118 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
87 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
63 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Crowne Plaza London - Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
125 USD
Expedia.com
  • Piscina
195 USD
189 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
82 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Recensioni (3.411)
3.411 risultati
1.404
1.382
1.404
1.382
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Staff disponibile e super organizzato, situato in una Posizione Centralissima, a 5 min a piedi dalla stazione di Liverpool Str. Sicuramente se tornerò a Londra, non avrò dubbi sul posto da scegliere per alloggiare !

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, Guest Service Supervisor alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2017

Ciao Arrigo B,

Grazie mille per la tua recensione, sembra che abbiamo fatto una grande impressione e questo è veramente tutto ciò che ci interessa. Sarà allegro il nostro equipaggio fino a sapere che abbiamo ottenuto un altro ospite felice e tornante.

Saremo in attesa di rivederti presto, sarai sempre gradito a Point A Liverpool Street!

I migliori saluti,

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L hotel sara anche carino e vicino alla liverpool station ..motivo per cui lo avevo scelto.. ma una camera dove nn puoi quasi entrare per un pilastro davanti la porta e per metterti a letto devi scavalcare! Mi hanno detto.che pero avevo prenotato e pagato tramite booking quindi non potesvano fare nulla....

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Cara Rosario V,

Grazie per il tuo commento, mi dispiace molto che l'architettura di quella stanza particolare rovina la tua esperienza con noi. Ho fiducia l'attenzione del nostro personale sarebbe all'altezza delle vostre aspettative. Se ci dà un'altra opportunità, ti preghiamo di contattarci via e-mail e saremo sicuri di offrire il miglior servizio possibile.

Cordiali saluti,

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima ma camera matrimoniale davvero piccola con bagno in camera ancora più piccolo, tutto però molto pulito. Personale molto gentile ed accogliente.
Consigliato solo ed esclusivamente per la posizione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Cara alyssavox,

Grazie per il tuo commento, apprezziamo molto il feedback.

La nostra risorsa è il nostro team e siamo contenti di aver reso il tuo soggiorno piacevole, cerchiamo di offrire il miglior servizio al prezzo più competitivo della zona.

Spero che tu ci sceglierai di nuovo, a presto!

Saluti,

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato (pochi minuti da liverpol street ove arriva treno diretto da aeroporto Stansted) con ottima ed abbondante colazione continentale. Personale gentile ed accogliente. Struttura abbastanza nuova. Possibilmente da evitare primo piano (sentirete i vagoni della metro passarvi sotto)...pulizia discreta.
Complessivamente un buon rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, Guest Service Assistant alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Ciao Madison,

Grazie per la tua recensione, siamo molto contenti di sentire che il nostro personale era cordiale e attento durante il tuo soggiorno qui con noi. Se c'è qualcosa che non sei soddisfatto durante il tuo soggiorno, lasciate che la reception saprà chi sarà più che felice di provare a trovare una soluzione per te, incluso un cambio di camere.

Apprezziamo tutte le risposte in quanto ci aiuta a migliorare continuamente, speriamo che avremo l'opportunità di accogliervi in ​​futuro.

Cordiali saluti,

Annie
Assistente del servizio clienti

Recensito 27 settembre 2017

...ottima posizione, vicinissimo alla Liverpool Station.
Accoglienza molto positiva, staff qualificato, specie disponibilità e professionalità di Claudia, camere piccole ma funzionali e pulite.
Colazione discreta.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
PointALivSt, Guest Service Assistant alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2017

Ciao Gabriella

Grazie per averci lasciata una recensione positiva, sono contento di sentire che hai trovato la nostra posizione adatta per le tue esigenze e la nostra colazione per essere soddisfacente.

Vi informerò sicuramente Claudia delle tue parole gentili, a nome della squadra speriamo di vederti presto!

Vi auguro una buona giornata

Christal
Assistente del servizio clienti