Recensioni (3.496)
1.410
1.448
1.410
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto l’hotel di questa catena ricordandoci la bella esperienza presso uno della stessa catena in zona Paddington. Tutto sommato non ci ha deluso. Le stanze (bagno compreso) sono davvero molto piccole, ma per un breve soggiorno, specialmente se si gira molto, possono andare bene, le nostre stanze erano al terzo piano e non abbiamo avuto problemi di rumore. Gli arredi sono moderni e nuovissimi e la pulizia discreta. Se non compresa nella propria prenotazione si può avere per 7£ una colazione continentale mediamente buona. Che dire il forte di questo hotel è la posizione, vicinissimo alla stazione di Liverpool Street e servitissimo anche per quanto riguarda i bus. Carina anche la zona emergente per quanto riguarda la vita notturna!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PointALivSt, GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Ciao Chiara,
Grazie per questa recensione!
Siamo felici che non sei rimasta delusa dal tuo soggiorno con noi, le nostre stanze hanno tutto quello che ti serve, il concetto del nostro hotel e' proprio quello di offrire soggiorni funzionali e confortevoli in locations strategiche.
E' vero, la posizione del nostro hotel e' ottima sia per chi visita Londra da turista sia per coloro che soggiornano qui per lavoro.
Come hai detto la colazione se non inclusa nella prenotazioe la si puo' acquistare all'arrivo o al mattino al prezzo aggiornato di £ 9, poiche' ora sono stati aggiunti nuovi prodotti per tentare di accontentare sempre di piu' i nostri ospiti.

Speriamo di rivederti in futuro! :)

Recensito 22 maggio 2018

NEGATIVO:
-stanza rumorosa(II piano): rumore metro e camerieri del pub accanto che armeggiano con il bidone della spazzatura a tt le ore.
-politica di nn cambiare l'unico asciugamano che offrono per almeno 3gg.
POSITIVO:
-posizione: a pochi metri fermata metro,treno,bus,shuttle stansted.
-colazione: abbondante con la possibilità di fare il cestino d'asporto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
PointALivSt, GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Ciao!
Grazie per aver scritto questa recensione, e' molto importante per noi sapere l'opinione dei nostri ospiti.
Ci dispiace vedere che non hai apprezzato del tutto il tuo soggiorno con noi, possiamo consigliarti la prossima volta di recarti alla reception e richiedere un cambio stanza, quando e' possibile siamo sempre pronti ad accontentare i nostri ospiti.
Gli asciugamani possono essere cambiati tutti i giorni, al check in informiamo gli ospiti che e' solamente necessario lasciarli sul pavimento in stanza quando necessario.

Grazie per aver menzionato l'eccellente posizione del nostro hotel, e' molto comoda per visitare la citta' anche a piedi.
E' vero, la nostra colazione offre un'ampia scelta, ottima per accontentare tutti :)

Speriamo di rivederti presto!

Recensito 18 maggio 2018

L'hotel sembra abbastanza recente ma pecca di molte note negative. Soprattutto la camera (senza finestra al momento della prenotazione era indicato e non era un problema), ma veramente piccola. Il letto occupa tutta la camera e non permette di stare in piedi a due persone. Si sente parecchio la metropolita (essendo dietro alla stazione) di conseguenza vari rumori e vibrazioni.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Ciao,
grazie per aver scritto questa recensione, e' molto importante per noi sapere in cosa possiamo migliorare, quindi prendiamo con serieta' i commenti di chi e' stato nostro ospite.
Ci dispiace vedere che il tuo soggiorno non e' stato gradito a pieno.
L'intento di Point A Hotels e' quello di offrire un'ambiente confortevole in locations centrali e facilmente raggiungibili.
Stiamo lavorando duro per migliorare alcune caratteristiche dei nostri hotel, ecco perche' presto ci saranno dei miglioramenti sia nell'aspetto che nella funzionalita' nel tentativo di gestire sempre meglio anche le problematiche piu' ardue.

Ti invitiamo a ritornare e se necessario non esitare a fare delle richieste, la reception lavora 24 ore su 24 e noi tutti come staff siamo sempre disponibili a fare del nostro meglio per accontentare i nostri ospiti.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati 4 notti e ci siamo trovati molto bene, accoglienza gentile e camera pulita, forse un po' piccola ma perfetta per due come noi che ci andavano sono per dormire e lavarsi. L'ultimo giorno ci hanno tenuto anche i bagagli e senza problemi siamo andati a ritirarli a mezzanotte. Hanno anche personale italiano, consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Ciao Jessica G,
Grazie mille per questa recensione.
Hai colto alla perfezione l'obiettivo della nostra compagnia, offrire camere efficienti, che hanno tutto quello di cui si ha bisogno, in fantastiche locations e a prezzi accessibili.
Come hai detto c'e' la possibilita' di lasciare i bagagli sia prima dell'orario previsto per il check in sia dopo il check out per tutto il tempo che si vuole.
Siamo felici che tu abbia vissuto una bella esperienza con noi e ti invitiamo a ritornare in futuro!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo scelto questo hotel per passare 3 notti a Londra soprattutto per la posizione dello stabile. L’hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Liverpool Street da cui passano le principali linee metropolitane londinesi e da cui parte il treno per l’aeroporto di Stansted. Vicino all’hotel si trovano anche numerosi pub e ristoranti, il che è molto comodo soprattutto per la sera in quanto permette di stare in zona dopo una giornata dedicata alla visita della città!
Il personale è molto gentile e disponibile.
Le camere sono pulite, noi avevamo la camera senza finestre al lower ground: anche se molto piccola e senza armadi, per fare la doccia (molto spaziosa) e dormire va più che bene! Bagno senza bidet.
Segnalo una pecca non da poco: durante il soggiorno non è prevista la pulizia della camera e il cambio asciugamani.
Una volta effettuato il check out il deposito delle valigie costa 3 sterline per bagaglio.
Costo totale della camera 290€ (senza colazione che costa 7 sterline al giorno a persona), non so se è in media con altri hotel dello stesso tipo perché è la mia prima volta a Londra, però credo sia un po’ troppo per avere buona posizione e pulizia.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, gsa alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Ciao

Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi, in particolare la posizione in quanto è una delle nostre caratteristiche più discusse dell'hotel. Le tue parole gentili saranno passate allo staff in quanto ciò le motiva a lavorare ancora più duramente. Sono molto felice di sapere che hai colto l'occasione per goderti il nostro quartiere con un sacco di scelta di pub e ristoranti per uscire.
È davvero vicino alla stazione della metropolitana, dove è possibile visitare qualsiasi parte di Londra.

Il nostro deposito bagagli è molto piccolo e può solo prendere così tanto che è il motivo per cui c'è un costo.

Speriamo di rivederti presto!