“Posizione eccezionale!”

Point A Hotel, London Liverpool Street
Classificato al n.358 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 12 maggio 2017

Ottima posizione rispetto ai servizi, metro e prossimo alla city. Personale disponibilissimo, soprattutto NURUN gentilissima ed AURELIA. Prezzi ottimi rispetto ad altre strutture e camera pulita, anche se un pò piccola.

Consiglio sulle camere: Prendere assolutamente stanza con finestra
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
PointALivSt, GSA Mariangela alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Gentile Eastwing80,

La ringarziamo per questa favolosa review!!
Sappiamo sempre di poter contare su uno staff a 5 stelle come le nostre bravissime receptioniste Aurelia e Nurun che saranno strafelici quando leggeranno questo meraviglioso commento fatto su di loro!!

Ci auguriamo di ospitarla nuovamente.

Mariangela

Scrivi una recensioneRecensioni (2.859)

Recensito 8 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

NURUN, una delle receptionist, è stata particolarmente gentile e disponibile..sempre sorridente e molto socievole. La colazione è di buona qualità, la posizione dell'hotel comoda per la vicinanza alla fermata metro Liverpool street specialmente quando si arriva in piena notte a Londra con volo Ryanair.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
PointALivSt, Mariangela GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Gentile Paolo,

La ringraziamo per averci lasciato questo favoloso feedback.
Siamo lieti sapere che il suo soggiorno con noi sia stato soddisfatto e che Nurun sia stata particolarmente accogliente e disponibile.
Altrimenti come si spiega il tuo fantastico soggiorno?
Noi pensiamo a tutto!!! anche ad avere nel team persone favolose come Nurun!!!

Ci auguriamo di riaverla nuovamente tra di noi.

Buon proseguimento di giornata.

Recensito 8 maggio 2017

Hotel situato in una posizione abbastanza comoda molto vicino alla stazione di Liverpool Street, punto di ritrovo di tutte le linee della metro di Londra. La stanza è piccola il che sarebbe pure accettabile, ma nelle camere senza finestra c'è un rumore di sottofondo continuo dovuto all'ariatore che non può essere in alcun modo disattivato. Il cambio asciugamani deve essere fatto su "richiesta" portando tu gli asciugamani alla reception, e per tutta la durata del soggiorno la stanza non viene pulita (se di tre giorni almeno). Il giorno del check-out per lasciare le valigie vengono chiesti soldi, cosa scandalosa verso un cliente che ha soggiornato da te a mio avviso. Inoltre non mi è mai capitato di andare in un hotel e non ricevere ne un buongiorno ne un buonasera quando passavo per la hall. Il Wifi funziona a tratti, e sappiamo tutti che durante un viaggio appoggiarsi alla rete internet dell'hotel può salvare la vita per riorganizzare le idee per il giorno seguente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, Mariangela, GSA alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Gentile Antonio,

Ci dispiace molto sapere che il suo soggiorno non sia stato dei migliori.
Ci rendiamo conto del suo rammarico ma se pensi che alla fin dei conti l'hotel e' posizionato in un posto strategico, nel centro di Londra e che alla fine rapportato ai prezzi cari degli altri hotel tu sei stato fortunato poiche' pagando poco ai avuto tutto l'occorente per viverti a pieno la bella Londra, direi che tutto il resto coem dici tu e' noia!

Sperando di riaverla tra di noi, le auguro di trascorrere una buona serata.

