“Posizione perfetta!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.76 di 1.086 hotel a Londra
San Cassiano, Italia
“Posizione perfetta!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Alla ricerca di un Grill Bar di classe a Londra, mi imbatto in internet nel Caxton Grill facente capo al St. Ermin's Hotel. Prenoto direttamente dal loro booking online, semplice e molto chiaro. La tariffa prepagata é vantaggiosa e scelgo una superior double con letto queen. Il check in é stato veloce e l'addetto é stato molto gentile. La camera é sufficientemente spaziosa per un paio di persone (io ho viaggiato da sola), dispone di un letto piuttosto alto ma, secondo me, affatto comodo poiché il materasso é troppo morbido. Il bagno parzialmente in marmo dispone di vasca e propone shampoo, balsamo e doccia schiuma in dispenser fissi da 300 ml ciascuno, forse poco pratici ma almeno si evitano sprechi inutili. La vista é orrenda peró, da su un cortile interno, e fa passare anche la voglia di spostar la tenda, per cui accendo la tv anche se le reti rai poco mi piacciono. Ceno al Grill per due sere, e la qualitá é ottima, anche il personale in servizio é sorridente e disponibile. Non é nemmeno coí proibitivo come ci si aspetterebbe da un posto simile :-) La posizione é impagabile, a 1 minuto a piedi dalla metro St. James's Park e a 5 minuti a piedi dal Big Ben, Houses Of Parliament e London eye (PArliament Square).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
cassolnovo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel dal dal 29 aprile al 3 maggio 2012. Il soggiorno e' stato acquistato tramite Voyage Prive' (prezzo molto buono, considerando che era comprensivo di prima colazione, ma non con l'elevato sconto pubblicizzato). L'Hotel ha il suo pezzo forte, anzi fortissimo nella posizione. E' davvero tutto a portata di ....piedi e oltretutto la fermata della metropolitana e' praticamente sotto l'albergo e la stazione ferroviaria a 10 minuti.
Albergo recentemente rimodernato, entrando in camera si sentiva il caratteristico odore di nuovo.
Personale molto gentile e alla reception ho trovato spesso addetti parlanti benissimo l'italiano e prodighi di qualsiasi informazione richiesta e di documentazione. Camera deluxe spaziosa con letto matrimoniale molto comodo, bagno con doccia inserita nella vasca, cosa che a me non piace molto ma che si trova in vari hotel. Volendo trovare il classico pelo nell'uovo, abbiamo trovato la colazione un tantino deficitaria dal punto di vista del numero dei prodotti offerti, ma comunque di buona qualita'. Quando torneremo a Londra, riprenoteremo lo stesso albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bangkok, Thailandia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Male,ma il problema risulta essere a mio avviso un prezzo troppo elevato per il soggiorno,un albergo completamente ristrutturato che non puo' cmq essere paragonabile a un 4 stelle reale,se per sfortuna dovete prendere l'ascensore armatevi di sana pazienza.la nota positiva rimane il ristorante dell'hotel che tra breakfast lunch e dinner offre un ottimo cibo,il tutto coadiuvato in sala da personale molto gentile e disponbile,cosa che contraddistingue anche il pesonale della reception.
La posizione invece rimane il punto davvero forte di questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
melegnano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 20 al 23 aprile 2012. E' una struttura molto bella, le camere sono di medie dimensioni, pulitissime e corredate da ogni comfort. Personale molto disponibile e professionale. Colazione eccellente. Vicinissimo alla metropolitana anche se la zona di sera è piuttosto tranquilla. Certo non è un albergo economico ma vale ogni centesimo speso!! Lo consiglio fortemente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Sono tornato in questo hotel dopo alcuni anni, oltre a cambiare proprieta' e' stato completamente ristrutturato. Le camere, vero neo ante ristrutturazione, sono buone anche se non molto grandi, io ero con mia moglie e i miei due figli e ci hanno dato una deluxe con due letti matrimoniali queen.
In passato ci sono stato più volte per lavoro e apparte le camere aveva un fascino particolare, sembrava di stare in un vecchio palazzo inglese, esteticamente e' tutto di mattoni rossi, la hall era molto calda e accogliente, ora e' tutta bianca e appare un po' fredda. Ha un bel bar e un ottimo ristorante di carne, la Caxton Grill. Il personale e' cordiale e preparato. La colazione continentale non e' molto varia ma sufficiente. Considerando che siamo a Londra, il prezzo era abbastanza buono ma ovviamente dipende dal periodo. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato al St. Ermin's per tre notti la scorsa Pasqua. Hotel splendido, posizione strategica. Dalla mia finestra si vedeva la torre più alta della Hause of Parliament con Union Jack svettante...
Struttura magnifica, stanze perfette e curate in ogni dettaglio.
Personale molto carino e gentile e internazionale, abbiamo avuto a che fare con ragazzi di molte nazionalità.
Avendo cenato sempre in hotel (la mia amica non è più una ragazzina e la sera eravamo distrutte) abbiamo apprezzato la cucina, ma menù scarno e ripetitivo, mi aspettavo di più.
In negativo il check in dai tempi troppo lunghi e il pagamento della connessione internet. Dodici pound al giorno mi sembrano eccessivi e superflui per una struttura che potrebbe offrire ai propri clienti tale servizio free.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

ho trascorso 4 notti con moglie e figlio in quest'hotel per il periodo pasquale e debbo dire da viaggiatore ormai consumato ho trovato quest'albergo assolutamente all'altezza delle aspettative
con un rapporto qualita' prezzo coerente e corretto. Avevo prenotato una camera con 2 letti king-size e mi e' stata data una suite con 2 camere separate con tutti i vantaggi del caso.
La mia camera guardava direttamente su Scotland Yard e questo da' comunque anche un senso di sicurezza e protezione che non guastano; la cosa piu' sorprendente e' la totale insonorizzazione della camera che ti permette sonni unici grazie anche alla discrezione del personale.
Si aggiunga la posizione centralissima per cui diventa difficile non proporlo ad altri viaggiatori che amano questa splendida citta'
toni and family

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Conrad London St. James
The Sanctuary House Hotel
The Sanctuary House Hotel
N. 206 di 1.086 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.089 recensioni

Conosci St. Ermin's Hotel, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St. Ermin's Hotel, Autograph Collection

Struttura: St. Ermin's Hotel, Autograph Collection
Indirizzo: 2 Caxton Street | Westminster, Londra SW1H 0QW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Westminster
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 34 hotel per famiglie a Londra
N. 52 hotel romantici a Londra
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 70 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — St. Ermin's Hotel, Autograph Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Marriott, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. Ermin's Hotel, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Ermins Hotel London
St. Ermin's Hotel Londra