Prenota in anticipo

a partire da 428,15 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 28 marzo 2016

E’ una delle zone e delle vie di passeggio che preferisco a Londra. Non va confusa con l’intero quartiere di Southwark del quale comunque ne fa parte . E’ un percorso pedonale che si estende dal London bridge fino al Blackfriars Bridge come ho già scritto nella recensione della mia precedente visita .

Venendo dal Tower bridge lo abbiamo percorso sia di giorno ed anche di notte e le foto allegate forniscono veramente la migliore descrizione di quante bellissime vedute ed attrazioni si incontrino lungo il percorso .
Subito ci siamo fermati ad ammirare la Southwark Cathedral e poi il percorso si sposta lungo la sponda del Tamigi dove ci sono diversi locali dove potersi fermare a pranzo o a bere una birra. Si arriva prima alle rovine del palazzo di Winchestere e poi alla ricostruzione del veliero Golden Hinde.
Da qui si hanno vedute spettacolari del Millennium Bridge e del Blackfriars Bridge fino ad arrivare al Shakespeare's Globe dei quali ho scritto in altre apposite recensioni .

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Londra e un mi fa piacere un click su : È Utile?

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito il 17 marzo 2016

imperdibile passeggiata, tutta lungo la sponda sud del tamigi, dal tower bridge fino a raggiungere nuovamente il centro, attraversando il fiume verso westminster.
una miriade di vicoli, parchi, scorci, pub, mercati, palazzi ed attrazioni, magari con un pò di sole, lontani dallo smog della city.
un toccasana molto divertente, ammirando meraviglie quali the shard, tate, london eye e borough market
perfetto per chi viaggia con bambini

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 2 gennaio 2016

Una bellissima passeggiata lungo le rive del fiume Tamigi tra antiche e moderne architetture. Di sera con le luci accese è tutto ancora più bello!

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 25 novembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo passeggiare in questa zona di Londra tra vicoli antichi e vissuti e strutture modernissime! È davvero uno spettacolo suggestivo anche per le luci che si vedono, lo consiglio a tutti i viaggiatori è una parte meno conosciuta ma incantevole!

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 20 maggio 2015

Sicuramente una delle passeggiate più piacevoli di Londra, sul lungo Tamigi tra architetture antiche e moderne, sapientemente amalgamate in questa splendida città che è Londra

Data dell'esperienza: aprile 2015