“Da non perdere, per coppie, gruppi e famiglie” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Belgravia

B&B Belgravia
Classificato al n.101 di 567 B&B in Londra
Fano, Italia
“Da non perdere, per coppie, gruppi e famiglie”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Siamo stati a Londra con un gruppo di amici (17 persone). Abbiamo soggiornato parte al BB Belgravia e parte agli Studios@82, di proprietà del B&B. Siamo rimasti tutti molto sorpresi per la "inusuale" per Londra pulizia ed ospitalità. Personalmente ho alloggiato nell'appartamento da 5 posti degli Studios e, con la mia famiglia, ci siamo trovati molto bene. Nonostante avessi letto recensioni che lamentavano i soffitti bassi e la rumorosità delle stanze, ho apprezzato molto questa soluzione. L'appartamento ha 2 stanze matrimoniali e un divano letto nella grande stanza soggiorno-pranzo. La cucina è ben fornita ed arredata, con ampi spazi in cui il mio bimbo ha potuto giocare. La colazione è fai da te, con un frigorifero riempito ogni giorno di ogni cosa (dai succhi, agli yogurt, alle brioches). Raccomando questa soluzione per amici e famiglie. Per soggiorno di classe, il B&B è sicuramente l'ideale: le stanze sono molto più belle e la colazione è servita in un bel salone.

Consiglio sulle camere: Se viaggiate con bambini e famiglia: Appartamento 20. Se siete in coppia, assolutamente prendete una
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Finlandese per primo
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questa struttura, eravamo io e mio marito e una coppia di amici.
Non abbiamo alloggiato nel b and b ma negli studios che si trovano veramente attaccati..io che ho seguito tutta la prenotazione e mi sono occupata dellla ricerca del b and b sono rimasta un pò delusa quando sono arrivata nella camera che definirla studios è sicuramente troppo esagerato. Camera piccola, ma questa non è una novità a Londra e quindi neppure un problema, ma voler far stare anche l'angolo colazione per poterlo definire studios mi sembra una forzatura. La colazione ce la preparavamo noi, ma non ci sono nè fornelli nè piatre elettriche per prepararsi delle uova. C'è un frigo, un bollitore, un tostapane, un microonde. Le cose da mangiare sono abbondanti ma "normali". Niente da ridire in linea generale, se non fosse che nel sito le foto degli studios non descrivono minimamente il tipo di studios dove eravamo noi. Forse il b and b è più bello.
Ottima pulizia.
La nostra camera si affacciava al primo piano, vi consiglio di portare i tappi per le orecchie perchè le finestre non isolano per niente, sembra di dormire in strada...si sentono perfino i tacchi delle persone che camminano.
IL quartiere invece è stupendo, veramente meraviglioso. Elegante e centralissimo, a pochi minuti da victoria station dove arrivano molti autobus dagli aeroporti. Bei ristoranti e a 15 minuti a piedi da buckingam palace....credo che non ci possa essere una posizione migliore!!

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
varese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2011

sono stato al b&b belgravia con moglie e figlio la settimana di carnavale, e ci siamo trovati veramente bene. camere per 4 persone , ed eravamo solo in 3, camera al piano terra, spaziosa , pulita, forse tropo calda, poi una volta capito come spegnere il riscaldamento !! la posizione e' ottima, zona tranquilla, a pochi passi da victoria station. personale gentile anche con noi che non capiamo una parola , ambiente famigliare, e colazione come in una casa !in conclusione, andateciiiii. noi senza dubbio quando torneremo a londra ci fermeremo al b&b belgravia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Bath, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

Ho alloggiato in uno studio. La camera era spaziosa con un bel bagno. Hotel pulito e colazione abbondante. Staff gentile e disponibile. Alloggiavo con mia cugina in una stanza matrimoniale e siamo state benissimo. La posizione è perfetta, a pochi passi dalla stazione della metropolitana Victoria. Anche i taxi passano frequentemente e il ritorno serale non costa troppo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2010

