Point A Hotel, London Liverpool Street
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
65 USD
Travelodge
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
134 USD
Doubletree
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
146 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
127 USD
Aloft.com
  • Piscina
221 USD
179 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
134 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
146 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
78 USD
ibis
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Recensioni (3.284)
3.285 risultati
1.344
1.329
1.344
1.329
Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione colazione abbondante e buona personale gentilissimo stanze pulite ma troppo piccole esperienza bella
torneremo a Londra presto
molti locali nelle vicinanze mezzi pubblici e privati e stazione Liverpool str a due passi

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
PointALivSt, GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao si0lis!
Grazie mille per questa recensione!
Siamo felici che hai apprezzato la nostra colazione continentale, il nostro staff in cucina lavora duro per accontentare sempre i nostri ospiti, ed e' quello che facciamo anche noi, proviamo ogni giorno a far sentire i nostri ospiti come a casa.
Le stanze che offriamo hanno tutto il necessario per avere un soggiorno efficiente e confortevole, e la nostra location e' fantastica, a due passi da Liverpool Street station e dal quartiere vivace di Shoreditch!

Speriamo di rivederti presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto l’hotel di questa catena ricordandoci la bella esperienza presso uno della stessa catena in zona Paddington. Tutto sommato non ci ha deluso. Le stanze (bagno compreso) sono davvero molto piccole, ma per un breve soggiorno, specialmente se si gira molto, possono andare bene, le nostre stanze erano al terzo piano e non abbiamo avuto problemi di rumore. Gli arredi sono moderni e nuovissimi e la pulizia discreta. Se non compresa nella propria prenotazione si può avere per 7£ una colazione continentale mediamente buona. Che dire il forte di questo hotel è la posizione, vicinissimo alla stazione di Liverpool Street e servitissimo anche per quanto riguarda i bus. Carina anche la zona emergente per quanto riguarda la vita notturna!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PointALivSt, GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Chiara,
Grazie per questa recensione!
Siamo felici che non sei rimasta delusa dal tuo soggiorno con noi, le nostre stanze hanno tutto quello che ti serve, il concetto del nostro hotel e' proprio quello di offrire soggiorni funzionali e confortevoli in locations strategiche.
E' vero, la posizione del nostro hotel e' ottima sia per chi visita Londra da turista sia per coloro che soggiornano qui per lavoro.
Come hai detto la colazione se non inclusa nella prenotazioe la si puo' acquistare all'arrivo o al mattino al prezzo aggiornato di £ 9, poiche' ora sono stati aggiunti nuovi prodotti per tentare di accontentare sempre di piu' i nostri ospiti.

Speriamo di rivederti in futuro! :)

Recensito 4 settimane fa

NEGATIVO:
-stanza rumorosa(II piano): rumore metro e camerieri del pub accanto che armeggiano con il bidone della spazzatura a tt le ore.
-politica di nn cambiare l'unico asciugamano che offrono per almeno 3gg.
POSITIVO:
-posizione: a pochi metri fermata metro,treno,bus,shuttle stansted.
-colazione: abbondante con la possibilità di fare il cestino d'asporto.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Ciao!
Grazie per aver scritto questa recensione, e' molto importante per noi sapere l'opinione dei nostri ospiti.
Ci dispiace vedere che non hai apprezzato del tutto il tuo soggiorno con noi, possiamo consigliarti la prossima volta di recarti alla reception e richiedere un cambio stanza, quando e' possibile siamo sempre pronti ad accontentare i nostri ospiti.
Gli asciugamani possono essere cambiati tutti i giorni, al check in informiamo gli ospiti che e' solamente necessario lasciarli sul pavimento in stanza quando necessario.

Grazie per aver menzionato l'eccellente posizione del nostro hotel, e' molto comoda per visitare la citta' anche a piedi.
E' vero, la nostra colazione offre un'ampia scelta, ottima per accontentare tutti :)

Speriamo di rivederti presto!

Recensito 4 settimane fa

L'hotel sembra abbastanza recente ma pecca di molte note negative. Soprattutto la camera (senza finestra al momento della prenotazione era indicato e non era un problema), ma veramente piccola. Il letto occupa tutta la camera e non permette di stare in piedi a due persone. Si sente parecchio la metropolita (essendo dietro alla stazione) di conseguenza vari rumori e vibrazioni.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao,
grazie per aver scritto questa recensione, e' molto importante per noi sapere in cosa possiamo migliorare, quindi prendiamo con serieta' i commenti di chi e' stato nostro ospite.
Ci dispiace vedere che il tuo soggiorno non e' stato gradito a pieno.
L'intento di Point A Hotels e' quello di offrire un'ambiente confortevole in locations centrali e facilmente raggiungibili.
Stiamo lavorando duro per migliorare alcune caratteristiche dei nostri hotel, ecco perche' presto ci saranno dei miglioramenti sia nell'aspetto che nella funzionalita' nel tentativo di gestire sempre meglio anche le problematiche piu' ardue.

Ti invitiamo a ritornare e se necessario non esitare a fare delle richieste, la reception lavora 24 ore su 24 e noi tutti come staff siamo sempre disponibili a fare del nostro meglio per accontentare i nostri ospiti.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati 4 notti e ci siamo trovati molto bene, accoglienza gentile e camera pulita, forse un po' piccola ma perfetta per due come noi che ci andavano sono per dormire e lavarsi. L'ultimo giorno ci hanno tenuto anche i bagagli e senza problemi siamo andati a ritirarli a mezzanotte. Hanno anche personale italiano, consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Ciao Jessica G,
Grazie mille per questa recensione.
Hai colto alla perfezione l'obiettivo della nostra compagnia, offrire camere efficienti, che hanno tutto quello di cui si ha bisogno, in fantastiche locations e a prezzi accessibili.
Come hai detto c'e' la possibilita' di lasciare i bagagli sia prima dell'orario previsto per il check in sia dopo il check out per tutto il tempo che si vuole.
Siamo felici che tu abbia vissuto una bella esperienza con noi e ti invitiamo a ritornare in futuro!