“A pranzo”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Mayfair
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In 4 abbiamo mangiato da Aubiane... il
loro hamburger é buono come pure i calamari fritti. Il piatto di pesce aveva un bell aspetto (non l’ho provato). Per un pranzo veloce e giusto con il prezzo: é da consigliare.

Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Cena con colleghi molto tranquilla.
Locale carino e ben curato, buono il menù vario quanto basta per trovare la giusta scelta.
Piatti delicati e gustosi, io ho preso il salmone.
Prezzo buono.

Recensito 20 luglio 2016

Brasserie -ristorante con menù molto vario .
Il personale è gentile e il costo nella media. La cucina è tendenzialmente francese.

Recensito 14 luglio 2015

Ci sono stata per colazione ed è stata un'esperienza davvero interessante. Un salto in Francia restando a Londra. Ottimo e abbondante il cestello con i diversi tipi di pane, buone le confetture di frutta e molto attento il servizio. Da riprovare di sicuro.

Recensito 3 dicembre 2014

Alla ricerca di un locale per il pranzo, un mio amico mi ha suggerito di mangiare insieme in questo locale. Davvero una buona scelta, la qualità del cibo mi ha soddisfatto, così come il servizio, molto cordiale. Un pranzo di buona qualità ad un prezzo ragionevole, da replicare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Aubaine Mayfair hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Aubaine Mayfair? Condividi la tua esperienza!