Recensito 7 maggio 2017

Soggiornato dal 4 al 7 maggio. Albergo economico, posizione comodissima, tre minuti a piedi dalla Central Line stazione di Liverpool Street. Stanza minuscola, non c'è armadio, solo quattro stampelle attaccate allo specchio sulla parete. Il fon non è nel bagno ma accanto allo specchio in camera, quindi per vedere il risultato dovevi togliere gli abiti che avevi appeso e poi rimetterli. Ma fin qui poteva andare. Il fatto è che in quattro giorni la camera non è mai stata pulita e gli asciugamani mai cambiati. La sera del secondo giorno ho chiesto almeno il cambio degli asciugamani, ma alla reception mi hanno risposto che non era possibile, avrei potuto averli solo ogni tre giorni (ogni tre giorni fanno la camera ma non è vero) oppure avrei dovuto portare io giù quelli sporchi e me li avrebbero dati. La mattina del terzo giorno di nuovo alla reception chiedo il cambio degli asciugamani, la signorina prende nota e mi dice che avrebbero fatto la camera. La sera torno in albergo ed è tutto come prima. Praticamente oggi ero di partenza e niente pulizie nè cambio. In tutto questo purtroppo devo segnalare la scarsissima professionalità dello staff, l'inesistente disponibilità a risolvere i problemi del cliente e il totale disinteresse, nessuno escluso, purtroppo. Ovviamente sapevo benissimo che essendo un albergo economico non potevo pretendere di più di quello che potevano offrire, e non l'ho preteso, ma credo che il termine "economico" non significhi sporcizia e disinteresse verso il cliente. Da evitare

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Mysandrina.

Ci rammarica sapere che ha avuto una brutta esperienza con noi.

Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al nostro cliente, ma evidentemente date le circostanze dei fatti a lei accaduti, l'unica cosa che posso dirle e di ridarci fiducia e tornare nuovamente a soggiornare da noi in maniera tale da poterle mostrare la nostra professionalita'e attenzione dovuta.
Guardiamo il lato positivo....posto localizzato nel cuore di Londra e tutto l'occorrente per godersi le meraviglie della citta'...e poi come si dice...ci sono sempre dei giorni no!!!

A presto se mai vorra' ritornare e darci un'altra chance...

Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

L'albergo e' ottimo, la colazione e' ottima.
Per quanto riguarda il personale, l'ho trovato molto professionale ed accogliente con un ottimo customer service . Un particolare elogio alle r eceptioniste Mariangela, christal e Alexs che sono state professionali, gentili e sempre disponibili a qualsiasi esigenza. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
PointALivSt, GSS Aurelia alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Gentile Lidia,

La ringraziamo per aver impegato un attimo del suo tempo nel lasciare questa meravigliosa review.
Ci rallegra sapere che il suo soggiorno e'stato completamente soddisfatto e che le nostre receptioniste Mariangela, Alexs e Christal abbiano contribuito a rendere il suo soggiorno indimenticabile.

Nell'augurarci di riospitarla nuovamente tra di noi, cogliamo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di giornata.

Recensito 3 maggio 2017

Hotel semplice e confortevole situato in una strada secondaria vicinissima allo snodo stradale e ferroviario di Liverpool street . Nelle immediate vicinanze ci sono validi ristoranti ed un bel centro commerciale ( Shoredict market ) . Gentilissima la receptionist italiana di cui non ricordo il nome .

Consiglio sulle camere: piano alto .
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Antonio,

La ringraziamo per aver lasciato la sua review.
L'unica recepetionista italiana che abbiamo nel nostro hotel si chiama Mariangela e le riferiremo i suoi complimenti.
Nell'augurarci di riaverla nuovamente tra di noi, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.

Recensito 3 maggio 2017

Ottimo hotel! Struttura sicuramente nuova e ben tenuta, in ottima posizione a 2 passi da Liverpool station, staff cortese e sempre a disposizione , camera essenziale ma funzionale e pulita! Se tornerò a Londra alloggerò di nuovo qui!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
PointALivSt, GSA Mariangela alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Gentile Alessio,

La ringraziamo per il suo feedaback e ci fa piacere sapere che la sua esperienza con noi sia stata soddisfatta.
Tutto lo staff sara' lieto di riospitarla in nuovamente futuro.

Saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Shoreditch
Whitechapel
Ibis London City-Shoreditch
Città di Londra
Travelodge London Liverpool Street

Conosci Point A Hotel, London Liverpool Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Point A Hotel, London Liverpool Street

Indirizzo: 13 - 15 Folgate Street, Londra E1 6BX, Inghilterra (Nome precedente: Tune Hotel - London, Liverpool Street)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Spitalfields , East End / East London
Selezione di bevande Accessibile in sedia a rotelle
N. 207 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 237 hotel romantici a Londra
N. 310 hotel per famiglie a Londra
Fascia prezzo: 57 € - 198 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Point A Hotel, London Liverpool Street 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Point A Hotel, London Liverpool Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Point A Hotel, London Liverpool Street Londra