis. Anche la colazione presso l'albergo è stata molto buona, a disposizione cereali frutta, burro, marmellata latte, caffè, the e la tipica colazione inglese con salsiccia, uova, bacon, fagioli e toast.Altra nota positiva propria vicino all'albergo c'è la fermata di autobus che permette di rientrare in albergo dal centro anche senza dover usare sempre la metropolitana.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Coreano per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 novembre 2010

Non date retta alle recensioni negative che sono scritte su quest hotel. forse non ci sara internet e non è un albergo superlussuoso, ma è davvero un posto grazioso a pochi metri dalla metropolitana paddington. si trova in un quartiere alberato pieno zeppo di altri hotel(st. sussex garden)
NON c'è obbligo di tornare entro le 2 di notte, la reception è aperta 24 su 24 e il personale è davvero cordiale e disponibile.
io ho soggiornato per 4 giorni in una quadrupla con altre 3 mie amiche e ci siamo trovate davvero molto bene. La mattina colazione tipica inglese.
nota negativa: non ci sono gli ascensori e ci sono almeno 3 piani quindi se viaggiate con bagagli pesanti preparatevi psicologicamente...:)buon viaggio!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hotel Columbus
Punteggio 3.5 su 5 311 recensioni
Rhodes Hotel
N. 303 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 1.383 recensioni

Conosci Gower Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gower Hotel

Struttura: Gower Hotel
Indirizzo: 129 Sussex Gardens, Londra W2 2RX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.197 di 573 B&B in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Gower Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gower Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gower Alberghi
Gower Hotel Londra