145 USD
130 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
78 USD
Booking.com
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
185 USD
Booking.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
HolidayInn.com
  • Ristorante
Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
104 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
1.357
1.380
1.357
Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

NURUN, una delle receptionist, è stata particolarmente gentile e disponibile..sempre sorridente e molto socievole. La colazione è di buona qualità, la posizione dell'hotel comoda per la vicinanza alla fermata metro Liverpool street specialmente quando si arriva in piena notte a Londra con volo Ryanair.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
PointALivSt, Mariangela GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Gentile Paolo,

La ringraziamo per averci lasciato questo favoloso feedback.
Siamo lieti sapere che il suo soggiorno con noi sia stato soddisfatto e che Nurun sia stata particolarmente accogliente e disponibile.
Altrimenti come si spiega il tuo fantastico soggiorno?
Noi pensiamo a tutto!!! anche ad avere nel team persone favolose come Nurun!!!

Ci auguriamo di riaverla nuovamente tra di noi.

Buon proseguimento di giornata.

Recensito 8 maggio 2017

Hotel situato in una posizione abbastanza comoda molto vicino alla stazione di Liverpool Street, punto di ritrovo di tutte le linee della metro di Londra. La stanza è piccola il che sarebbe pure accettabile, ma nelle camere senza finestra c'è un rumore di sottofondo continuo dovuto all'ariatore che non può essere in alcun modo disattivato. Il cambio asciugamani deve essere fatto su "richiesta" portando tu gli asciugamani alla reception, e per tutta la durata del soggiorno la stanza non viene pulita (se di tre giorni almeno). Il giorno del check-out per lasciare le valigie vengono chiesti soldi, cosa scandalosa verso un cliente che ha soggiornato da te a mio avviso. Inoltre non mi è mai capitato di andare in un hotel e non ricevere ne un buongiorno ne un buonasera quando passavo per la hall. Il Wifi funziona a tratti, e sappiamo tutti che durante un viaggio appoggiarsi alla rete internet dell'hotel può salvare la vita per riorganizzare le idee per il giorno seguente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, Mariangela, GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Gentile Antonio,

Ci dispiace molto sapere che il suo soggiorno non sia stato dei migliori.
Ci rendiamo conto del suo rammarico ma se pensi che alla fin dei conti l'hotel e' posizionato in un posto strategico, nel centro di Londra e che alla fine rapportato ai prezzi cari degli altri hotel tu sei stato fortunato poiche' pagando poco ai avuto tutto l'occorente per viverti a pieno la bella Londra, direi che tutto il resto coem dici tu e' noia!

Sperando di riaverla tra di noi, le auguro di trascorrere una buona serata.

Recensito 7 maggio 2017

Soggiornato dal 4 al 7 maggio. Albergo economico, posizione comodissima, tre minuti a piedi dalla Central Line stazione di Liverpool Street. Stanza minuscola, non c'è armadio, solo quattro stampelle attaccate allo specchio sulla parete. Il fon non è nel bagno ma accanto allo specchio in camera, quindi per vedere il risultato dovevi togliere gli abiti che avevi appeso e poi rimetterli. Ma fin qui poteva andare. Il fatto è che in quattro giorni la camera non è mai stata pulita e gli asciugamani mai cambiati. La sera del secondo giorno ho chiesto almeno il cambio degli asciugamani, ma alla reception mi hanno risposto che non era possibile, avrei potuto averli solo ogni tre giorni (ogni tre giorni fanno la camera ma non è vero) oppure avrei dovuto portare io giù quelli sporchi e me li avrebbero dati. La mattina del terzo giorno di nuovo alla reception chiedo il cambio degli asciugamani, la signorina prende nota e mi dice che avrebbero fatto la camera. La sera torno in albergo ed è tutto come prima. Praticamente oggi ero di partenza e niente pulizie nè cambio. In tutto questo purtroppo devo segnalare la scarsissima professionalità dello staff, l'inesistente disponibilità a risolvere i problemi del cliente e il totale disinteresse, nessuno escluso, purtroppo. Ovviamente sapevo benissimo che essendo un albergo economico non potevo pretendere di più di quello che potevano offrire, e non l'ho preteso, ma credo che il termine "economico" non significhi sporcizia e disinteresse verso il cliente. Da evitare

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
PointALivSt, GSA Mariangela alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Gentile Mysandrina.

Ci rammarica sapere che ha avuto una brutta esperienza con noi.

Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al nostro cliente, ma evidentemente date le circostanze dei fatti a lei accaduti, l'unica cosa che posso dirle e di ridarci fiducia e tornare nuovamente a soggiornare da noi in maniera tale da poterle mostrare la nostra professionalita'e attenzione dovuta.
Guardiamo il lato positivo....posto localizzato nel cuore di Londra e tutto l'occorrente per godersi le meraviglie della citta'...e poi come si dice...ci sono sempre dei giorni no!!!

A presto se mai vorra' ritornare e darci un'altra chance...

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo e' ottimo, la colazione e' ottima.
Per quanto riguarda il personale, l'ho trovato molto professionale ed accogliente con un ottimo customer service . Un particolare elogio alle r eceptioniste Mariangela, christal e Alexs che sono state professionali, gentili e sempre disponibili a qualsiasi esigenza. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, GSS Aurelia alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Gentile Lidia,

La ringraziamo per aver impegato un attimo del suo tempo nel lasciare questa meravigliosa review.
Ci rallegra sapere che il suo soggiorno e'stato completamente soddisfatto e che le nostre receptioniste Mariangela, Alexs e Christal abbiano contribuito a rendere il suo soggiorno indimenticabile.

Nell'augurarci di riospitarla nuovamente tra di noi, cogliamo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di giornata.

Saluti

Recensito 3 maggio 2017

Hotel semplice e confortevole situato in una strada secondaria vicinissima allo snodo stradale e ferroviario di Liverpool street . Nelle immediate vicinanze ci sono validi ristoranti ed un bel centro commerciale ( Shoredict market ) . Gentilissima la receptionist italiana di cui non ricordo il nome .

Consiglio sulle camere: piano alto .
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Antonio,

La ringraziamo per aver lasciato la sua review.
L'unica recepetionista italiana che abbiamo nel nostro hotel si chiama Mariangela e le riferiremo i suoi complimenti.
Nell'augurarci di riaverla nuovamente tra di noi, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.

Saluti