Sono tornata per la seconda volta, e confermo che lo trovo adorabile, mi piace tantissimo! stare al Belgravia B&B mi fa sentire come a casa! accogliente, ben curato, personale educato e poco invadente, nonostante si tratti di una struttura piccola. gli spazi comuni sono come un salotto di casa, con pc, dvd, ed un'ottima scelte di guide della città. La colazione è eccellente, preparata al momento, con prodotti bio freschissimi, abbondante e servita in una sala che trovo molto accogliente. La zona in cui si trova è tranquilla, elegante e centralissima..puoi muoverti tranquillamente a piedi. unico disagio può essere rappresentato dal fatto che non c'è ascensore..però anche questo lo rende caratteristico ed è tipico di tutte le case vittoriane della zona. tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2010

POSIZIONE: il B&B è in una bella zona molto tranquilla, a 3 minuti a piedi da Victoria Station - posizione centralissima, ideale per visitare la città.

LA STRUTTURA: si accede al B&B attraverso una porta che sembra a tutti gli effetti quella di un'abitazione privata. L'interno dell'edificio è ben tenuto, arredato nelle parti comuni con mobili moderni ed alcuni dettagli e complementi d'arredo di design. La cucina in cui la mattina viene servita la colazione è molto ben tenuta: tutto sembra nuovo, pur trasmettendo una senzazione di "vissuto". Nel living room comune a tutti gli ospiti sono a disposizione libri, dvd, giochi in scatola, nonché mappe e pubblicazioni per pianificare la visita alla città. E' sempre in funzione anche una coffee machine professionale con accanto una discreta selezione di tè e dolcetti di vario tipo (per gli attacchi di fame notturni). Bottigliette d'acqua sempre a disposizione in cucina gratuitamente. La struttura dava la senzazione di "essere a casa".

LA CAMERA: piccola piccola, come di solito succede a Londra. Il bagno davvero microscopico. Non esattamente splendente, anche se tutto sommato il livello di pulizia era accettabile (impeccabile invece nelle parti comuni). Qualche inevitabile macchiolina sulla moquette chiara. La camera era a piano terra e si affacciava su un bel giardino interno, purtroppo non tenuto particolarmente in ordine.

LA COLAZIONE: oltre alla posizione, all'arredo delle zone comuni e ad alcuni dettagli di design, il "pezzo forte" di questo B&B per noi è stato la colazione. In aggiunta alla normale continental breakfast a buffet, infatti, potete avere una tradizionale English breakfast (bacon, salsicce, uova strapazzate, pane tostato, fagioli, ecc) cucinata al momento davanti a voi. Davvero deliziosa e abbondante!

LO STAFF: non brillava per calore e orientamento al cliente. Una fredda cortesia, senza un reale benvenuto e un vero arrivederci al check out. Più impiegati amministrativi che addetti all'accoglienza in una struttura turistica.

Nonostante alcuni aspetti non proprio entusiasmanti, lo consiglierei agli amici e non esiterei a tornarci per un futuro viaggio a Londra.

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2008

Colazione scarsina. La nostra camera (n. 7) era accettabile, caratteristica ma con un vagno piccolissimo e sommariamente pulita. MA ATTENZIONE! Alcune camere erano descritte ogni giorno dai nostri compagni di albergo come dei veri disastri, specie quelle senza bagno e quelle all'utlimo piano (numeri bassi). Fatevi dare garanzie sulla camera che vi assegneranno e chiedete il bagno, taccagni! :-) Infine: Ottima posizione. Stadff cordiale. WIFI libero

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — condizioni generali dell'albergo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Z Hotel Victoria
Lynton Hotel London
Lynton Hotel London
N. 45 di 567 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 295 recensioni

Conosci B&B Belgravia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Belgravia

Struttura: B&B Belgravia
Indirizzo: 64-66 Ebury Street | Belgravia, Londra SW1W 9QD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Belgravia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.101 di 567 B&B in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Belgravia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Belgravia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bb Belgravia
Belgravia Londra